Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Seehaus Kärnten "Wildenstein"

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

L'accesso privato al lago e la propria baia di balneazione sono nelle immediate vicinanze. Il sentiero si trova presso un frutteto di mele e prati fioriti, il lago è raggiungibile a piedi in circa 400 mtr. I due moderni bungalow in legno si trovano direttamente sulla pista ciclabile della Drava, un punto di forza per gli appassionati di ciclismo.

Il piccolo villaggio con una taverna di sidro a conduzione familiare è rimasto intatto e non scoperto per molti anni e così il meleto ha potuto riposare, le rive del lago e i prati indisturbati conservano la loro biodiversità.

L'isola è stata creata accidentalmente negli anni 70 dai lavori sul letto del fiume ed è una vera chicca per la natura incontaminata, un lago balneabile con acqua potabile e l'aria pura. A quel tempo nessuno era consapevole dell'incantevole bellezza creata nella sua originalità, in un paesaggio unico con foreste ripariali, rocce sabbiose e letti di fiume lungo la vecchia Drava, che si annida dolcemente intorno all'isola come un anello.
Vivere e sentirsi bene
I nostri due bungalow in legno sostenibile "Freiblick" e "Wildenstein" provenienti da foreste locali in stile moderno e senza tempo, diventano un tutt'uno con la natura. Ogni bungalow ha una terrazza a est e a ovest, in modo da poter godere del sole dall'alba al tramonto. Il proprio giardino di circa 1000 metri quadrati, è per metà di recente messa su e per metà giardino naturale originale, c'è una possibilità di grigliare è a voi per lue serate estive a disposizione.
Le grandi facciate delle finestre e la disposizione scaglionata dei bungalow permettono una grande privacy. Armonia di vicinanza e distanza combinata con la natura incontaminata.
In inverno e nelle fresche giornate autunnali potrete godervi l'accogliente calore del camino. I bungalow sono modernamente attrezzati e arredati con grande attenzione ai dettagli e con materiali e interni di alta qualità. Entrambi i bungalow hanno un posto auto coperto e un parcheggio.

Bungalow Wildenstein

Il Wildenstein è il più grande dei due bungalow con 60 mq e ha un giardino di 1000 mq appena curato. Il frutteto di mele è nelle immediate vicinanze. 2 camere da letto con TV a schermo piatto e un letto a molle di 160 cm e un letto di metallo di 160 cm assicurano un sonno riposante e confortevole. Nel soggiorno/sala da pranzo con stufa a legna e una cucina completamente attrezzata, la natura con tutte le sue sfaccettature è messa in scena dalle alte facciate delle finestre.

Il bagno convince con una doccia spaziosa, due lavandini e una toilette separata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.4 km

0.4 km

Ski-lift 36 km

36 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 22 km Klagenfurt

22 km

Stazione 10 km Grafenstein

10 km

Uscita autostrada 10 km Grafenstein

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Destinazioni di escursioni

La regione intorno al lago Klopein, il lago balneabile più caldo d'Europa, è ancora una vera chicca per gli amanti della natura.
Vale sempre la pena di fare un viaggio, nei suoi toni verdi e blu inconfondibili, il Wörthersee! Vi aspettano ristoranti gourmet, terrazze sul lago chill-out ed eventi cool. O tentare la fortuna nel casinò di Velden am Wörthersee. Rien ne va plus!
Grotte dell'Obir Dripstone: La meraviglia naturale più affascinante dell'Austria, un viaggio indietro nel tempo. Una grande escursione per tutta la famiglia. Piacevolmente fresco nelle calde giornate estive.
Torre panoramica Pyramidenkogel: la torre panoramica in legno più alta del mondo si arrampica a spirale per quasi 100 metri nel cielo. Una scultura impressionante in un bel paesaggio!
Altre destinazioni per escursioni ricche di azione sono il percorso Flying Fox alla cascata Wildenstein, costruito di recente dal 2020, la nuova tappa del sentiero Draupaddelweg o il percorso di tiro con l'arco medievale a Hemmaberg.


Ciclismo

Scoprite la zona con i suoi numerosi laghi, ad esempio in bicicletta.

