Appartamenti e case vacanza a Stoccarda e dintorni
LB01b Ferienwohnung in Ludwigsburg
LB01b: Appartamento per vacanze a Ludwigsburg, 90m², 3 camere, max. 7 persone.
Appartamenti per vacanze Enzblick a Vaihingen, 60m², spazio per fino a 4 persone, 2 stanze.
Appartamento vacanze per 2-6 persone, 125 mq di superficie abitabile in posizione centrale a Gündelbach.
Sostenibile
Casa di vacanza in 74343 Sachsenheim/OT Hohenhaslach Via Freudentaler 18 3 camere da letto Posto auto in casa Cucina completa di posti a sedere, Soggiorno, WC, doccia al piano terra. Aria
Nuovi e moderni appartamenti per le vacanze - a Gäufelden, vicino a Herrenberg
Sistemazioni vicino a Stuttgart region
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
HN03 Apartment mit Garten und Terrasse in Heilbronn
HN03: Appartamento per vacanze a Heilbronn con giardino e terrazza, 100m², 4 camere, max. 10 persone.
APPARTAMENTO PER LE VACANZE DI BRIGITTE
Appartamento per vacanze di 3 stanze molto bello ed elegante.
EFDE GmbH Appartamenti a Heilbronn: Appartamento Deluxe con 30 m² di superficie abitabile, max. 2 ospiti.
L'Alte Wagnerei si trova in un piccolo e tranquillo vicolo nel cuore di Neuhausen. Con un totale di 120 m² di superficie abitabile, la nostra casa offre spazio sufficiente per 5 persone.
Molto sostenibile
Trascorri giorni rilassanti e riposanti in un ambiente rurale. L'appartamento vacanze a Durlangen può ospitare 4 persone, 70m² di spazio abitativo.
Vecchia stazione dei vigili del fuoco di Tullau
Originale casa vacanze nel centro della frazione di Tullau (comune di Rosengarten) vicino a Schwäbisch Hall
Appartamento per le vacanze Held
Appartamento per vacanze arredato con cura e comfort per un massimo di 4 persone. Ristrutturato nel 2020, in posizione tranquilla ai piedi del Giura Svevo, a pochi minuti dall'outlet di Metzingen.
Appartamento per vacanze Wohnwerk41 a Schwäbisch Hall, 72m², max. 5 persone. Appartamento all'ultimo piano con vista sulla meravigliosa città vecchia di Schwäbisch Hall.
L'appartamento per vacanze Bauchert si trova all'ultimo piano di una bifamiliare a Straßdorf, una frazione di Schwäbisch Gmünd, a circa 3 km dal centro di Schwäbisch Gmünd.
Sostenibile
L'appartamento Bauchert-Burget a Schwäbisch Gmünd offre spazio per 4 persone su 115 m² con 2 stanze.
Appartamento per vacanze a Sinsheim per 4 persone, arredato con cura e nuovo, con terrazza e giardino. In una posizione tranquilla, lasciate andare la vita di tutti i giorni, rilassatevi e godetevi il sole del Kraichgau.
Piccola casa vacanze Schopfloch
Casa vacanze nella regione della biosfera del Giura Svevo
da 2 persone, anche per visitatori del fine settimana Accogliente casa vacanze nel territorio della biosfera Alpi Sveve