62 Appartamenti e case per la tua vacanza con piscina in Costa Dorada
Casa Paraiso con grande piscina lettini prendisole Jacuzzi ampia area barbecue
Sostenibile
libero 11.9. Casa 1Km dal mare WO 450
Super sconto Giardino privato + piscina senza vista Internet 1 km mare baie di sabbia
15% Last minute 12.09.2026 - 18.09.2026
Vista mare ottimi prezzi cani gratis
3 km splendidamente al mare, belle, romantiche baie sabbiose, leggermente inclinata. Ideale per i bambini piccoli. i tassi di alta stagione. Grandi passeggiate / escursioni
10% Last minute 12.09.2026 - 26.09.2026
Esclusiva casa vacanze per 6 persone con piscina privata, a 300 m dalla spiaggia di sabbia. La casa vacanze, completamente climatizzata, dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, 1 soggiorno e 1 cucina moderna.
Sostenibile
Calafat - L'Ametlla de Mar - Tarragona - Costa Dorada - Catalogna - Spagna
Molto sostenibile
Villa climatizzata di 120 mq, 15 m direttamente sulla spiaggia di sabbia, piscina, internet, posizione migliore, nessun traffico, arredamento di gusto, attrezzatura eccellente, parcheggio, ottime recensioni.
Casa vacanze indipendente con grande piscina, soggiorno e camere da letto climatizzate, 150 mq di superficie abitabile, ideale per un massimo di 6 persone, nel tranquillo centro del paese, a ca. 900 m dalla spiaggia
Casa vacanze Villa Santi a Les Tres Cales, Tarragona, con 170 m² di superficie abitabile, 4 camere da letto e capacità per 8 persone.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze a soli 300 metri dalla piscina privata mare e il giardino
Molto sostenibile
Cottage moderno, 3 camere da letto, aria condizionata, piscina privata, garage, wi-fi nella zona residenziale per una vacanza confortevole e rilassante a Miami Playa, max 6 persone.
Cottage Villa Manuela behindertenger.
Molto bella villa con piscina privata e aria condizionata.
Sogno Villa grande piscina privata
Villa Villa con piscina zona molto tranquilla vicino al mare
Molto sostenibile
Mit Solar-Poolheizung - Urlaub mit Hund direkt am Meer
Il satellite TV è presente. Nella cucina è integrata una lavatrice. La casa vacanze dispone anche di una lavastoviglie. Macchina da caffè, bollitore, tostapane e microonde sono disponibili.
Bella villa mediterranea con piscina privata, 4 camere da letto e 2 bagni. Atmosferica giardino tropicale con ampie terrazze solarium in pietra naturale.
Molto sostenibile
Staccata casa vacanze per 6 persone. Casa Maria del Carmen dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, 1 bagno per gli ospiti e un soggiorno / sala da pranzo con cucina a vista. Il parcheggio in strada.
Fancy vacanza rilassante? Poi hai ragione con noi. Casa direttamente a. Mare, 130m², 3 camere da letto., Parlour., 2 terrazzi, camino, giardino, Autoabstel., Piscina, spiaggia piatta
Sostenibile
resort familienfreudliche con un sacco di verde
Cottage bello e pulito per 4 persone con piscina, internet, posto auto coperto, balconi e terrazze a Miami Playa (Costa Dorada).
20% Promo 26.09.2026 - 09.10.2026
Villa con piscina privata e Internet gratuito sulla Costa Dorada
Casa vacanze Casa Chrissy a Miami Platja con 67m² di superficie abitabile, 3 camere da letto e spazio per un massimo di 6 persone. Aria condizionata inclusa nel prezzo di affitto
5% Last minute 19.09.2026 - 26.09.2026