Lago Wörthersee (32 km)
Attraverso la bella Ebenthal
Lago Klopeiner/ Lago Piccolo (14 km)
Attraverso la pista ciclabile della Drava fino al Turnersee (14 km)
I bungalow si trovano direttamente sulla pista ciclabile della Drava, un punto di forza per gli appassionati di ciclismo.




Cascata Wildenstein
Uno spettacolo naturale speciale: con un'altezza di 54 metri, la cascata di Wildenstein è una delle cascate a caduta libera più alte d'Europa. Da Linsendorf, dopo una passeggiata di 8 km, si raggiunge una piattaforma che offre una vista sulle masse d'acqua tonanti. Uno spettacolo che entusiasma i visitatori grandi e piccini.

L'escursione può essere combinata con una deviazione ai resti delle rovine di Wildenstein. Dalla cascata di Wildenstein, un sentiero (impegnativo) conduce anche alla cima dell'Hochobir (2139 metri).

Sci e snowboard

Il Petzen è la montagna sciistica più meridionale dell'Austria e un massiccio montuoso delle Caravanche nella zona di confine tra Carinzia e Slovenia. L'area sciistica di Petzen offre una magnifica vista sulla valle Jauntal e le sue montagne, colline e laghi. Chi vuole vivere una giornata di sci sul Petzen, ha numerose possibilità.

Golf con vista panoramica

Il campo da golf Dellach sulla riva del Wörthersee è uno dei tre campi da golf più antichi dell'Austria.
Giocare a golf sul Klopeiner See - è uno sport familiare al più alto livello.
Golf con vista panoramica!
Un indirizzo speciale di golf è il Royal Bled Golf Club in Slovenia. È uno dei 25 migliori corsi d'Europa. Un vero highlight del golf


Pesca

Molto più che un consiglio da insider sono i luoghi di pesca lungo il vecchio fiume Drau. Ci sono tre punti di pesca sulla Drava e sul lago dove si hanno diritti di pesca, si prega di registrarsi in anticipo, c'è una tassa una tantum.


Percorso per mountain bike Petzen

Il Flow-Country-Trail del Petzen è uno dei più lunghi flow trails per mountain bike del mondo e premiato dall'IMBA (International Mountain Bicycling Association) come il migliore del suo genere a livello mondiale. Con innumerevoli curve, onde, tavole e una pendenza di circa il dieci per cento, garantisce il popolare "flow", la tipica esperienza di guida euforica.
Inoltre, si può godere della vista del sud della Carinzia da diverse aree di sosta. Può essere cavalcato anche in caso di pioggia.
La ferrovia di montagna Petzen vi porta fino alla stazione di montagna Siebenhütten. Il sentiero inizia dopo la locanda Siebenhütten e finisce direttamente alla stazione a valle.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Incluso nel prezzo di affitto c'è l'accesso all'area privata di nuoto dove si può godere il lago.
Lenzuola, asciugamani e due accappatoi sono forniti.
Un carport e un posto auto aggiuntivo sono disponibili gratuitamente.
Nella cucina completamente attrezzata, una macchina da caffè Nespresso + montalatte è a vostra disposizione.
La tassa locale di 2,20 al giorno per persona è da pagare separatamente.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

I nostri due bungalow di legno sono attualmente in fase di ricostruzione, e saranno prenotabili per gli ospiti in vacanza a partire da agosto 2021.
Non vediamo l'ora di accogliervi presto come nostri ospiti.
Fam
Krack/Thoma


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

B L. da Hessen

5,0
5 5 5 5 5

We love Linsendorf!

Schön, sauber, still, wohltuend abgeschieden und friedlich. Ein wunderbarer Ort, ein wunderbares Haus, super ausgestattet. Wir haben uns extrem wohlgefühlt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2022

Daniel G. da Ampass , Österreich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sistemazione al top!!!

