Appartamenti e case vacanza a Praia da Luz
Algarve / Praia da Luz - Casa 2 camere da letto vicino alla spiaggia
Casa vacanze Fajo sulla spiaggia
L'appartamento con terrazza si trova al piano terra di una casa a schiera in una strada tranquilla, a soli tre minuti dalla spiaggia.
Casa Praia da Luz con vista sul mare
Casa per 5 persone, a poche centinaia di metri dalla spiaggia e dal centro di Praia da Luz, ideale per una vacanza rilassante al mare!
Elegante villa a Praia da Luz, a 8 minuti a piedi dalla spiaggia, a bar, ristoranti e supermercati
Appartamento da sogno a Luz Lagos, 48 m², 2 camere da letto + bagno + cucina ingresso, per 1-4 persone.
10% Anticipo 01.06.2026 - 30.09.2026
Sistemazioni vicino a Praia da Luz
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento con piscina a Lagos
Appartamento con piscina in comune a Lagos, Algarve, Portogallo
Appartamento per vacanze Eden Mós a Lagos, Algarve, con 90 m² di superficie abitabile, 2 camere da letto, per 4 persone.
Direttamente sulla spiaggia di Salema. Arredamento lussuoso, molto esclusivo! Per ospiti esigenti. Piano di occupazione non attivo. Disponibilità solo su richiesta.
Appartamento di lusso con attrezzature di alto livello e vista mare
Casa vacanze Vacanza di relax Salema
Villa di lusso definitiva di superlativi sopra l’Atlantico. Per intenditori e buongustai. Su richiesta.
Il bellissimo bungalow per le vacanze è composto da un soggiorno/pranzo con cucina aperta, bagno e camera da letto, terrazza e giardino.
Appartamento di 2 locali [vista sull'oceano dalla finestra della cucina)
13% Anticipo 20.08.2026 - 31.08.2026
Appartamento Vacanza con famiglia Lagos
Appartamento climatizzato con vista sul porto e sulla città di Lagos, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Meia Praia e dal porto turistico di Lagos.
15% Last minute 23.03.2026 - 31.03.2026
Casa Janela, piscina, vista sul mare
Casa Ingrina occidentale dell'Algarve, piscina riscaldata, sauna, vista mare a 900 m dalla spiaggia, a circa 100 metri quadrati, fino a 5 persone Liz. N. 2504 / AL
Quinta Tres Palmeiras in Portogallo, 200m² di superficie abitabile, spazio per 6 persone.
Quinta d. Pavoes / appartamento. f. 2-4 pers
ideale per gli amanti della natura, la spiaggia (prezzi last minute da )
Sostenibile
Q. d. Pavoes / appartamento f. 2 pers.
Appartamento vicino alla spiaggia, prezzi speciali per i noleggi a lungo termine. in inverno
Bella villa con piscina privata a Sagres, vicino alla spiaggia, giardino, terrazze, TV satellitare, connessione Wi-Fi
Algarve Vila Arade, vista mare - 4PE
Vila Arade, piccolo complesso con piscina, appartamenti di lusso e "vista in prima linea" su fiume e mare.