Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnungen Haus Warmuth

Hermagor Presseggersee, Nassfeld, Gailtal, Weißensee, Dreiländereck,

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Vacanze in Austria, vacanze in Carinzia, vacanze con la famiglia Warmuth nella valle Gailtal

La nostra casa vacanze è situata in una posizione splendida e tranquilla alla periferia di Köstendorf, il secondo paese più grande del comune di St. Stefan im Gailtal, nel distretto di Hermagor. Confina direttamente con la nostra casa privata. Nella casa vacanze ci sono 2 appartamenti separati (65 e 75 m²) per un totale di 10 persone con una splendida vista sulla valle Gailtal. Qui potete prenotare l'appartamento al 1° piano. Ha una superficie di circa 75 m² e offre spazio per 2-6 persone.

###Casa vacanze appartamento al 1° piano - 75m² per 2-6 persone con balcone###

La cucina è completamente attrezzata:
- Frigorifero con piccolo scomparto per il congelatore
- Piano cottura in ceramica con cappa aspirante
- Lavastoviglie
- Forno a microonde
- Macchina per il caffè
- Accessori da cucina (posate, piatti, bicchieri, tazze, pentole, padelle, strofinacci, ecc.)
- Aspirapolvere a mano

Il bagno
- è completamente piastrellato
- e con doccia benessere
- una lavatrice
- nonché asciugamani e teli da bagno.

Il WC
- è separato
- e si trova direttamente accanto al bagno.

Il soggiorno
- offre spazio per 2-6 persone.
- Il divano può essere sistemato come posto letto per 2 persone.
- È disponibile anche una TV a schermo piatto con collegamento satellitare.

Nella camera da letto
- c'è un comodo letto matrimoniale per 2 persone e un armadio
- e un armadio, che offre spazio sufficiente per i vostri abiti da vacanza.
- La biancheria da letto è ovviamente inclusa.

Nella camera dei bambini
- ci sono due letti singoli
- e un armadio
- Anche qui la biancheria da letto è inclusa

La casa dispone di W-LAN gratuita, di un parcheggio gratuito davanti alla casa, di un impianto di ricarica E da 11 KW per le auto elettriche e di un locale riscaldato per le attrezzature sportive invernali.

Il giardino della nostra casa privata confina direttamente con la casa vacanze. È possibile utilizzare il padiglione su prenotazione. Nel nostro giardino sono disponibili anche sedie a sdraio gratuite per il vostro relax.

Un panettiere della nostra regione consegna al mattino panini freschi, pane e altri prodotti da forno. Potete ordinarli individualmente in base ai vostri desideri.

Tutti i nostri appartamenti sono non fumatori. È ovviamente consentito fumare sul balcone/terrazza. Dopo ogni partenza, gli appartamenti vengono adeguatamente puliti e disinfettati da noi.

Il comune di St. Stefan è situato nella zona climatica adriatica della media valle del Gail. Il clima piacevole e mite, l'elevata umidità e le numerose giornate di sole hanno un effetto positivo sulle malattie respiratorie e rafforzano il sistema immunitario.

I boschi e i prati adiacenti, con i loro sentieri tematici e avventurosi, invitano a fare lunghe passeggiate. Scoprite i dintorni in bicicletta, sulla pista ciclabile carnica, o godetevi una giornata al lago Pressegg, che dista solo pochi minuti.

Le serate conviviali nel nostro giardino con padiglione concludono la giornata in modo accogliente. Nassfeld si trova a circa 15 minuti di auto. Si tratta del più grande comprensorio sciistico delle Alpi meridionali. È un'area meravigliosa per gli sport invernali, l'arrampicata e l'escursionismo. A circa 500 metri dalla nostra casa lo skibus porta direttamente a Nassfeld.

Le famiglie e gli animali domestici sono i benvenuti.

La casa vacanze Warmuth è aperta tutto l'anno.

Parliamo tedesco, inglese e sloveno.
Ecco come si compongono i costi dell'appartamento: Costi dell'appartamento, tassa di soggiorno, elettricità (secondo il consumo), riscaldamento (secondo il consumo), pulizia finale (forfettaria)

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Lago 3 km

3 km

Ski-lift 15 km

15 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 80 km Klagenfurt

80 km

Stazione 2 km Görtschach

2 km

Uscita autostrada 15 km Hermagor

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa è situata in una posizione splendida e tranquilla alla periferia di Köstendorf, il secondo villaggio più grande del comune di St. Stefan im Gailtal, a un'altitudine di 670 metri sul livello del mare. Il villaggio di Köstendorf appartiene al distretto di Hermagor in Carinzia, Austria. Il nostro villaggio si trova nelle immediate vicinanze del triangolo di confine tra Italia, Slovenia e Austria ed è delimitato dalle Alpi Carniche a sud e dalle Alpi della Gailtal a nord.

Nelle immediate vicinanze (circa 15 minuti in auto) della nostra casa vacanze si trova il più grande comprensorio sciistico delle Alpi meridionali: Nassfeld! L'area sciistica offre più di 30 funivie e impianti di risalita e oltre 100 chilometri di piste da discesa, la più lunga cabinovia d'Europa e la più lunga pista a valle. Un paradiso per tutti gli appassionati di sport invernali. In estate, Nassfeld è anche una bellissima destinazione per gli escursionisti e gli amanti della natura.

Il lago Pressegg (a circa 5 minuti d'auto) si trova nel territorio comunale di Hermagor ed è un'acqua balneabile molto apprezzata. L'acqua cristallina e i bellissimi prati offrono spazio e possibilità per una bella giornata di sole. Con una superficie di 55 ettari, è il nono lago più grande e anche il lago balneabile più caldo della Carinzia. Il lago Pressegger See è circondato da montagne, boschi e prati. Con una temperatura dell'acqua fino a 28°C, la "vasca da bagno della Gailtal" è uno dei laghi più caldi dell'Austria. Oltre che per il suo grado di calore, tuttavia, il lago di Pressegg attrae i visitatori soprattutto per la qualità dell'acqua potabile, che garantisce una vacanza balneare in uno dei corpi idrici più puri. Direttamente sul lago si trova il 1° parco avventura della Carinzia, che fa battere i cuori dei bambini con le sue varie attrazioni. E nei lidi adatti alle famiglie si possono noleggiare i pedalò. Intorno al lago ci sono bellissime e ampie aree verdi in cui rilassarsi. Qui vi aspettano anche sentieri per passeggiate e percorsi di nordic walking. Per chi desidera assaporare le prelibatezze culinarie, intorno al lago si trovano diversi ristoranti e locande.

La chiesetta di St. Steben, citata per la prima volta in un documento del 1466, si trova su un promontorio di montagna sopra Köstendorf, a 1003 m sul livello del mare. Il santuario è un'apprezzata meta escursionistica. Da qui si gode di una splendida vista sulla valle Gailtal. Per tradizione, da anni numerosi visitatori si recano in pellegrinaggio a San Steben il lunedì di Pasqua. Ogni anno viene celebrata una messa. Il corpo dei vigili del fuoco volontari di Köstendorf offre ai visitatori bevande e deliziosi piatti alla griglia.

Il lago Wörthersee (circa 40 minuti in auto) è il più grande lago della Carinzia con una superficie di 19,39 km² e allo stesso tempo uno dei laghi alpini più caldi grazie alla sua posizione climatica. Il bacino del lago si estende dalla baia di Velden a Klagenfurt. Intorno al lago si trovano numerose mete escursionistiche. Tra queste, la torre panoramica Pyramidenkogel, il famoso castello sul lago Wörthersee a Velden e molto altro ancora.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 00:00
Check-out: 00:00
Anticipo: 30 %
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Internet gratuito. Tassa di soggiorno € 2,40 per i maggiori di 16 anni
Attenzione: i prezzi di affitto sono validi per un'occupazione di 2 persone al giorno. Per le persone aggiuntive è previsto un supplemento. Saremo lieti di inviarvi un'offerta non vincolante.

termini di cancellazione:

  • Informationen zur Stornierung einer Ferienwohnung: Kann aufgrund der Corona-Lage oder einer behördlich angeordnete Quarantäne der Urlaub nicht angetreten werden, ist eine kostenlose Stornierung selbstverständlich möglich und ihr bekommt die Anzahlung von uns erstattet. Ansonsten gelten die folgenden Stornobedingungen: Bis spätestens 3 Wochen vor dem vereinbarten Ankunftstag des Gastes kann der Beherbergungsvertrag ohne Entrichtung einer Stornogebühr durch einseitige Erklärung durch den Vertragspartner aufgelöst werden. Außerhalb des festgelegten Zeitraums ist ein Rücktritt durch einseitige Erklärung des Vertragspartners nur unter Entrichtung folgender Stornogebühren möglich: - bis 3 Wochen vor dem Ankunftstag wird die Anzahlung einbehalten - bis 1 Woche vor dem Ankunftstag 70 % vom gesamten Arrangementpreis - in der letzten Woche vor dem Ankunftstag 90 % vom gesamten Arrangementpreis.

