Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Warmuth

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Vacanze in Austria, vacanze in Carinzia, vacanze con la famiglia Warmuth nella valle Gailtal

La nostra casa vacanze si trova in una posizione bella e tranquilla alla periferia di Köstendorf, il secondo villaggio più grande del comune di St. Stefan im Gailtal, nel distretto di Hermagor. Confina direttamente con la nostra casa privata. Nella casa di vacanza ci sono 2 appartamenti separati (65 e 75m²) per un totale di 10 persone con una splendida vista sulla valle Gailtal. Qui potete prenotare l'appartamento al 1° piano. Ha una superficie di circa 75m² e offre spazio per 2-6 persone.

###Casa vacanze appartamento al 1° piano - 75m² per 2-6 persone con balcone####

La cucina è completamente attrezzata:
- Frigorifero con piccolo scomparto congelatore
- Piano cottura in ceramica con cappa aspirante
- Lavastoviglie
- Forno a microonde
- Macchina da caffè
- Accessori da cucina (posate, piatti, bicchieri, tazze, pentole, canovacci, ecc.)
- Aspirapolvere a mano

Il bagno
- è completamente piastrellato
- e con una doccia benessere
- una lavatrice
- così come asciugamani e asciugamani da bagno.

Il WC
- è separato
- e si trova direttamente accanto al bagno.

Il soggiorno
- offre spazio per 2-6 persone.
- Il divano può essere organizzato come posto letto per 2 persone.
- È disponibile anche una TV a schermo piatto con connessione satellitare.

In camera da letto
- c'è un comodo letto matrimoniale per 2 persone e un armadio
- e un armadio, che offre abbastanza spazio per i vostri vestiti delle vacanze.
- La biancheria da letto è ovviamente inclusa.

Nella stanza dei bambini
- ci sono due letti singoli
- e un guardaroba
- La biancheria da letto è inclusa anche qui

C'è la W-LAN gratuita, il parcheggio gratuito davanti alla casa, un impianto di ricarica elettrica da 11 KW per le auto elettriche e una stanza riscaldata per le attrezzature sportive invernali.

Il nostro giardino privato confina direttamente con la casa vacanze. Siete invitati a utilizzare il barbecue e il padiglione su accordo. Le sedie a sdraio gratuite sono anche disponibili nel nostro giardino per il vostro relax.

Un panettiere della nostra regione consegna panini freschi, pane e altri prodotti da forno al mattino. Potete ordinarli individualmente secondo i vostri desideri.

Tutti i nostri appartamenti sono per non fumatori. Naturalmente, è permesso fumare sul balcone / terrazza. Dopo ogni partenza, gli appartamenti sono adeguatamente puliti e disinfettati da noi.

Il comune di St. Stefan è situato nella zona adriatica del Gailtal medio. Il clima piacevole e mite, l'alta umidità e molti giorni di sole hanno un effetto positivo sulle malattie respiratorie e rafforzano il sistema immunitario.

Le foreste e i prati adiacenti con i loro sentieri tematici e avventurosi vi invitano a fare lunghe passeggiate. Scoprite i dintorni in bicicletta, sulla pista ciclabile carnica o godetevi la vostra giornata al lago di Pressegg, che si trova a pochi minuti.

Le serate conviviali al nostro barbecue in giardino con padiglione concludono la giornata in modo accogliente. Nassfeld è a circa 15 minuti in auto. Questo è il più grande comprensorio sciistico delle Alpi del Sud. È una zona meravigliosa per gli sport invernali, l'arrampicata e l'escursionismo. A circa 500 metri dalla nostra casa lo skibus va direttamente a Nassfeld

Le famiglie e anche gli animali domestici sono molto benvenuti.

La casa vacanze Warmuth è aperta tutto l'anno.

Parliamo tedesco, inglese e sloveno.
È così che si compongono i costi dell'appartamento: Costi forfettari, tassa di soggiorno, elettricità (secondo il consumo), riscaldamento (secondo il consumo), pulizia finale (forfettario)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3 km

3 km

Ski-lift 15 km

15 km

Negozi 10 km

10 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 80 km Klagenfurt

80 km

Stazione 2 km Görtschach

2 km

Uscita autostrada 15 km Hermagor

15 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 %
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Internet è gratuito. Tassa di soggiorno € 1,60 per persone oltre i 16 anni Attenzione: I prezzi di affitto sono validi per un'occupazione di 6 persone al giorno. Il prezzo è ridotto per un numero inferiore di persone. Saremo lieti di inviarvi un'offerta vincolante.

termini di cancellazione:

  • Informationen zur Stornierung einer Ferienwohnung: Kann aufgrund der Corona-Lage oder einer behördlich angeordnete Quarantäne der Urlaub nicht angetreten werden, ist eine kostenlose Stornierung selbstverständlich möglich und ihr bekommt die Anzahlung von uns erstattet. Ansonsten gelten die folgenden Stornobedingungen: Bis spätestens 3 Wochen vor dem vereinbarten Ankunftstag des Gastes kann der Beherbergungsvertrag ohne Entrichtung einer Stornogebühr durch einseitige Erklärung durch den Vertragspartner aufgelöst werden. Außerhalb des festgelegten Zeitraums ist ein Rücktritt durch einseitige Erklärung des Vertragspartners nur unter Entrichtung folgender Stornogebühren möglich: - bis 3 Wochen vor dem Ankunftstag wird die Anzahlung einbehalten - bis 1 Woche vor dem Ankunftstag 70 % vom gesamten Arrangementpreis - in der letzten Woche vor dem Ankunftstag 90 % vom gesamten Arrangementpreis.

Ulteriori informazioni:

Il comune del Gailtal, situato nella zona adriatica di bel tempo del Medio Gailtal, comprende 20 villaggi di vacanze nella natura, che garantiscono opportunità ricreative nel senso di esperienze naturali e culturali, nonché vacanze con gli amici. Il lago di Pressegg - uno dei laghi balneabili più caldi della Carinzia - è a soli 4 km e può essere raggiunto in poco tempo non solo in auto o in treno, ma anche in bicicletta lungo la R 3 (pista ciclabile carnica). Un clima piacevole e mite, alta umidità e molte giornate di sole hanno un effetto positivo sulle malattie respiratorie e sul sistema immunitario. La convivialità e la proverbiale ospitalità della nostra gente contribuiscono ad una vacanza ricca di eventi nella nostra comunità nella valle Gailtal. Attraverso le usanze tradizionali e vissute, come i giorni di chiesa con Kufenstechen e Lindentanz, e gli eventi tradizionali, si ottiene una visione della nostra cultura. Le nostre esperienze naturali, come le torbiere alte, le riserve naturali e le zone umide e un biotopo contiguo di 48 ettari riconosciuto dall'UE, che sono tra i più unici e belli del paese, sono completate da sentieri tematici e d'avventura e contribuiscono alla ricreazione e all'avventura della natura

Inverno: Il comprensorio sciistico di Nassfeld: il più grande, il più moderno, il più sicuro e il più vario comprensorio sciistico con più di 100 km di piste protette dalle valanghe, quasi tutte coperte dai più moderni impianti di innevamento. Carnia - 7,6 km di pista di discesa, 2,2 km di pista illuminata per lo sci notturno, la più grande d'Europa. Più di 30 impianti di risalita fino a più di 2000 metri sul livello del mare con tutti i livelli di difficoltà. Più divertimento per gli snowboarder - 2 fun park e un twin pipe. Pista d'alta quota per lo sci di fondo. Navetta gratuita per la zona sciistica al Milleniumsexpress della Skiarena Naßfeld Hermagor / 5 minuti dalla casa può essere utilizzato gratuitamente da tutti gli appassionati di sport invernali Fuori le piste - tour di sci. Piste di sci di fondo, piste di ghiaccio naturali e piste di curling al Presseggersee e al Weißensee. Sentieri invernali sgombri e piste da slittino naturali, gite in carrozza. Dopo le ambizioni sportive, il benessere nelle terme familiari di Bad Bleiberg, nelle terme avventura di Warmbad-Villach o nell'oasi di benessere Aquarena a Kötschach.

Estate: divertimento balneare in 5 minuti nella piscina naturale Vorderberg o al lago Pressegger così come negli altri nostri vicini laghi cristallini con qualità dell'acqua potabile Bagno selvaggio a Siebenbrünn o al Gail .con belle zone barbecue. Piacevoli sentieri ben segnalati per tutte le età. Escursioni in capanna (Karnische Höhenweg) e tour di arrampicata nell'intero Gail - Gitsch - e Lesachtal e nelle vicine Alpi Carniche o nelle Caravanche. Rete ciclistica e di mountain bike ben sviluppata - tour da facili a da brivido. Pista ciclabile per famiglie lungo la Gail. Zone affascinanti, tortuose e interessanti per tour in moto nel triangolo di confine di Carinzia, Italia, Slovenia (mega evento è il raduno Harley Davidson al lago Faak). Oltre 100 destinazioni per escursioni economiche o addirittura gratuite in tutta la Carinzia (con la Carinthia Card), gite giornaliere in 90 minuti al mare, a Lignano o Trieste, a Tarvisio o Udine per lo shopping, a Venezia-città della cultura

Golf: giocare a golf nel Gailtal - perfetto campo a 18 buche


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienhaus Warmuth
Sig.ra A. Warmuth

Sig.ra A. Warmuth

Altre strutture offerte da Sig.ra A. Warmuth


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 2122

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024

Annuncio online dal: 19 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/2122.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore