Appartamenti e case vacanza in Carinzia
Fewos & Bungalows a. Faakersee
Particolarmente sostenibile
Appartamento di vacanza Concetto Schmiede
Completato nel giugno 2016, questo appartamento bilocale offre una splendida vista sul lago Millstätter See. Ideale per coppie in cerca di relax, famiglie o viaggiatori singoli.
Zirbenhütte a Stall: 75 m², 3 camere, posto per fino a 8 persone.
Sostenibile
Casa autosufficiente a Klippitztörl per max. 14 pers.
lodge interamente in legno costruito nel 2022 con vista panoramica, a 280 m dalla pista, con camere ampie e luminose con soffitti alti, 2 balconi avvolgenti, bagni in camera e sauna.
Sostenibile
12% Promo 15.03.2026 - 12.04.2026
Chalet Drauinsel Linsendorf a Gallizien, 72 m², max. 5 persone, 3 stanze.
Appartamento per vacanze Klagenfurt Living 85 a Klagenfurt am Wörthersee, 85m², 5 locali (2 camere da letto, soggiorno, cucina completamente attrezzata, sala da pranzo; per 4 fino a un massimo di 6 persone.
Bella villa per vacanze di alta qualità a Radnig, sopra il comune di Hermagor-Presseger See, nel triangolo carinziano di confine tra Austria, Italia e Slovenia
Molltaler Appartements studio Pepper
Studio Pepper in Molltaler Appartements, Stall in Carinzia, con 30 m² di spazio per 2 persone.