Ulteriori informazioni:

Il comune della Gailtal, situato nella zona adriatica del Medio Gailtal, comprende 20 villaggi turistici naturali che garantiscono opportunità di svago in senso naturalistico e culturale, nonché vacanze con gli amici. Il lago di Pressegg - uno dei laghi balneabili più caldi della Carinzia - dista solo 4 km ed è raggiungibile in breve tempo non solo in auto o in treno, ma anche in bicicletta lungo la R 3 (pista ciclabile carnica). Il clima piacevole e mite, l'elevata umidità e le numerose giornate di sole hanno un effetto positivo sulle malattie respiratorie e sul sistema immunitario. La convivialità e la proverbiale ospitalità della nostra gente contribuiscono a una vacanza ricca di eventi nella nostra comunità nella valle Gailtal. Attraverso le usanze tradizionali e vissute, come le giornate in chiesa con Kufenstechen e Lindentanz, e gli eventi tradizionali, si può avere una visione della nostra cultura. Le nostre esperienze nella natura, come le torbiere alte, le riserve naturali e le zone umide, nonché un biotopo contiguo di 48 ettari riconosciuto dall'UE, che sono tra i più belli e unici del Paese, sono integrate da percorsi escursionistici tematici e avventurosi e contribuiscono alla ricreazione e all'avventura della natura.

Inverno: L'arena sciistica di Nassfeld: il più grande, il più moderno, il più sicuro e il più vario comprensorio sciistico, con oltre 100 km di piste a prova di valanga, quasi tutte percorribili con i più moderni impianti di innevamento. Carnia - 7,6 km di pista da discesa, 2,2 km di pista illuminata per lo sci notturno, la più grande d'Europa. Più di 30 impianti di risalita fino a oltre 2000 metri di altitudine con tutti i livelli di difficoltà. Più divertimento per gli snowboarder: 2 fun park e un twin pipe. Pista d'alta quota per lo sci di fondo. Bus navetta gratuito per l'area sciistica al Milleniumsexpress della Skiarena Naßfeld Hermagor / 5 minuti dalla casa può essere utilizzato gratuitamente da tutti gli appassionati di sport invernali Fuori dalle piste - tour sugli sci. Piste di sci di fondo, piste di ghiaccio naturali e piste di curling sul Presseggersee e sul Weißensee. Sentieri escursionistici invernali e piste naturali per slittini, gite in carrozza. Dopo le ambizioni sportive, benessere nella spa per famiglie di Bad Bleiberg, nella spa avventura di Warmbad-Villach o nell'oasi di benessere Aquarena a Kötschach.

Estate: divertimento a 5 minuti di nuoto nella piscina naturale Vorderberg o al lago Pressegger e negli altri laghi cristallini vicini con acqua potabile Bagni selvaggi a Siebenbrünn o al Gail .con bellissime aree barbecue. Comodi sentieri escursionistici ben segnalati per tutte le età. Escursioni in rifugio (Karnische Höhenweg) e arrampicate nell'intera Gail - Gitsch - e Lesachtal e nelle vicine Alpi Carniche o nelle Caravanche. Rete ben sviluppata di ciclismo e mountain bike - tour da facili a da brivido. Pista ciclabile per famiglie lungo la Gail. Aree incantevoli, tortuose e interessanti per tour in moto nel triangolo di confine tra Carinzia, Italia e Slovenia (il mega evento è il raduno delle Harley Davidson al Lago di Faak). Oltre 100 mete escursionistiche economiche o addirittura gratuite in tutta la Carinzia (con la Carinthia Card), gite di un giorno in 90 minuti al mare, a Lignano o Trieste, a Tarvisio o Udine per lo shopping, a Venezia città della cultura

Golf: golf nella Gailtal - campo perfetto a 18 buche


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienhaus Warmuth
Sig.ra A. Warmuth

Sig.ra A. Warmuth

Altre strutture offerte da Sig.ra A. Warmuth


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 2123

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024

Annuncio online dal: 19 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/2123.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore