Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

De Meeuw Jonathan

Olanda, West Frisia, Olanda, Germania, Ameland, Mare, Isola

max  8   Ospiti
185m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
185m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

81.82% Raccomandazione

116 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

81.82% Raccomandazione

116 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Il "Il gabbiano Jonathan Livingston" dal libro di Richard Bach: "E 'sempre successo se si sa esattamente quello che vuoi ..." noi era nella realizzazione del nostro modello e guida sogno, e ha dato il nostro sogno casa sul Mare del Nord alla fine il suo nome ,

L'esperienza il sogno di un ambiente armonioso, riposo e relax in una casa di vacanza vero lusso con sauna e piscina. Siete invitati a incontrare il nostro cottage "De Meeuw Jonathan".

cottage in stile rustico su mq grande appezzamento duna su Ameland, per un massimo di 8 persone. Grazie alle attrezzature, la casa è adatta per una vacanza Mare del Nord per tutte le stagioni.

Su un terreno duna protetta in prossimità della spiaggia del Mare del Nord, questo bellissimo cottage dal tetto di paglia. Arredate con gusto con grande attenzione ai dettagli, è qui accogliente per due, ma anche abbastanza grande per un massimo di 8 persone.

In ogni stagione si può trascorrere una splendida vacanza sul Mare del Nord qui. piastrelle antiche e vecchi mobili di conifere olandese dare alla casa la sua atmosfera speciale. Il lavandino e piastrelle di ceramica in cucina e bagni sono fatti a mano per default indivudueller. Il passenede porcellana Villeroy e Boch sottolinea la gioia di cottura in cucina perfettamente attrezzata.

Ogni camera ha un tema speciale colore: blu marine, salmone, erba duna verde e giallo sole. La biancheria da letto è su misura per adattarsi. In 6 x 3 m grande piscina, i più piccoli possono giocare tutto il giorno in caso di maltempo. La corrente a getto sta anche preparando i nuotatori di resistenza gioia. I numerosi dipinti che si trovano in casa sono signora originale della casa.


Grande Sud / terrazzo West (in parte coperta)
Grande terrazza occidentale con portico
Buffet - terrazza est con frangivento semi-coperto
Piano / riscaldamento centralizzato
accogliente stufa a gas vetrate
Lavatrice, lavastoviglie, frigorifero e freezer
fornello a gas, forno a microonde
Telefono con fax, wireless
Stereo, TV via cavo
Piscina con controcorrente
sauna finlandese, bagno, doccia con tubo flessibile Kneipp e Schwall
Lettino da viaggio e seggiolone


Mansarda (85 mq)

2 ampie camere da letto con letti matrimoniali
1 camera con 2 letti singoli
1 camera con 2 letti a castello
Bagno con doccia e WC


Piano terra (100 mq)

Ampio soggiorno / sala da pranzo
cucina
toilette
zona umida con piscina, sauna, bagno e doccia

Accogliente casetta sogno di paglia sul Mare del Nord ad Ameland con il lusso come piscina, sauna, bagno, camino per rilassarsi e distendersi. Terreno con dune protette in prossimità della spiaggia del Mare del Nord. Individual design raffinato con grande attenzione ai dettagli. Comodo per due, ma anche abbastanza grande per un massimo di 8 persone.

La casa di lusso è stata completata l'anno 95/96. Si trova in un villaggio vacanziero cresciuto tra le dune, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia del Mare del Nord. Questa zona è caratterizzata da un edificio puro-di paglia. Si trova tra le città di Nes e Buren, separati da una piccola pineta dalle altre case e strutture self-catering. Golf, sport acquatici o semplicemente a piedi - la casa di vacanza di lusso "De Meeuw Jonathan" è vicino a numerose opportunità per un'esperienza di vacanza individuale.

Dalla pianificazione dell'architetto e la costruzione reale di arredo e design di interni, elevati standard sono stati utilizzati come base per la Ameland casa privata "De Meeuw Jonathan". Antica e tradizionale, tipico per il Mare del Nord, Olanda e Frisia materiali da costruzione e dispositivo dovrebbero essere combinati con attrezzature nuove e confortevoli. Per rilassarsi e distendersi estremamente generosa zona Ameland cottage salotto, un accogliente zona notte e piscina in loco con sauna è perfetto.

La nostra casa privata-Ameland vacanza "De Meeuw Jonathan" è anche un punto di partenza ideale per esplorare la Frisia costa del Mare del Nord in bicicletta o in "escursione" a. Ciascuna delle cinque isole del Mar del Nord, Texel, Vlieland, Terschelling, Ameland e Schiermonnikoog e tutta la costa Settentrionale offrono uniche impressioni della natura.

Il Ameland Luxury Dream House "De Meeuw Jonathan" sta cercando di darvi il benvenuto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1.5 km

1.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Chaumière in stile country plot dune piedi quadrati su Ameland, per un massimo di 8 persone. A causa delle strutture, la casa è adatta per una vacanza Mare del Nord in ogni stagione.

Su un terreno duna protetta in prossimità della spiaggia del Mare del Nord, questo bellissimo cottage dal tetto di paglia. Arredate con gusto con grande attenzione ai dettagli, è qui accogliente per due, ma anche abbastanza grande per un massimo di 8 persone. Ameland è una delle isole Frisone ed è considerata l'isola con la più villaggio di pescatori della Frisia sopravvivere. Oltre al capoluogo di Nes ci sono altri tre piccoli villaggi, la cui immagine è modellato dalle case comandante elencati. La conservazione di questi vecchi edifici e il carattere originale dei villaggi dà Ameland fascino particolare.

45 minuti di traversata lunga dalla terraferma è abbastanza a lungo per vincere lontano dalla vita quotidiana e quel tanto che basta per pianificare gite di un giorno sulla terraferma. Mete interessanti sono: Dokkum, Leeuwarden, Groningen e Sneek e Lemmer sul IJsselmeer.

Ameland dispone di 90 km di piste ciclabili che si snodano tra le dune, ma anche sia convogliato attraverso prati e campi dell'entroterra - allontanarsi dal traffico.

Nes è stata in grado di integrare ristoranti, caffè e negozi nel centro del paese vecchio armoniosa e quindi - nonostante operosità - per ottenere un ambiente molto accogliente, per esempio nella "barra Drie" a Nes, dove potrete gustare l'ottima cucina euro-asiatica dovrebbe.

In estate gite in barca per la piastra di tenuta e per le vicine isole di Terschelling e Schirmonnikoog offerto. Tra Nes e Buren è un vasto, gioco libero accesso e zona relax con paesaggio di acqua e diversi parchi giochi e noleggio pedalò. C'è anche una grande piscina a onde coperta con scivolo gigante e altre attrazioni.

Con qualità funzioni attivate come il ciclismo, la spiaggia e Watt trekking, nuoto, surf, equitazione, vela spiaggia, golf, tennis, ecc Si può riempire le vostre giornate di vacanza. I 27 km di lunghezza quasi vuote spiagge del Mare del Nord vi delizierà.

In inverno, l'isola ha un suo fascino particolare. L'appello di massima del Mare del Nord nella offseason, che poi un'atmosfera particolarmente sognante dell 'isola sta diventando sempre più popolare.

per trascorrere le vacanze in olandese del Mare del Nord, si apre la possibilità di atmosfera marittima sulle lunghe spiagge sabbiose spesso per godere incontaminata, natura pittoresca del mare di Wadden. La nostra casa "De Meeuw Jonathan" è una base ideale per esplorare la zona in bicicletta o "passeggiata" per.

Ciascuna delle cinque isole del Mar del Nord, Texel, Vlieland, Terschelling, Ameland e Schiermonnikoog offre esperienze uniche della natura. Impress tutto attraverso una specie in gran parte incontaminata natura e degli animali che altrimenti introvabili. Così si possono osservare numerosi gabbiani, trampoli e spatole dorso nero su Terschelling in una landa tranquilla. L'intera isola Schiermonnikoog è anche un solo parco nazionale.

La costa continentale è l'ideale per andare in bicicletta lungo il mare di Wadden e lunghe passeggiate.

La nostra casa "De Meeuw Jonathan" è anche una base ideale per esplorare la costa olandese del Mare del Nord.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:00
Cauzione: 450 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I costi energetici e telefonici sono a pagamento.

Biancheria da letto, sauna e asciugamani in primo equipaggiamento.

La casa stock comprende vari vini francesi, italiani e spagnoli a vostra a € 8,50 a bottiglia sono disponibili.

Si tratta di una casa di non fumatori.
Con la firma del contratto di locazione, l'offerta non fumatori è accettato in linea di principio.

si applicano le disposizioni del contratto di locazione.

I bambini fino a 1 anno (in / lettino da viaggio bambini) NE
1 a 2 Pers anni e mezzo. L'assegno / carica - Cani su richiesta.

La detrazione o il supplemento per meno o più persone per persona a settimana è a seconda del periodo tra 60 € e 90 €.

termini di cancellazione:

  • Bei Stornierung durch den Mieter, sind bis 8 Wochen vor Mietbeginn 50% des Mietpreises zu entrichten. Bei kurzfristiger Stornierung, innerhalb 8 Wochen vor Mietbeginn, ist der volle Mietpreis zu entrichten. Ersatzmieter können vom Mieter vorgeschlagen werden. Der Vermieter ist jedoch nicht grundsätzlich verpflichtet, diese zu akzeptieren. Ist eine Weitervermietung in einem stornierten Zeitraum möglich, so ersetzt der Vermieter dem Mieter die geleistete Zahlung, saldiert um die Differenz einer eventuell geringeren Ersatzmiete und eine Bearbeitungsgebühr für zusätzlichen Aufwand von € 120,00.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.12.2023


11 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.5 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Jette L. da Heidelberg

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

bella casa autentica di Ameland

Ci siamo sentiti molto a nostro agio con i nostri 3 bambini nel Gabbiano Jonathan. La casa è molto spaziosa e arredata con cura secondo uno standard elevato. La posizione direttamente dietro le dune, il facile accesso a Buren e Nes in bicicletta, così come il supermercato, è stato molto pratico. Eravamo quasi contenti di una giornata di pioggia (casa) qui.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2022

Ewald -. da -

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un gioiello di accoglienza

Il relax inizia non appena si arriva alla casa vacanze

La casa vacanze irradia pace e accoglienza fin dal primo momento. È stato arredato con grande attenzione ai dettagli. L'equipaggiamento complessivo non lascia nulla a desiderare

Siamo rimasti colpiti anche dalla pulizia: un grande plauso allo staff della famiglia Sobbe

Abbiamo potuto rilassarci per una settimana e sicuramente l'anno prossimo trascorreremo qualche giorno nella casa vacanze della famiglia Sobbe.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2022

Tilo J. da Gladbeck

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa con fascino

Cara signora v. Sobbe, Ancora qualche riga. Siamo di nuovo a casa e la vita di tutti i giorni ci ha presto riassorbiti. Ma quello che nessuno potrà mai portarci via sono i ricordi di una bellissima vacanza in una casa incantevole, piena di fascino. Anche ai bambini è davvero piaciuto molto e pensiamo che non sarà l'ultima volta che staremo nella Möwe Jonathan. Sicuramente sarà così. Grazie mille per esserci fatti sentire così a nostro agio nella vostra casa. Un caro saluto da Gladbeck, Eveline e Tilo Jost

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Ottobre 2021

Lars E. da Nützen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto ciò di cui avete bisogno!

Cara famiglia von Sobbe,
"Per vivere, hai bisogno di una stanza piena di sicurezza, una finestra con vista sull'infinito, una chiave per la libertà, un letto pieno di calore, una sedia per riposare, una testa piena di bei ricordi e un cuore pieno d'amore"
Grazie mille per averci fatto trovare e godere di tutto questo nella vostra bellissima casa. Ci siamo goduti ogni singolo giorno.
Ci vediamo l'anno prossimo.
La vostra famiglia Engel

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

Uwe U. da NRW

4,3
4.5 4 4.5 4.5 4

Ruheoase inmitten der Dünen

Sauna und Pool machen die Unterkunft auch bei schlechterem Wetter "rund"

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Maggio 2021

Dettmer G. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente perfetto

Due settimane trascorremmo nel giugno 2021 presso la Möwe Jonathan. La casa è bellissima e l'arredamento non lascia desideri insoddisfatti. Poiché abbiamo avuto due settimane di sole estivo perfetto, è stata una vacanza perfetta. Con piacere ancora.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2021

Silke S. da Ahlen

4,3
4.5 4.5 4.5 4.5 3.5
Mostra tedesco

Arrivare e sentirsi bene

Cara signora von Sobbe, caro signor von Sobbe
Grazie mille per la splendida settimana di vacanze pasquali nella vostra bellissima e curatissima casa!
Appena si entra in casa si percepisce l'amore, il calore e l'energia che sono stati investiti in tanti piccoli dettagli di comfort...
Un grande pavimento, una meravigliosa scala scricchiolante, molti quadri e dipinti molto belli, cucina e bagno deliberatamente realizzati... Se vi piace questo stile, amerete la casa, come è successo a noi!
L'area della piscina con sauna - l'uso quotidiano è naturalmente un must per tutti i piccoli e grandi topi d'acqua!
La vicinanza alla bellissima spiaggia rende possibile una visita giornaliera al mare....
Vi ringraziamo e vi aspettiamo già l'anno prossimo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2021

Elke W. da 41849 Wassenberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Soggiorni da sogno

Da 20 anni andiamo sull'isola meravigliosa di Ameland e nella casa Möwe Jonathan. Fin dal primo momento ci siamo sentiti molto a nostro agio lì. Non è solo un alloggio per le vacanze, la casa ha "un'anima" e ci sentiamo sempre a casa durante il soggiorno. Abbiamo sempre trovato i proprietari molto accoglienti e premurosi del nostro benessere. Anche in futuro saremo felici di andare alla Möwe Jonathan e goderci dei periodi di relax fantastici sull'isola.

Raccomandato per: Vacanza senza auto

Gennaio 2021

Lennart H. da Lohmar

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella, accogliente casa

Non posso condividere le altre recensioni. La casa è arredata in modo molto elegante e personale. Ci si sente davvero a casa. Le docce sembrano essere state appena rinnovate. I letti sono super comodi! Sì, il televisore è piccolo, ma in vacanza comunque non abbiamo intenzione di guardare la televisione.
In cucina c'è un buon equipaggiamento.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2020

Carola S. da Hamburg

0,0

"Luxusferienhaus"

Unter Luxusfereinhaus stelle ich mir ganz was anderes vor. Wenn man das Haus betritt ist man auf den 1. Blick begeistert. Dieses verändert sich sehr schnell. Das Haus ist vom Standart in die Jahre gekommen.Das Mobilar lässt sehr zu wünschen übrig. Angefangen bei den Betten, Kommoden etc. - Jugendherberge ! Küche - Kaffeemaschine dampft auf allen Ritzen und es kommt nur ca. 50 % in der Kanne an. Der Gasherd hat auch seine Macken. Der Fernseher ist ein Witz und kann sich als solches eigentlich gar nicht schimpfen. Der Pool ist okay, nur die Gegenstromanlage gab nach 10 Minuten ihren Geist auf. Selbst nach Wartung war da nichts zu machen. Sitzgelegenheiten sind unbequem. Schade um das Haus, welches über die Bilder gut rüber kommt. Das Haus ist definitiv seinen Preis nicht wert.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra M. Von Sobbe:

Drei analoge Gästebücher voller begeisterter Einträge und zig sehr gute online – Bewertungen. Da tun 2 negative Anmerkungen trotzdem oder gerade deshalb weh!

Aber wir haben verstanden und uns die Punkte angeschaut – und zu Herzen genommen – und ja, auch wenn wir in den Jahren immer wieder renoviert und erneuert haben. Ein paar Dinge waren aufgelaufen und mussten angegangen werden. Insoweit sind wir unseren Kritikern dankbar – wir haben verstanden – wir haben gehört – wir haben gehandelt: Das Haus ist vom Dach bis zum EG (Keller gibt es nicht) frisch gestrichen, Fenster wo erforderlich ausgetauscht, neuer Kühlschrank, neue Kaffeemaschine, Streaming-Stereo-Anlage, neue Gartenliegen und -Polster, neue Matratzen, Bettwäsche und Badetücher, neue Duscharmaturen und Badewanne und noch vieles mehr. Demnächst sogar ein etwas größerer Flatscreen.

Und den Begriff Luxus-Ferienhaus – nur wegen des Schwimmbades - haben wir gerne aus unserer Beschreibung gestrichen. Wir wollen den Schwerpunkt eher auf Individualität, Liebe zum Detail, Atmosphäre und Wohlfühl-Oase setzen. Wir haben versucht ein Haus im Stil eines alten friesischen Reetdachhauses zu bauen – und möglichst viele ursprüngliche Materialien einzusetzen. Wir freuen uns, dass so viele unserer Gäste dies zu schätzen wissen: Alte gebrannte Fußboden-Fließen und Kacheln, aus altem Holz gefertigte Weichholzmöbel, handgefertigte Keramik in Küche und Badezimmer – all das ist vielleicht nicht glatt und ebenmäßig, dafür aber harmonisch und charakteristisch.

Wenn Sie also so etwas suchen, werden Sie sich in unserem Haus Meeuw Jonathan sicher wohl fühlen – vor allem jetzt, wo wieder alles frisch und renoviert ist.

Wir freuen uns auf Sie und hoffen, dass Sie zum gleichen Schluss kommen, wie viele unserer langjährigen Stammgäste: Man kommt an und fühlt sich direkt heimisch!

Settembre 2019

Ursula M. da Wiesbaden

1,7
2 1 0.5 3

Nicht unser Traumferienhaus

Wegen der schönen Bilder und der positiven Beschreibungen haben wir uns mehrere Jahre um eine Anmietung von DE MEEUW JONATHAN bemüht. Vergeblich, da wir an die Schulferien gebunden waren.
Für Oktober 2019 konnten wir dann das Haus für 2 Wochen buchen. Was wir vorgefunden haben, entspricht jedoch keineswegs unseren Vorstellungen eines Traum(Ferien)hauses. Vieles, was bei der Errichtung vor 25 Jahren schön gewesen sein mag, ist im wahrsten Sinne des Wortes in die Jahre gekommen, wirkt abgenutzt und ungepflegt und bedarf dringend einer Erneuerung.


Contatto

Sig.ra M. Von Sobbe

Sig.ra M. Von Sobbe

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 66774

Ultimo aggiornamento: 11.12.2023

Annuncio online dal: 9 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/66774.htm


«De Meeuw Jonathan» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore