Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus in Medemblik, Ijsselmeer

max  7   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
8% 01.06 a 23.06.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
8% Sconto 01.06 a 23.06.2024

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Abbiamo realizzato il nostro sogno di possedere una casa per le vacanze e vorremmo condividerla con voi. Abbiamo appena preso in consegna la casa il 1° luglio 2022, quindi continueremo ad aggiornare l'annuncio e ad aggiungere foto e consigli per le escursioni.

La nostra bella casa vacanze privata con molo privato nell'EuroParcs Ijsselmeer (ex Bungalowpark Zuiderzee) a Medemblik, nell'Olanda settentrionale, vi invita a rilassanti gite in barca, barbecue, pesca, nuoto e giochi.

Nell'accogliente giardino troverete molti angoli soleggiati e ombreggiati per splendide giornate e serate in terrazza. Il giardino è completamente recintato, per cui è possibile rilassarsi anche in famiglia con bambini piccoli.

Andate in esplorazione nel parco vacanze o nei dintorni! A piedi, in bicicletta o in barca.

Il parco vacanze EuroParcs offre molti bei parchi giochi e una piscina coperta con un grande scivolo, quindi ci sono sempre attività in loco, anche nei giorni di pioggia.

La spiaggia sabbiosa sull'Ijsselmeer è raggiungibile rapidamente a piedi, proprio di fronte alla casa vacanze, dietro l'argine. Qui potrete godervi la vostra pace e tranquillità, costruire castelli di sabbia o nuotare nell'acqua. Al Beach Pavillon De Zoete Zee vi attendono snack e bevande, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi.

Medemblik, nell'Olanda settentrionale, è la città più antica della Frisia occidentale ed è molto popolare tra gli appassionati di sport acquatici.

Che si tratti di surf, vela, pesca o stand-up paddling, qui c'è qualcosa per tutti gli appassionati di sport acquatici.

La casa vacanze

Al piano terra si trovano una moderna cucina aperta, il soggiorno con vista sull'acqua, un ripostiglio e il WC per gli ospiti con doccia.

La cucina è ampiamente attrezzata con fornelli a gas, lavastoviglie, forno a microonde, due grandi frigoriferi con congelatore, forno, macchina da caffè, tostapane, bollitore, stoviglie e utensili da cucina.

Il soggiorno offre una splendida vista sulla terrazza e sul pontile privato, da cui è possibile pescare, leggere, prendere il sole o andare direttamente in barca.

Attraverso i canali è possibile raggiungere Medemblik, le altre città vicine e, tramite una chiusa gratuita, direttamente l'Ijsselmeer. È possibile portare la propria barca (c'è uno scivolo nel parco) o noleggiarne una in loco presso EuroParcs.

Abbiamo una tavola da stand-up paddle in loco, che potrete utilizzare gratuitamente. Abbiamo anche 4 biciclette (2 con seggiolini) e una bici per bambini. Per le grigliate sono disponibili un piccolo grill a carbonella e un grill a gas a 3 fuochi.

Nel ripostiglio al piano terra troverete una lavatrice con funzione di asciugatura, asse da stiro, ferro da stiro e stendibiancheria, che potrete utilizzare gratuitamente.

Al piano superiore si trovano due camere da letto con comodi letti matrimoniali 180 x 200 cm, oltre a una camera da letto (per bambini) con letto a soppalco. Il letto inferiore della camera dei bambini può essere estratto in modo da poter dormire in tre. In totale, la casa può ospitare fino a 7 persone. Al piano superiore si trova anche un bagno con doccia, servizi igienici e riscaldamento a pavimento, nonché un ripostiglio o una cabina armadio che offre molto spazio.

Se siete in vacanza con bambini piccoli, potete utilizzare il seggiolone, il lettino da viaggio, il bagnetto e un accogliente angolo per i bambini.

La biancheria da letto, gli asciugamani e gli strofinacci non sono attualmente disponibili, siete pregati di portarli voi stessi.

La casa vacanze è affittata privatamente, ma potete comunque usufruire delle numerose strutture ricreative di EuroParcs. La piscina con vasca separata per bambini e scivolo costa circa 4 euro a persona. Ci sono anche molti parchi giochi, campi sportivi, un campo da tennis, noleggio barche, noleggio biciclette e un ristorante con bar. Il parco offre anche un servizio di consegna del pane e i supermercati Aldi e Albert Hejn sono a pochi minuti di bicicletta.

La casa vacanze può ospitare fino a 7 persone (+ bambini piccoli che dormono nel letto dei genitori o in una culla da viaggio).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1.4 km

1.4 km

Aeroporto 70 km Schiphol Amsterdam

70 km

Stazione 2 km Station Medemblik

2 km


Località e posizione dell`alloggio

I dintorni

La città portuale di Medemblik è raggiungibile a piedi, in bicicletta o in barca. Ci sono buone opportunità di shopping, bei ristoranti e caffè.

Anche le città circostanti di Enkhuizen e Horn meritano una visita. Amsterdam è a soli 30 minuti di auto e le spiagge del Mare del Nord sono raggiungibili in circa 45 minuti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Inoltre, è previsto un deposito cauzionale di 250 €, che verrà trasferito entro 7 giorni dalla partenza se tutto è in ordine.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • 100% Rückerstattung, wenn Sie mind. 60 Tage vor Check in stornieren. Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 30 Tage vor dem geplanten Check-in bis 15 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 30 Tage vor Check-in vorgenommen werden, findet keine Rückerstattung statt.

Ulteriori informazioni:

Attendiamo con ansia la vostra visita e vi auguriamo una splendida e rilassante vacanza nell'Olanda Settentrionale.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


33 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2024

Sabrina H. da Selm

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Migliore vacanza in Olanda!

Eravamo due adulti (due amiche) e tre cani grandi in questa bellissima casetta. La posizione è semplicemente perfetta: attraversi la strada e sei già sulla spiaggia. Girando a destra, puoi passeggiare senza fine lungo l'acqua e far correre i cani. Girando a sinistra si arriva al paesino, dove si può fare una pausa per un caffè. La casetta si trova proprio accanto al grande parcheggio e alla reception, quindi si può raggiungere tutto molto rapidamente senza che ci sia confusione.
L'attrezzatura e la pulizia non lasciavano nulla a desiderare: c'erano tutti gli elettrodomestici, sapone, carta igienica, carta assorbente, detersivi, aspirapolvere, abbondante stoviglie/posate... non ci è mancato nulla.
Il giardino recintato invita a soffermarsi. Con bambini e/o cani è semplicemente perfetto!
Il contatto con la famiglia Ulbricht è stato sempre semplice e cordiale!

Ritorneremo sicuramente nella stessa configurazione!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Aprile 2024

Michaela C. da Lichtenfels

4,2
5 4 5 5 2

Tolles Haus mit super Lage.

Wir hatten eine tolle Zeit in diesem Haus. Alles da was man braucht. Medemblik hat uns auch sehr gut gefallen. Schöne Runden mit dem Hund.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Marzo 2024

Harald M. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bel soggiorno durante Pasqua.

Abbiamo avuto un soggiorno piacevole e rilassante in questa casa vacanze con 5 adulti, due bambini e un cane. L'attrezzatura era buona, abbiamo trovato tutto pulito e il contatto con la signora Ulbricht è stato molto gentile e assolutamente semplice. Ci torneremo volentieri!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Febbraio 2024

Markus G. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ein molto bel cottage vacanza.

Abbiamo recentemente affittato questa fantastica casa vacanze con tre adulti e due cani e siamo assolutamente soddisfatti di ciò che abbiamo trovato. Per quanto riguarda l'attrezzatura, la pulizia e la posizione, eravamo più che soddisfatti. L'unica pecca è la scala per il primo piano, che è molto ripida e non necessariamente adatta ai cani, ma nel complesso è davvero una fantastica casa vacanze con una posizione ottima a un prezzo assolutamente equo. Grazie per l'ospitalità e magari ci vediamo la prossima volta.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Dicembre 2023

Claudia D. da Bonn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Riposo puro

Abbiamo trascorso una settimana qui durante il Capodanno, noi (2 adulti, un cane), e siamo rimasti molto soddisfatti: abbiamo trovato la casa molto pulita e la grande cucina era super attrezzata. Esattamente come descritto. Per i cani ci sono sufficienti opzioni per belle passeggiate e possibilità di nuoto. Molto piacevole era anche il fatto che ci fosse un posto auto direttamente davanti alla casa. Un grande parcheggio non è comunque lontano.
Il giardino è completamente recintato e sembra molto accogliente con molti posti a sedere e molto verde direttamente sull'acqua. Abbiamo potuto lasciare correre il nostro cane qui senza problemi. La barca è utilizzabile anche insieme a SUP e biciclette. Dalla padrona di casa abbiamo ricevuto addirittura un'istruzione illustrata.
Il contatto con la padrona di casa è stato molto gentile e semplice. Ritorneremo volentieri ;-)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Ottobre 2023