Posizione molto bella, molto pulita? !!!
Consigliato per famiglie con bambini o per vacanze romantiche !!!!
Un grande complimento ai proprietari ?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Andreas E. da Bassenheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non c'è niente di meglio di questo

Abbiamo trascorso giorni molto rilassanti. Tutto era come descritto e anche meglio. La casa è arredata molto bene e con gusto
L'area circostante è stata un'esplosione, a breve distanza dalle montagne e dalle attrazioni turistiche.Tscheppachschlucht deve vedere!!! Il lago + SUP è unico. Tanti saluti ai nostri padroni di casa, è stato un piacere avervi conosciuto.Manu e Andreas

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Ottobre 2021

Ulrike N. da Marburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax!

Semplicemente un luogo rilassante e che garantisce la ricreazione! Il bungalow offre tutto ciò di cui avete bisogno e anche di più!
Una casa vacanze così ben arredata e dotata di tutti i comfort ci ha fatto sentire a nostro agio fin dall'inizio. Soprattutto nelle giornate un po' più fresche, il caminetto è stato un'aggiunta accogliente. La posizione al lago con la possibilità di usare il SUP è ottima - peccato che in ottobre fosse troppo freddo per noi. Per raggiungere le mete delle escursioni è necessaria un'auto, ma queste sono facilmente raggiungibili con ampie possibilità di scelta nelle immediate vicinanze
Abbiamo apprezzato la neve sul Petzten, l'incredibile grotta di stalattiti e la cascata di Wildenstein. Nelle vicinanze si trovano diverse palestre di roccia. Nel bungalow sono disponibili suggerimenti e una cartella informativa completa per tutti i tipi di attività ricreative
Per i ciclisti, il sentiero lungo il fiume Drava è direttamente accessibile dalla casa e naturalmente ci sono molte possibilità di passeggiate in loco.
I gentilissimi proprietari del Mostschänke ci hanno anche fornito ottimi consigli e, quando non volevamo cucinare, prodotti da forno e costolette da portare via
Il contatto con i proprietari è stato del tutto semplice e amichevole! Non possiamo che consigliarlo e torneremo sicuramente! :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Agosto 2021

Bernhard B. da Neumarkt

5,0
5 5 5 5 5

Wohlfühlambiente

der modern ausgestattete Bungalow lässt keine Wünsche offen.
Sehr angenehme und hilfreiche Vermieter.
Wir kommen sehr gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2021

Wolfgang T. da Fischbachau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Equipaggiamento al top e fattore di benessere

Lontano dal trambusto del lago Klopeinersee o del lago Wörthersee, qui a Linsendorf troverete pace e natura pura. Se volete incontrare più persone, entrambi i laghi o Klagenfurt sono facilmente raggiungibili in auto.
Il bungalow è quasi troppo bello per essere affittato agli ospiti; l'arredamento è di alta qualità e di buon gusto e c'è tutto il necessario per una vacanza perfetta.
Sulle due terrazze si può godere del sole tutto il giorno. La spiaggia privata del lago di Linsendorf invita a una nuotata o a un piccolo tour con il SUP, disponibile gratuitamente. Per i vacanzieri attivi, la pista ciclabile della Drava si trova nelle immediate vicinanze per praticare ciclismo e jogging.
Nel complesso, ci siamo sentiti molto, molto a nostro agio e torneremo, perché c'è ancora molto da scoprire nelle immediate vicinanze o possiamo semplicemente goderci la pace e la tranquillità come una famiglia.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Ditta Seehaus-Kärnten

Ditta    Seehaus-Kärnten

Per una felice coincidenza, abbiamo trovato questo straordinario paradiso naturale. Questo luogo, in gran parte sconosciuto anche alla gente del posto, è situato in una bella posizione e lontano dal trambusto della vita quotidiana. Con l'emergere dei bungalow di legno, si può anche godere di questa bellezza naturale. Pronto per una vacanza? Aspettiamo con ansia la vostra visita! A presto Fam. Thoma/Krack


Altre strutture offerte da Ditta Seehaus-Kärnten


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 335033

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/335033.htm

Ditta Seehaus-Kärnten

Linsendorf 13

9131 Gallizien

004917621028822

ATU76618206


«Seehaus Kärnten "Wildenstein"» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore