Appartamenti e case vacanza in Frisia
Ankerplatz Makkum ⚓️☀️ / 6 P (+) - Sauna Outdoor
Casa vacanze con giardino d'inverno con sauna e pontile privato direttamente sull'acqua Finora recensioni su Traum-Ferienwohnungen.de vedi -> ankerplatz-makkum.de
Accogliente casa per le vacanze di lusso tra le dune. 5 minuti a piedi dalla spiaggia del Mare del Nord a Ameland. attrezzature di lusso come la piscina, la sauna, camino, tetto di paglia e altro ancora. a sognare.
Chalet Livslyst sul IJsselmeer
Accogliente e amorevolmente casetta in legno decorato con un accogliente soggiorno / sala da pranzo, 2BR, 1 cabina letto, bagno con doccia / WC e vanità vis a vis IJsselmeer
Sostenibile
Appartamento Amelander Paradijs 18
2 di fronte alla spiaggia appartamento Ameland, Wifi, Biciclette, 1 rimorchio per i più piccoli, lettino da viaggio e seggiolone sono disponibili gratuitamente!
Molto sostenibile
Bungalow sulla spiaggia di Lemmer sul IJsselmeer, 6 persone, animali ammessi.
Ferienvilla "The comfy cottage-on-sea"
La villa per vacanze "The comfy cottage-on-sea" a Makkum, in Frisia, direttamente sull'Ijsselmeer, offre spazio per 4 persone, due terrazze e un giardino con molo privato.
10% Promo 25.04.2026 - 02.05.2026
Villa di lusso benessere Seulle Stato
Stato Seulle è una villa monumentale con palestra, vasca idromassaggio e doccia a vapore. Si trova sul mare di Wadden e adatto per grandi gruppi. Molte attività.
Bungalow sull'acqua con pontile per 4 persone Paradiso per gli appassionati di sport acquatici, vela, navigazione, pesca o ciclismo. Portare la propria barca o noleggiarne una.
Delizioso bungalow per le vacanze *cani
Il tuo cane è il benvenuto! Accogliente bungalow indipendente, ideale in un parco tranquillo e a basso traffico.
Idilliaca casa vacanze sull’acqua – con proprio molo per barca, sauna
10% Last minute 21.03.2026 - 02.04.2026
Casa vacanze semi-indipendente con giardino tutto intorno, 10 metri di pontile privato presso la casa e vicino alla spiaggia.
Plattedijk 3.0 è una casa vacanze vicino alla spiaggia con vista panoramica, dove il vostro fedele amico a quattro zampe è molto benvenuto.
Accogliente casa vacanze sul lungolago con sauna, molo privato e aria condizionata sull'IJsselmeer
10% Last minute 19.03.2026 - 09.04.2026
Aquaronde Lemmer Bungalow am Wasser
Bungalow sull'acqua con pontile per imbarcazioni 4 pers. Paradiso per appassionati di sport acquatici, vela, navigazione, pesca o nuoto, tutto è possibile. Portare o noleggiare una barca, tutto è possibile.
Pronti per l'isola! Nella cabina di Amelander Paradijses È inoltre possibile rilassarsi e godere della natura nelle vicinanze e clima salubre.
Venite a visitare il nostro appartamento accogliente. Offre 90m² di pura vacanza con 2 camere da letto, 1 bagno e 1 soggiorno. Situato sul mare con darsena privata.
Famiglia - per il Tow accogliente casa al mare per 2-3 persone direttamente sull'Ijsselmeer con piscina gratuita, benessere e un buono per una deliziosa colazione a buffet Buono per una deliziosa colazione a buffet.
Bello, moderno e luminoso appartamento in Apartment Complex Amelander Paradijs. A sud con vista aperta!
Casa vacanza a Olanda Settentrionale
Accogliente casetta a Medemblik sul IJsselmeer - RIDUZIONE PER IL CONFERIMENTO DI 3 PERSONE -