Elke R. da Ulmen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con famiglia e cane

Abbiamo trascorso dei bellissimi giorni con 2 adolescenti e un cane lì. Abbiamo trovato la casa molto pulita e non mancava nulla, ottima dotazione, come descritto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio lì, come a casa. Il punto forte è la piccola barca a remi con motore elettrico.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2023

Petra W. da Hürtgenwald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bel periodo di relax con il cane

Una bellissima casa in un complesso turistico ben curato. Ci siamo trovati benissimo con tre persone e un cane grande. La cucina è perfettamente attrezzata. Ci sono giochi per bambini in abbondanza. Ci sono biciclette, barche, paddle board. Se ti annoi qui, non c'è nulla da fare. Medemblik è una cittadina simpatica, Hoorn ed Enkhuizen meritano una visita e ovviamente la vicinanza ad Amsterdam è degna di nota. Grazie ai simpatici proprietari per il bel tempo trascorso.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2023

Vanessa K. da Bad Neuenahr-Ahrweiler

5,0
5 5 5 5 5

Mega

Die Unterkunft hat eine super Lage und viel Ausstattung.
Wir waren mit Hund dort und es war wirklich toll.
Fahrradtouren,Boats fahrten und Strandspaziergänge waren Teil unseres Aufenthalts.
Wirklich sehr empfehlenswert

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Settembre 2023

Wencke G. da Fernwald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanza proprio sulle rive dell'acqua

La posizione direttamente sull'acqua è perfetta - dalla terrazza nel piccolo giardino si può guardare l'acqua splendidamente e rilassarsi.
La casa vacanza stessa è molto ben attrezzata e pulita. Le piastrelle al piano terra sono ottime per le vacanze con cani e cattivo tempo :-) La scala al piano superiore e quindi alle camere da letto era troppo ripida per i nostri cani, ma allora rimanevano semplicemente al piano terra.
Intorno ci sono fantastiche possibilità di passeggiate, spiagge e piccoli negozi a Medemblik e dintorni.
Complessivamente molto consigliato - anche per vacanze con bambini e/o cani.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2023

Johannes W. da Ochtendung

4,8
5 4 5 5 5

Sehr entspannend

Super lage angenehme Atmosphäre...

Gross genug mit 3 Erwachsenen 2 tennagern und 1 Cane Corso!!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2023

Familie S. da Heilbronn

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza semplice con cane

Abbiamo (2 adulti) trascorso 12 giorni con un cane nella bellissima casa vacanza. Abbiamo apprezzato molto il fatto che oltre al grande parcheggio generale c'era anche un parcheggio privato per un veicolo direttamente davanti alla casa. Per tutta la durata del nostro soggiorno la carta del parcheggio è costata 12€ (si può ottenere presso la reception del parcheggio). Poiché le scale per il piano superiore sono un po' ripide e il nostro cane è già anziano, non poteva usare le scale per il piano superiore. Questa era tuttavia l'unica limitazione per il nostro cane, dovuta all'età. Per il resto, tutto era fantastico. Al piano terra e al piano superiore c'è un aspirapolvere ciascuno, il che è fantastico perché non si deve portare l'aspirapolvere su e giù. L'attrezzatura nella casa è molto buona, c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Tutti gli elettrodomestici funzionano - cosa che abbiamo già sperimentato in modo diverso in altre case vacanze durante le nostre vacanze. L'area esterna con il giardino, il tavolo e le sedie, nonché un molo e una barca privati, è fantastica. L'ambiente offre buone possibilità per fare escursioni, fare il bagno, fare acquisti, ecc. - anche senza biciclette abbiamo potuto fare molto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2023

Ivonne S. da Frankfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una settimana bellissima con un tempo variabile

Abbiamo trascorso una fantastica settimana in una posizione diretta sulla riva dell'acqua. Tutte le case vacanza di questo villaggio vacanze si trovano su un piccolo canale, in modo da poter sedersi in giardino e guardare l'acqua. Solo per questo motivo, questa casa è un sogno. La casa vacanza è super attrezzata, abbastanza piatti, pentole e altri utensili, tutto è lì. Anche con il cattivo tempo si può sedere comodamente e guardare la pioggia. Sicuramente non così bello come con il bel tempo, ma comunque. Per arrivare alla spiaggia basta attraversare una strada e le dune. Se si cammina a destra sulle dune, c'è un bel percorso per passeggiare con il cane. Nonostante il brutto tempo, siamo riusciti a fare molte cose, il museo del vapore è raggiungibile a piedi. In caso contrario, si è rapidamente a Enkhuizen, Hoorn o Medemblik. Ci sono fantastiche attrazioni ovunque, che sono divertenti anche per i bambini. In mezz'ora si può guidare fino all'altro lato del Mare del Nord, se si desidera andare al "vero mare". Il contatto preliminare è stato semplice e rapido, durante la nostra vacanza non è stato necessario comunicare, perché tutto ha funzionato. Tutto sommato, una settimana fantastica che faremmo volentieri ancora una volta.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2023

Petra B. da Düsseldorf

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

vacanza in famiglia

Siamo stati per 10 giorni con quattro adulti e due bambini piccoli nella casa. La casa è molto ben attrezzata, abbastanza stoviglie, due frigoriferi, salotto accogliente, grande tavolo da pranzo. Piccolo bagno con doccia al piano di sotto, con una doccia abbastanza grande. Bagno più grande al piano superiore con secondo box doccia senza vasca da bagno (se qualcuno vuole saperlo). Inoltre, al piano superiore ci sono tre camere da letto, una con letto a castello.
Inoltre, la casa ha un bel giardinetto, c'è un barbecue a gas, un barbecue a carbone, quattro biciclette, due seggiolini per bambini, una SUP board, una piccola barca con motore elettrico che dura almeno un'ora alla terza velocità. La cosa migliore di tutto ciò è la spiaggia che si trova a una breve distanza dalla casa. C'è anche un bel chiosco sulla spiaggia. Un parcheggio proprio davanti alla casa, altri proprio di fronte. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2023

Marc K. da Breckerfeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

: casa vacanze

Siamo stati lì come famiglia e tutto è andato alla grande. La casa vacanza direttamente sull'acqua invita al relax e al riposo. La casa è dotata di tutto ciò di cui si ha bisogno. Anche la comunicazione con il proprietario funziona splendidamente, tutto era gentile e ben organizzato. Siamo felici di raccomandare l'alloggio.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2023

Andreas S. da Kamp-Lintfort

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Senza riserve da raccomandare....

Siamo arrivati con 2 coppie, 2 bambini e un cane. La casa ha 3 camere da letto che sono piuttosto piccole ma essendo utilizzate principalmente solo per dormire, non rappresentano alcuna sfida. Tuttavia, una camera da letto è una stanza per bambini con un letto a castello e un letto estraibile. Dormire con 6 adulti sarebbe un po' difficile. Questo è solo un'informazione in modo da sapere cosa aspettarsi.

L'attrezzatura della casa è molto buona. La cucina ha 2 frigoriferi e uno di questi ha un congelatore più grande. Un grande barbecue a gas e un barbecue a carbone sono disponibili per l'uso. Sono anche disponibili alcuni giochi.

Dietro la casa sul canale c'è una barca con motore elettrico con cui è possibile fare un giro nel canale.

Possiamo consigliare la casa incondizionatamente. È l'ideale per rilassarsi e godersi il tempo.

La comunicazione con i proprietari è sempre stata cordiale e buona.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2023

Barbara S. da Riedelberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza a Medemblik.

Abbiamo affittato la casa vacanze della famiglia Ulbricht per 2 settimane e abbiamo trascorso un fantastico soggiorno a Medemblik. È una casa molto bella, luminosa, pulita, accogliente e riccamente attrezzata. Biciclette, barchette, standup, barbecue, giochi, tutto è lì! Si può passare senza soluzione di continuità dalla vita quotidiana alle vacanze. I letti sono comodi, abbiamo dormito molto bene. È anche molto ben posizionato. Anche se alla periferia del paese, si è comunque in due minuti (!) a piedi sulla spiaggia, in pochi minuti in bicicletta nel centro e nel supermercato. Nonostante la vicinanza immediata alla piscina, al noleggio di barche e al parcheggio, era tranquillo là. Ci siamo sentiti molto a nostro agio!

Maggio 2023

Familie E. da Alsdorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Soddisfatto in tutto e per tutto

Siamo stati in vacanza in Olanda molte volte e abbiamo vissuto molte esperienze.

In questo alloggio siamo stati completamente soddisfatti dall'inizio alla fine. Non mancava nulla. Ottima posizione, ottima casa arredata, ottime possibilità aggiuntive come la barca della casa (da non dimenticare, giubbotti di salvataggio in tutte le misure possibili disponibili e recentemente un motore elettrico), la tavola da SUP o le biciclette. Se volete fare un barbecue, c'è un grande barbecue a gas o un barbecue a carbone.

La casa dispone di tutto il necessario. La cucina ha 2 frigoriferi con congelatore, un forno, un piano cottura a 4 fuochi e molti piccoli elettrodomestici necessari. Un altro punto forte è la lavatrice-asciugatrice. Non dovrete necessariamente portare con voi molti vestiti, perché potrete lavarli comodamente. Al piano terra c'è un bagno più piccolo con wc e doccia.

Al piano superiore si trovano le 2 camere da letto principali e la camera dei bambini, oltre a un bagno più grande, anch'esso con doccia e WC. Al piano superiore si trova anche un ripostiglio.

C'è molto da fare nei dintorni, si può raggiungere rapidamente la piccola ma bellissima spiaggia e la sera si può godere del tramonto sulla terrazza. È inoltre possibile raggiungere molto rapidamente il centro di Medemblik, dove è possibile fare shopping.

La comunicazione con la padrona di casa è sempre stata fluida, veloce e molto cordiale. Anche la gestione è stata molto buona. Grazie mille per questo.

Possiamo solo raccomandare la casa per le famiglie, anche con cani.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2023

Jasmin H. da Oberhausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Imbattibile per le famiglie

Siamo stati nell'alloggio con quattro adulti e tre bambini piccoli, oltre a un cane, e possiamo riferire solo cose positive. C'è tutto quello che serve. Non dovete preoccuparvi della sicurezza dei bambini perché tutto è recintato e protetto. È stato bellissimo per tutti sedersi sul pontile e osservare le anatre. La spiaggia, a 5 minuti di distanza, era un luogo popolare per soggiornare. Tutti i supermercati e un piccolo villaggio nelle vicinanze. Le ampie passeggiate con una splendida vista sono state una grande esperienza per il cane e per noi. Le destinazioni includevano il bellissimo kasteel e uno zoo. Nel parco stesso, possiamo anche raccomandare senza riserve i parchi giochi e la piscina. Anche il ristorante offre una buona scelta a prezzi ragionevoli. Gli adulti hanno mangiato mentre i bambini giocavano a portata di mano. Il sogno di ogni genitore. Il contatto con la padrona di casa è stato sempre amichevole e cortese e abbiamo sempre ricevuto un riscontro immediato in caso di domande. Soprattutto la pulizia dell'alloggio era molto importante per tutti noi e non abbiamo avuto nulla di cui lamentarci. Il parcheggio è proprio fuori dalla porta, ottimo per i bambini e i bagagli.
Torneremo sicuramente. Grazie per i bei momenti trascorsi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Aprile 2023

Rabea W. da Reken

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande casa con molo proprio

La casa è molto ben attrezzata. La cucina offre tutto il necessario per cucinare e un punto forte è il famoso barbecue a gas.
La casa è recintata e quindi anche i bambini piccoli possono andare in giardino con una buona sensazione.
La barca a remi di proprietà della casa offre la possibilità di esplorare i canali. Per i pescatori c'è un'ottima possibilità di fare una buona pesca da terra o dall'acqua.
La spiaggia è raggiungibile a piedi in 5 minuti e non era troppo affollata. Le ampie spiagge del Mare del Nord sono a 35 minuti di distanza. Anche Hoorn, con i suoi ottimi negozi, è facilmente raggiungibile.
C'è un ottimo negozio di pesce nella piccola città di Medemblik, raggiungibile in bicicletta in 10 minuti.
Saremo felici di tornare.
Il contatto è avvenuto senza problemi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Aprile 2023

Agnes P. da Iserlohn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze di Pasqua

Tutto era fantastico, la casa è perfettamente situata, tutto immediatamente accessibile.
Un posto auto davanti alla porta e un enorme parcheggio di fronte alla casa.
Il tempo è stato ottimo, abbiamo potuto godercelo sul molo e anche rilassarci sulla spiaggia, che si trova a 2 minuti a piedi.
Il parco è fantastico, la piscina è dietro l'angolo.
Il centro di Medemblik e il porto sono vicini, ci siamo andati anche a piedi.

Ci piacerebbe tornare di nuovo

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Marzo 2023

Doro K. da Swisttal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze ben attrezzata e ricca di fascino

Eravamo con 4 adulti, 3 bambini e un cane nella bellissima casa.

Le camere hanno una buona disposizione e i letti sono molto comodi. La posizione diretta alla spiaggia è ottimale. Il giardino offre un relax immediato. Essendo completamente recintato, anche il cane poteva muoversi liberamente. Non abbiamo potuto utilizzare la barca a remi a causa del tempo, ma in estate sarebbe un'attrazione, soprattutto per i bambini. I bagni sono degni di nota: come tutta la casa, sono puliti e aggiornati. Il riscaldamento ha contribuito a creare un clima confortevole con le basse temperature esterne. Il contatto con la padrona di casa è avvenuto senza problemi e abbiamo sempre avuto una risposta immediata e gentile.

Torneremo volentieri e la raccomandiamo vivamente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Febbraio 2023

Christine H. da Hamm

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa sul lago

Ci è stato permesso di rimanere qui per 2 giorni con il nostro cagnolino. Non ce ne siamo pentiti neanche per un secondo! Casa bellissima, ben tenuta, pulita e in un'ottima posizione. Direttamente sull'acqua e ideale per la pesca... siamo stati fortunati e abbiamo fatto una bella pesca! La spiaggia è anche quasi sulla porta di casa. L'attrezzatura della casa è eccellente. Ci piacerebbe tornare!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Febbraio 2023

Annika S. da Bornheim

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Bella casa per le vacanze

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno qui.
L'attrezzatura era buona. I padroni di casa ci hanno informato dettagliatamente su tutto ciò che dovevamo portare con noi, quindi non ci è mancato nulla. Soprattutto il nostro compagno di 3 anni è stato molto contento di alcuni libri per bambini e altri giocattoli!
Ci è piaciuta particolarmente la posizione.
Anche la comunicazione con i proprietari è stata molto piacevole e ci siamo sentiti ben informati e consigliati.
Assolutamente raccomandabile.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dicembre 2022

D. E. da Duisburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fine settimana di Capodanno

Siamo arrivati con 6 persone, 2 bambini e 4 adulti, per trascorrere il weekend di Capodanno. Con noi c'era il cane di un amico di famiglia.

La casa è situata in posizione ideale, a circa 2 minuti da una bellissima spiaggia e anche il centro è raggiungibile a piedi. L'area della spiaggia è spaziosa e pulita, ovviamente non utilizzabile per fare il bagno a fine dicembre, ma sicuramente un punto di forza in estate. Direttamente sul primo tratto di spiaggia si trova un accogliente padiglione che offre cibo e bevande deliziose e dispone di un'area all'aperto per il bel tempo.
L'intera zona offre molti sentieri escursionistici, che abbiamo spesso utilizzato per passeggiate con il cane e i bambini.
Il centro di Medemblik è una tipica cittadina costiera olandese di dimensioni medio-piccole. Qui troverete molti negozi, snack bar e bar. Il Queen Emma Park si trova nelle immediate vicinanze. Offre molte strutture di gioco per bambini, recinti per piccoli animali ed è anche vicino alla costa. Anche le escursioni nelle città circostanti sono facili. Alkmar e naturalmente Amsterdam meritano sicuramente un viaggio. Ma la nostra sistemazione è stata il vero punto di forza. A causa del tempo piuttosto brutto, siamo rimasti in casa per un periodo più lungo, il che non è stato un problema anche con i bambini. Sono previsti giocattoli e "angoli per bambini" ;) L'attrezzatura non lascia nulla a desiderare. Nei 2 bagni c'è tutto il necessario per preparare il cibo, rilassarsi o rinfrescarsi. La casa dispone di un accesso diretto al torrente, di una barca, di un capanno, di un barbecue, di mobili da giardino e di un posto auto di fronte all'ingresso. L'intero alloggio è a prova di bambino, il che ha reso il nostro soggiorno più privo di stress ;) I proprietari sono molto gentili, sempre disponibili e ben informati sui dintorni e sulla casa. Saremmo felici di tornare di nuovo e lo consigliamo senza riserve! Grazie ;
)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Dicembre 2022

Louay G. da Winterswijk

5,0
5 5 5 5 5

Best place ever

The location of the property was perfect - it was just a short walk to the bus station.
The property was in excellent condition - it was clean and well-maintained, and had all the amenities we needed for a comfortable stay.
The property was so comfortable and cozy - we all slept really well in the comfortable beds, and the living room was a great place to relax after a day of exploring.
The owner was so helpful and responsive - they answered all of our questions promptly and were always available if we needed anything.
Overall, we had a fantastic stay at the property. We would definitely recommend it to friends and hope to stay there again in the future.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Dicembre 2022

Alexander B. da Oberhausen

4,8
5 5 5 5 4

Schönes solides Urlaub Domizile

Schönes Häuschen am schönen Ort.
Vermieter super nett .
Waren nur ein Wochenende da und dafür alles was man braucht verfügbar.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2022

Walter u. Doreen W. da Duisburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze molto bella e ben posizionata

La casa vacanze si trova in una posizione molto bella, non lontano dalla piccola spiaggia e Medemblik è a soli 15 minuti a piedi
La casa è molto ben arredata e non manca nulla. I proprietari sono molto gentili e facili da contattare in caso di domande. Nel complesso, una vacanza super piacevole. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2022

Ralf W. da Voerde

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze molto bella in un'ottima posizione

Non possiamo che essere d'accordo con i nostri predecessori. Ottima posizione, buone strutture e molto altro. Siamo stati lì solo per quattro giorni e non abbiamo potuto utilizzare gli abbondanti accessori (bici/barca/barbecue) a causa del tempo, ma è stato comunque un periodo molto piacevole. Il villaggio è facilmente raggiungibile a piedi e ha molto da offrire dal punto di vista visivo. I ristoranti sono disponibili in numero sufficiente.
Vorremmo anche sottolineare il piacevole contatto con la padrona di casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2022

Benjamin B. da Oberhausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande casa per le vacanze con bellissimi arredi

Per la nostra breve vacanza, ci attendeva una splendida casa vacanze nella piccola città di Medemblik. La casa si trova un po' fuori dal centro della città, direttamente su un canale, e per questo dalla terrazza si può godere di un'atmosfera accogliente. Nell'area esterna sono disponibili un ampio tavolo per due famiglie, un barbecue a gas e uno a carbonella. È inoltre possibile effettuare escursioni con le biciclette o la barca.

Anche la zona giorno all'interno offre spazio sufficiente. Le tre camere da letto sono arredate con cura, i bagni sono in buone condizioni. La cucina offre tutti gli utensili necessari per cucinare. In breve: per noi non c'era assolutamente nulla di cui lamentarsi. Ci siamo sentiti completamente a casa e il contatto con i padroni di casa (la famiglia Ulbricht) è stato sempre rapido e senza complicazioni!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2022

Hans-Peter S. da Korschenbroich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

1A

Casa molto bella, ben arredata con tutto il necessario
Cucina e soggiorno semplicemente fantastici
Si è pensato a tutti, barca davanti alla porta, biciclette nella rimessa, barbecue due volte
Il mare è a soli 5 minuti di distanza
Medemblik è una grande città
Eravamo lì con il nostro cane e si è divertito molto, compresi i muscoli doloranti per la camminata
Possiamo solo raccomandare questa casa e la famiglia Ulbricht con la coscienza pulita

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2022

Anika R. da Magdeburg

4,8
5 5 5 5 4

Sehr schönes Ferienhaus

Das Ferienhaus liegt an der Ortsgrenze von Medemblik. Mit dem Rad fährt man nur 5 min bis ins Centrum. Hier kann entspannt geschlendert, gegessen oder eingekauft werden. Auch zum Strand ist es nur ein "Katzensprung". Das war perfekt für uns mit Kleinkind, so hatten wir keine weiten Wege.

Das Haus hat alles was man für einen Selbstversorger Urlaub braucht. Die Küche ist vollständig ausgestattet an Geschirr und Kochutensilien. Lediglich einen Lappen und Küchenkrepp sollte selbst mitgebracht werden. Die drei Schlafräume sind vollkommen ausreichend. Es sind zwei Doppelbetten (Ikea) vorhanden und ein Kinderzimmer mit einem Doppelstockbett. Ebenfalls befindet sich im Obergeschoss ein Ankleidezimmer, sodass alle Sachen gut verstaut werden können. Was ebenfalls perfekt für uns mit Kleinkind war, ist die vorhandenen Waschmaschine.

Für Kinder gab es etwas Sandspielzeug, einen Kindertisch mit Stühlen, einen Hochstuhl und einen Fahrradsitz auf einem vorhandenen Damenfahrrad.

Auch unsere Hündin hat sich im Haus als auch im Garten sehr wohlgefühlt.

Absolut positiv war der rege Kontakt mit der Inhaberin Frau Ulbricht. Eine zeitnahe Rückmeldung war immer gegeben. Auch konnte man sie während des Aufenthaltes kontaktieren insofern Fragen aufkamen. Wirklich klasse!!!!

Wir kommen bestimmt wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2022

Beate T. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5

Traumurlaub in Medemblik

Das Ferienhaus besitzt einen eigenen Steg, ein Boot, ein SUP und Fahrräder, da konnte der Urlaub gleich starten. Familie Ulbricht, welche sich erst kurz vor unserem Urlaub ihren Traum mit diesem Haus erfüllt hatte, hatte stets ein offenes Ohr und war jederzeit erreichbar. Man merkte an der herzlichen Art, dass sie einem den Urlaub von Anfang an versüßen wollten.
Selten habe ich eine so gut ausgestattet Küche mit mehr als ausreichend Geschirr und Besteck erlebt. So musste der geräumige Geschirrspüler nicht ständig laufen. Der Gasherd funktionierte so gut, das ich mir wünschte einen solchen zu Hause zu haben. 2 Kühlschränke und ein Gefrierschrank mit 3 Fächern bietet viel Platz zum Kühlen. Ein kleiner Grill und ein Gasgrill laden zum Grillen ein.
Medemblick ist eine wunderschöne holländische Stadt, die viel zu bieten hat. Eine Tour mit der historischen Dampflokomotive nach Horn (mit dem Bus 139 kommt man bequem zurück) oder eine Fahrt mit dem Dampfschiff nach Enkhuizen (mit dem Rad ging's zurück) oder das Dampfmaschinen Museum. Verschiedene Sandstrände laden zum Baden im IJsselmeer ein. Der erste ist keine 200m nur einmal über den Damm entfernt. Auch die Nordseestrand können schnell mit dem Auto erreicht werden. 14 Tage reichen gar nicht aus um alles zu erleben. Wir kommen sehr gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2022

Peter M. da Bohmte

5,0
5 5 5 5 5

Die Wohnung ist top gelegen und gut ausgestattet.

Folgende Highlights haben uns besonders gefallen:
- eigener Steg am Haus
- 50 Meter bis zum Hallenbad
- 50 Meter bis zur Parkrezeption und Restaurant (Brötchenservice möglich)
- 50 Meter bis zum Tennisplatz
- langer Sandstrand geschätzt 200 Meter entfernt (dichter ran geht nicht)
- Haus und Küche gut ausgestattet.
- 2 Badezimmer
- und ein SUP Board !!!!
- 4 Leihfährrader für Erwachsene, 1 Kinderfahrrad, 1 Tretroller
- nette Vermieter
- für kleine Kinder gibt es Spielsachen und ein Treppenschutzgitter. Auch ein Zaun zum Steg schützt vor Unfällen

Alles zusammen, sehr zu empfehlen. Deutlich besser als die vom Park vermieteten Häuser.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia A. Ulbricht

Famiglia A. Ulbricht

Abbiamo realizzato il nostro sogno di possedere una casa per le vacanze e vorremmo condividerla con voi. Noi stessi abbiamo due bambini piccoli e la casa è quindi adatta alle famiglie.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 398698

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/398698.htm


«Ferienhaus in Medemblik, Ijsselmeer» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 33 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
8% Sconto 01.06 a 23.06.2024

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore