Appartamenti e case vacanza in Ticino
Cottage Living 'Ronc D'Albert'
Casa , giardino, terrazza, vista splendido lago
-10% Sconto 18.09.2025 - 03.10.2025
Rustico Boltini - Lago Maggiore
Accogliente e elegante casa vacanze Rustico Boltini sul Lago Maggiore, ideale per 2 persone.
Molto sostenibile
Grande + esclusivo appartamento, a 300 metri dal lago, mare fantastico e vista panoramica! Ideale per le famiglie, sono ammessi animali.
Un'oasi nel cuore storico di Stresa! Godetevi la vivace vita italiana e il perfetto collegamento con tutte le attrazioni turistiche del Lago Maggiore.
A 100 m dal lago, casa vacanze di 75 m² per 2/3 persone, 160 m² giardino privato, parcheggio privato, aria condizionata, confinante con i Giardini Botanici di Villa Taranto.
Sostenibile
"Vista Castello" - Appartamento con vista mare e vista panoramica! Molto buona posizione a Baveno, a pochi minuti dal centro della città. INTERNET WIFI + garage incluso
Appartamento con vista mare fantastica e vista panoramica! Godetevi le albe uniche sul lago e la posizione ideale per la vostra vacanza.
appartamento tenuto con vista panoramica sulle montagne Lago Maggiore +
Esclusivo appartamento PALAZZO PRINCIPE in ottima posizione nel bellissimo centro storico di STRESA... divertiti e scopri la vivace vita italiana e l'incantevole Lago Maggiore!
Ferienhaus über dem Lago Maggiore
Vista panoramica e tranquillità sul Lago Maggiore.
La vista mozzafiato sul Lago Maggiore e le sue pittoresche isole renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Appartamento esclusivo, terrazza panoramica, parcheggio, internet WIFI
Sostenibile
Casa vacanze RUSTICO SAN ROCCO a Ligurno, 75m² per un massimo di 4 persone, 2 stanze.
Sostenibile
Il Palazzo si trova a 20 km da Ascona e 9 km da Verbania sul pendio meridionale, perfettamente allineati con il sole. Dalla casa e tutta la trama si dispone di una corsa da sogno.
CASA 'SABINA' a Someraro (Stresa) (VB), Alloggio di 80m², 3 stanze, max. 5 persone.
Tranquillo appartamento nel centro storico. A pochi passi dal lago d'Orta. Vicino a tutti i servizi
Sostenibile
Appartamento vacanze Baitone 1 a Minusio sul Lago Maggiore, 160 m², 3 stanze, max. 5 persone.
Molto sostenibile
Casa Belvedere si trova a Germignaga pressi Luino sulla sponda lombarda del Lago Maggiore. I 2-4 persone offre una splendida vista sul lago e arredi moderni.
Casa Dolce Vita sul Lago Maggiore
Casa Dolce Vita impressiona con vista lago mozzafiato del Lago Maggiore. I 2-4 persone è moderno, attrezzato recentemente rinnovato e in una posizione tranquilla.
Casa vacanze Vacanza di relax Faido
Il piccolo e semplice rustico si trova a 1.187 metri sul livello del mare, immerso in uno splendido paesaggio montano nella Valle di Leventina e in una posizione collinare soleggiata.
Casa di vacanza sul Lago di Lugano - Caslano - Ticino