Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienvilla Radnig

Carinzia, Comune di Hermagor-Presseggersee

max  6   Ospiti
215m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
215m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella nostra villa per vacanze Radnig a Hermagor-Presseger See. Questa accogliente e spaziosa casa vacanze offre spazio per un massimo di sei ospiti su una superficie abitabile di 215 metri quadrati, suddivisi in tre camere da letto, due bagni, un'ampia zona soggiorno/pranzo con camino, una biblioteca e un accogliente angolo lettura.

Iniziate la giornata con un caffè sulla terrazza o sul balcone, godendovi la vista mozzafiato della foresta e delle montagne circostanti. Forse il nostro "cervo di casa" vi farà visita. Il giardino è il luogo ideale per rilassarsi e godersi la natura, oppure per giocare a badminton o speedminton sul grande prato, mantenuto da un robot tosaerba. È disponibile uno spazioso doppio posto auto coperto per un massimo di due veicoli. È possibile ricaricare comodamente la propria auto elettrica utilizzando la wallbox.

All'interno della casa troverete una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, forno a microonde, bollitore, tostapane, macchina per il caffè completamente automatica ed elettrodomestici Gaggenau, compresa la pentola a vapore. Le stoviglie, le posate e gli elettrodomestici sono forniti in toto, così come le spezie e i generi alimentari di base, come ad esempio
z. Come l'aceto e l'olio. La zona giorno è arredata in modo accogliente e dispone di un camino per le serate in compagnia. Una sala fitness è disponibile per la vostra forma fisica e dopo l'allenamento o lo sci invernale nel vicino comprensorio sciistico di Nassfeld potrete rilassarvi nella spaziosa sauna.

La casa vacanze è dotata di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole, tra cui biancheria da letto, lavatrice, asciugatrice, TV e WiFi. Sono disponibili due biciclette per esplorare la zona circostante.

La casa vacanze è ideale per periodi di affitto più lunghi, preferibilmente a partire da una settimana. È vietato fumare all'interno della casa. È stata posta attenzione a creare un ambiente a basso contenuto di allergeni.

Vogliamo che vi sentiate come a casa vostra nella Ferienvilla Radnig. Saremo lieti se amerete e curerete l'arredamento di alta qualità tanto quanto noi. Godetevi la pace e la bellezza della campagna circostante e rendete il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. La piscina naturale locale, i laghi circostanti e il paesaggio montano mozzafiato e in molti punti ancora quasi incontaminato offrono qualcosa per tutti. Una nuova palestra di arrampicata/bouldering e un campo da golf a 24 buche offrono un'ulteriore varietà.
Non vediamo l'ora di visitarvi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago 9.2 km

9.2 km

Ski-lift 11 km

11 km

Negozi 2.8 km

2.8 km

Ristorante 2.8 km

2.8 km

Centro 2.8 km

2.8 km

Aeroporto 87 km Klagenfurt

87 km

Uscita autostrada 34 km Feistritz/Paterniin

34 km


Località e posizione dell`alloggio

La nuova ed esclusiva casa vacanze nel triangolo di confine tra Carinzia/Austria, Friuli/Italia e Slovenia si trova a 740 metri di altitudine alla forcella Gailtal/Gitschtal, sopra il comune di Hermagor-Pressegger See, di fronte all'area sciistica di Nassfeld, vicino a Pressegger See e Weißensee.
La casa si trova alla fine di uno stretto vicolo cieco proprio ai margini del bosco, esposta a sud e con alle spalle le montagne locali Golz (2080 m) e Spitzegel (2118 m).
Due ampie terrazze soleggiate parzialmente coperte con vista sulla valle Gailtal e sul Gartnerkofel (2195 m), o sulla cresta delle Alpi Carniche e sulle Caravanche a est.
Ampie escursioni in montagna e a piedi direttamente dalla porta di casa e punto di partenza ideale per tour in bicicletta (strada e mountain bike).
Sport acquatici sul Gail, nella piscina naturale di Radnig, sul lago Pressegger See e sul lago Weißensee. Punto di partenza ideale per tour in moto e auto d'epoca.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Surf
Tennis
Camminate
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 €
Anticipo: 30 % 12 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Bei Stornierungen bis zu 15 Tage vor Reisebeginn werden 50% des Mietpreises, bis zu 7 Tage vorher 80% des Mietpreises fällig.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. Wassertheurer

Sig.ra A. Wassertheurer

Siamo una famiglia di quattro persone con due figli grandi e condividiamo con voi la nostra seconda casa. Purtroppo, a causa del nostro lavoro, non possiamo ancora viverci tutto l'anno. Amiamo le escursioni, il nuoto, lo sci e il ciclismo e la meravigliosa natura del triangolo di confine della Carinzia e siamo lieti di accogliere ospiti che amano e curano la nostra casa arredata in modo confortevole e amorevole come noi. Nella vita quotidiana viviamo e lavoriamo a Stoccarda, nel Baden-Württemberg.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 470545

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/470545.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore