Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Dat Reithuus case vacanze

Frisia orientale Mare del Nord Norddeich Hage Berumbur Südbrookmerland Mare Grande

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Situato tra Aurich e Norden-Norddeich, il nostro appartamento per vacanze, classificato 5* dal DTV, è come nuovo e molto tranquillo, con un arredamento di alta qualità. La nostra casa si trova in una posizione assolutamente appartata, tranquilla ma comunque centrale.
Una terrazza privata con mobili da giardino in teak, sedia a sdraio e barbecue, nonché una piscina all'aperto con lettini in rattan di alta qualità per rilassarsi e distendersi, rendono questo appartamento superiore di 55 m² per un massimo di sei persone una casa vacanze molto speciale.
Mentre i genitori si rilassano sulla terrazza o in piscina, i piccoli ospiti possono sfogarsi nel giardino del parco. Qui troverete un parco giochi con scivolo, altalena, trampolino gigante, casetta con scivolo a onde e sabbiera.
L'appartamento dispone di un ampio soggiorno con sala da pranzo e cucina a vista attrezzata. L'accogliente area salotto invita al relax. Qui troverete una TV a schermo piatto e un lettore DVD. È possibile collegare la propria chiavetta USB al sistema musicale e rilassarsi ascoltando musica piacevole. La maggior parte dell'appartamento è piastrellata e la zona giorno/pranzo ha un pavimento in sughero di alta qualità per un'atmosfera piacevole.
La moderna cucina è completamente attrezzata e dispone di tutto il necessario per viziare i vostri cari. Una lavastoviglie facilita il lavoro. La cucina è dotata di un piano cottura in vetroceramica e di un forno a convezione, mentre il frigorifero è dotato di congelatore. Oltre a una macchina da caffè e a una macchina da caffè completamente automatica, sono presenti anche un bollitore, un tostapane, un bollitore per uova, un microonde e un aspirapolvere. Vengono forniti anche stoviglie, posate e strofinacci in abbondanza.
Inoltre, l'appartamento dispone di due camere da letto separate. La prima camera da letto è arredata in stile casa di campagna ed è luminosa e accogliente. Qui si trova un grande letto matrimoniale (180cmx200cm) con reti a doghe regolabili. Una seconda camera più piccola si trova a un livello superiore e dispone di due letti singoli (90 cm x 200 cm), anch'essi con reti a doghe regolabili, e di un'ulteriore TV a schermo piatto. La biancheria da letto viene fornita gratuitamente. È inoltre possibile prenotare gratuitamente le attrezzature per bambini (lettino da viaggio, seggiolone, secchiello, fasciatoio, protezione anticaduta).
I nostri ospiti trovano la nostra oasi di benessere nel bagno un punto di forza assoluto! Oltre alla vasca idromassaggio, è dotata anche di una sauna a vapore con massaggio - doccia e offre relax in un'atmosfera da sogno e lussuosa.
Poniamo particolare attenzione alla sicurezza dei nostri ospiti, per questo le nostre case vacanza sono dotate di allarmi antincendio. Per tenere al sicuro i vostri oggetti di valore, nella nostra casa c'è anche una cassaforte.
È inoltre disponibile un telefono a gettoni e, su richiesta, è possibile utilizzare gratuitamente la nostra WLAN.
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti la piscina all'aperto e le biciclette gratuitamente. L'uso della sala fitness con massaggio a rulli, calore profondo (su appuntamento) e tapis roulant, disponibile 24 ore su 24 nella nostra casetta di legno, e del solarium sono disponibili a pagamento.
Inoltre, l'alloggio dispone di una combinazione lavatrice-asciugatrice, che si trova nel vostro ampio bagno. Inoltre, sono disponibili uno stendibiancheria, un ferro e un'asse da stiro.
Questo appartamento per vacanze dispone anche di un parcheggio gratuito.
Purtroppo gli animali non sono ammessi in casa nostra.
Affinché la vostra vacanza possa iniziare senza stress, vi offriamo un servizio di shopping!

Altre case disponibili sulla costa della Frisia orientale del Mare del Nord

Informazioni sotto ... in rete

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande per telefono o via e-mail.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Lago 7 km

7 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 20 km Emden

20 km

Stazione 6 km Marienhafe

6 km

Uscita autostrada 20 km Emden Mitte

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Ost-Victorbur, a pochi chilometri dal Grande Mare e dalla costa del Mare del Nord. L'appartamento, premiato con 5 stelle dal DTV, si trova a Südbrookmerland, nel distretto di Ost-Victorbur, nel cuore della Frisia orientale. La costa del Mare del Nord (Norden-Norddeich) dista circa 15-20 minuti in auto.
I negozi e i ristoranti distano 2,5 km.
Nel raggio di tre chilometri dall'appartamento si trovano due musei della brughiera.
Nelle immediate vicinanze si trovano anche splendidi luoghi di pesca e sono possibili interessanti escursioni in bicicletta.
Al centro di un tranquillo paesaggio lacustre, a soli 5 km da noi, si trova il Grande Mare. Qui avete la possibilità di bere un caffè, fare una passeggiata o un giro in bicicletta con le nostre biciclette a noleggio gratuito.
Per i bambini c'è una pista di go-kart a Marienhafe, a 6 km da noi, e per tutta la famiglia c'è la Torre Störtebeker con il suo museo della chiesa.
Le gite di un giorno alle Isole Frisone Orientali, a Helgoland o Groningen (NL), Oldenburg, Amburgo e Brema sono modi popolari per trascorrere il tempo libero. Oppure visitate la costa! Norddeich, Greetsiel, Bensersiel e Dornumersiel sono solo alcuni dei luoghi da visitare.
Si può anche scegliere di fare un'escursione tra le distese di fango a Baltrum o di visitare la stazione di riproduzione delle foche a Nordddeich. Se il tempo non è dei migliori, la piscina Ocean Wave di Norddeich e l'isola soleggiata di Bensersiel invitano a una lunga giornata di nuoto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i costi aggiuntivi sono inclusi nel prezzo settimanale. Il prezzo di affitto si riferisce a 2 persone per notte. Ogni persona in più 23,50€/notte. Fino a 6 persone possibile previa consultazione. Lenzuola, asciugamani, piscina, sauna a vapore, idromassaggio, W-LAN, 2 biciclette, rimorchio per bambini

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Abbiamo altre case vacanza nel parco vacanze Berumbur vicino al campo da golf di Lütetsburg e una casa a Norddeich (disponibile dall'inverno 2015 inizio 2016)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Dat Reithuus
F. Wenholt-Peters

F. Wenholt-Peters

Saremo lieti di ricevere le vostre richieste sulle nostre case vacanza e saremo a vostra disposizione personalmente. Si affitta direttamente dal proprietario e si viene assistiti direttamente da noi in loco.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 46957

Ultimo aggiornamento: 19.07.2023

Annuncio online dal: 12 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/46957.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore