Appartamenti e case vacanza in Piemonte
Cottage Living 'Ronc D'Albert'
Casa , giardino, terrazza, vista splendido lago
Casa con giardino e piscina
Un'oasi nel cuore storico di Stresa! Godetevi la vivace vita italiana e il perfetto collegamento con tutte le attrazioni turistiche del Lago Maggiore.
A 100 m dal lago, casa vacanze di 75 m² per 2/3 persone, 160 m² giardino privato, parcheggio privato, aria condizionata, confinante con i Giardini Botanici di Villa Taranto.
Sostenibile
appartamento tenuto con vista panoramica sulle montagne Lago Maggiore +
Casa Nanda con cortile soleggiato non la sua visibile. Splendida vista panoramica sul borgo storico fino a dell'Appennino Ligure. Uso privato. privacy assoluta
Esclusivo appartamento PALAZZO PRINCIPE in ottima posizione nel bellissimo centro storico di STRESA... divertiti e scopri la vivace vita italiana e l'incantevole Lago Maggiore!
"Vista Castello" - Appartamento con vista mare e vista panoramica! Molto buona posizione a Baveno, a pochi minuti dal centro della città. INTERNET WIFI + garage incluso
Grande + esclusivo appartamento, a 300 metri dal lago, mare fantastico e vista panoramica! Ideale per le famiglie, sono ammessi animali.
Rustico Boltini - Lago Maggiore
Accogliente e elegante casa vacanze Rustico Boltini sul Lago Maggiore, ideale per 2 persone.
Molto sostenibile
La vista mozzafiato sul Lago Maggiore e le sue pittoresche isole renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Appartamento esclusivo, terrazza panoramica, parcheggio, internet WIFI
Sostenibile
Casa Dolce Vita sul Lago Maggiore
Casa Dolce Vita impressiona con vista lago mozzafiato del Lago Maggiore. I 2-4 persone è moderno, attrezzato recentemente rinnovato e in una posizione tranquilla.
Tranquillo appartamento nel centro storico. A pochi passi dal lago d'Orta. Vicino a tutti i servizi
Sostenibile
Casa vacanze RUSTICO SAN ROCCO a Ligurno, 75m² per un massimo di 4 persone, 2 stanze.
Sostenibile
Villa Allegria in posizione panoramica
Splendidamente attrezzata casa per le vacanze. 400 m al villaggio a 30 km da Barolo a 75 km dal mare. oasi naturale per i buongustai, in cerca di pace, gli amanti del vino, la cultura, gli amanti della natura e delle escursioni
Appartamento con vista mare fantastica e vista panoramica! Godetevi le albe uniche sul lago e la posizione ideale per la vostra vacanza.
Casa Belvedere si trova a Germignaga pressi Luino sulla sponda lombarda del Lago Maggiore. I 2-4 persone offre una splendida vista sul lago e arredi moderni.
Appartamento vacanze Baitone 1 a Minusio sul Lago Maggiore, 160 m², 3 stanze, max. 5 persone.
Molto sostenibile
Il Palazzo si trova a 20 km da Ascona e 9 km da Verbania sul pendio meridionale, perfettamente allineati con il sole. Dalla casa e tutta la trama si dispone di una corsa da sogno.
Villa Durando e Una COMPOSTA Residenza Storica dal 6 camere matrimoniali di cui 2 Junior Suite e Una Suite Sono poi Presenti 2 Alloggi Completi con 2 e con 3 camere.
Molto sostenibile
Ferienhaus über dem Lago Maggiore
Vista panoramica e tranquillità sul Lago Maggiore.
Casa vacanze nelle Colline del Barolo