829 Appartamenti e case per la tua vacanza con piscina in Bassa Sassonia
Confortevole appartamento per vacanze fino a 4 persone a Cuxhaven, bagno rinnovato, adatto a chi soffre di allergie, vicino alla spiaggia con vista sul mare; piscina, sauna in casa, W-Lan, Sky-TV Posto auto
****Casa vacanze benessere Strandperle
APPARTAMENTO DI LUSSO CON PISCINA, SAUNA & BAGNO TURCO, TENNIS TAVOLO, INTERNET & ZOO SUL MARE GRATIS !!
10% Last minute
Relax appartamento vacanza Strandoase
Komfort-FeWo con loggia sud coperta, terrazza, vista sul giardino, 2x TV, sedia da spiaggia + zoo in posizione TOP
Sostenibile
Cottage con stufa, sauna, 4 camere da letto, 8 posti letto, 2 bagni, vasca idromassaggio
Emslandruh con piscina ****gem. DTv
casa vacanze di nuova costruzione per un massimo di 4 persone con piscina, costruita nel 2017.
Passat 3.OG Maisonette mit Seeblick
Trilocale accogliente e moderno al 3° piano con vista laterale sul Mare del Nord. Piscina e sauna in casa. 150 metri dalla spiaggia.
Molto sostenibile
10% Promo 12.04.2026 - 19.04.2026
La casa vacanze Villa Familienglück si trova nell'Alto Harz, alla periferia di Altenau, in una proprietà recintata, direttamente sull'Oker con accesso proprio, circondata da boschi, ruscelli e stagni.
Appartamento di vacanza Paulsen
Se siete alla ricerca di pace e tranquillità, Efkebüll è il posto giusto per voi. Il nostro accogliente appartamento per le vacanze si trova al primo piano con un'ampia vista sui campi.
Appartamento di vacanza "Traumblick
Appartamento da sogno con vista sull'Hochharz all'11° piano - incl. piscina
Casa dei gabbiani Appartamento Ivory Gull
Il fascino del Sud in terra nordica. I nostri 2 appartamenti per le vacanze nella Casa dei Gabbiani offrono spazio per 18 persone, compresi i neonati. Offriamo relax! Qui l'appartamento Ivory Seagull.
Spaziosa casa vacanze di 200 m² con piscina (coperta) e sauna. Accessibile alle sedie a rotelle senza scale e gradini. Situato direttamente ai margini della foresta e a 10 minuti a piedi dal centro della città.
La nostra casa vacanze si trova direttamente sulla costa del Mare del Nord e offre divertimento e relax per tutta la famiglia con accesso gratuito alla piscina coperta, alla laguna del Mare del Nord e al fienile dei giochi.
Casa vacanze con accesso diretto al lago balneabile di Emsland. Adatta alle famiglie e ai bambini. I cani sono i benvenuti Possibilità di affitti a lungo termine e di allestitori (condizioni speciali su richiesta)
Molto sostenibile
5 * Appartamento per vacanze nella Frisia orientale costa del Mare del Nord con idromassaggio, sauna, piscina all'aperto, adatto agli allergici, grande terrazza, ampio giardino, adatto ai bambini
Esclusivo "Altes Landhaus Oste "8- 10
Anche alla casa di campagna "Corona" per 8-10 persone, 3 unità separate con 3 ingressi per 3 famiglie. Piscina, spiaggia e mare nel verde e nella tranquillità, stufa a legna
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze per 13 persone vicino al Mare del Nord in una posizione tranquilla. Perfetta per famiglie numerose e gruppi numerosi. Casa completamente ristrutturata nel 2022
Villa Mayla a Ližnjan, 140 m², per fino a 6 persone, 3 camere.
Appartamenti con piscina coperta
Appartamenti per vacanze da 26 a 40 persone con piscina coperta (piscina comune) nelle soleggiate montagne meridionali dell'Harz
Bella casa vacanze a Burhave, penisola di Butjadingen, Mare del Nord, 70 m², vicino alla spiaggia, spazio abitabile per 5 persone con uso di piscina, sauna e grande fienile giochi.
10% Last minute
Cuxhaven Duhnen Hohe Lith 3,28
Appartamento vicino alla spiaggia a Cuxhaven-Duhnen con piscina e cesto da spiaggia sulla spiaggia del Mare del Nord. Situato al 4° piano con balcone lato ovest e attico. Dotato di televisori, W-LAN, parcheggio e lavastoviglie.
20% Promo 12.04.2026 - 30.04.2026
Vacanza da sogno in un'ex fucina. Questa fucina è ora una bellissima area benessere - relax per tutta la famiglia!
Appartamento di vacanza Hohe Lith 1.03
Appartamento esclusivo nella zona termale di Duhnen, direttamente dietro la diga. Incl. WLAN, piscina, sauna, Sky, parcheggio sotterraneo, parcheggio per biciclette con serratura, sedia a sdraio. Parcheggio per biciclette, sedia a sdraio, cucina completam
Passat Strandwohnung mit Terrasse
Trilocale accogliente e moderno al 3° piano con vista laterale sul Mare del Nord. Piscina e sauna in casa. 150 metri dalla spiaggia.
Molto sostenibile
10% Promo 12.04.2026 - 25.04.2026
casa vacanze indipendente di 145 m² per 10 persone direttamente sul bosco con sauna, stufa a legna, piscina all'aperto con prato per prendere il sole, terrazza con camino per barbecue, trampolino, posti auto presso la casa