Appartamenti e case vacanza in Lombardia
RESIDENCE ROSMARI AM SEE con piscina
2 camere da letto appartamento al lago con balcone vista lago. quattro amici zampe con noi. Il costo è € al giorno
"Appartamento Dany" a Gargnano, 70mq, massima capacità 4 persone, 2 stanze.
Particolarmente sostenibile
Ghema Holiday Mountain House a LIVO
Nel cuore di Livo, un antico borgo a quasi 700 metri di altitudine, offriamo il nostro appartamento per una vacanza speciale, lontano dal trambusto.
Casa Natalia Appartamento ROSSO
Case vacanza a Peschiera con due appartamenti per due famiglie. Spiaggia e centro di circa 10/15 minuti a piedi. Shopping, ristorante 150 mt.
Appartamenti Tasel with heated Pool
In posizione tranquilla con PISCINA RISCALDATA ,aria condizionata, vista sul lago, a poca distanza dalla Funivia Monte Baldo ideale per escursioni a piedi e in bicicletta
Particolarmente sostenibile
Corte San Giuseppe - Casa Lucertola
Casa da sogno. In pietra naturale, a sud del lago di Garda.
Molto sostenibile
Corte San Giuseppe - Casa Riccio
Appartamento in antica corte ristrutturata sulle colline moreniche del Lago di Garda.
Villa Einliegerwohng, max 11 persone, 5 camere da letto, 3 bagni, 2 cucine, 180 * vista lago, 200 m al lago, 300m di Val di Sogno, su Grove proprio di oliva, Boa + moto d'acqua (opzionale)
Molto sostenibile
Sogno Casa a Lazise / Lago di Garda vicino a Gardaland per gruppi (8-10 Adulti) adatti.
-10% Sconto 05.10.2025 - 02.11.2025
Cottage Living 'Ronc D'Albert'
Casa , giardino, terrazza, vista splendido lago
-10% Sconto 15.09.2025 - 03.10.2025
L'ultima vacanza (luglio 2012) presso il lago, con parcheggio privato coperto
Un'oasi nel cuore storico di Stresa! Godetevi la vivace vita italiana e il perfetto collegamento con tutte le attrazioni turistiche del Lago Maggiore.
A 100 m dal lago, casa vacanze di 75 m² per 2/3 persone, 160 m² giardino privato, parcheggio privato, aria condizionata, confinante con i Giardini Botanici di Villa Taranto.
Sostenibile
Ferienhaus über dem Lago Maggiore
Vista panoramica e tranquillità sul Lago Maggiore.
Questa piacevole casa vacanze Tignale Lago di Garda
Casa vacanze completamente attrezzata (60 mq) con 2 grandi terrazze soleggiate, piscina riscaldata, vista panoramica fenomenale su Tignale, lago e Monte Baldo!
Particolarmente sostenibile
Spazioso appartamento per vacanze vicino a LECCO, 80m² di superficie abitabile, composto da soggiorno, camera da letto, cucina, disimpegno e bagno per un massimo di 4 persone - incluso posto auto.
Sostenibile
Vacanze sul lago di Garda P 21
appartamento finemente attrezzato, situato direttamente sul lago !! Soggiorno di circa 60 metri quadrati, con ampio terrazzo e molo privato. Internet Wi-Fi, TV satellitare e aria disponibili!
Belvedere Lago di Garda con piscina
Appartamento privato per vacanze sul Lago di Garda con un panorama unico sul lago e sulle Alpi, elegante arredamento mediterraneo e piscina in una residenza curata dai proprietari. 100 m dal lago.
Grande + esclusivo appartamento, a 300 metri dal lago, mare fantastico e vista panoramica! Ideale per le famiglie, sono ammessi animali.
Appartamenti spaziosi e soleggiati nel centro di Garda con parcheggio a soli 6 minuti a piedi dall'appartamento. È possibile raggiungere l'appartamento con l'H24 per il carico e lo scarico.
Casa Ancora - La tua nuova casa vacanze sul Lago di Garda! Due appartamenti su 1000mq di terreno privato, a soli 500 m dal lago in un tranquillo Villaggio con piscina. I cani sono i benvenuti!
"Vista Castello" - Appartamento con vista mare e vista panoramica! Molto buona posizione a Baveno, a pochi minuti dal centro della città. INTERNET WIFI + garage incluso