Villa Laura - l'oasi di vacanza
Catalogna, Provincia di Tarragona
Ottima posizione
100% Raccomandazione
67 volte nella lista dei preferiti
Dal 8 anni online
e commissioni
Ottima posizione
100% Raccomandazione
67 volte nella lista dei preferiti
Dal 8 anni online
Descrizione
INTERA VILLA SOLO PER UN AFFITTUARIO / FAMIGLIA CHE DESIDERA USARE 1 O 2 UNITÀ ABITATIVE. LEGGERO SUPPLEMENTO PER LA SECONDA UNITÀ ABITATIVA.
Villa Laura è innanzitutto una villa indipendente, in cui ci sono due appartamenti con ingressi completamente separati. Ogni appartamento è di 120 mq e dispone di 3 camere da letto. Ciascuno è dotato di aria condizionata. Sono unità abitative arredate con gusto e completamente attrezzate. Con moderne composizioni in pelle, mobili particolari, quadri, lampade, tende e altro arredamento, tutto questo crea un ambiente piacevole, così che vi sentirete sicuramente subito a vostro agio e potrete iniziare la vacanza in modo rilassato. I letti ampi e i buoni materassi contribuiscono al vostro relax. La cucina, dotata di tutti gli elettrodomestici utili e stoviglie, è quasi perfetta e rende la cucina più facile. La grande piscina dispone di 2 aree per 6 lettini ciascuna. Terrazze ampie e accoglienti con tavolo e belle sedie e 2 barbecue esterni permettono un piacevole soggiorno all'aperto. Un muro in pietra naturale circonda la proprietà. La posizione tranquilla e centrale e la vicinanza al mare rendono la villa la residenza ideale per le vacanze. La villa è molto curata e viene migliorata ogni anno.
La piscina: La piscina, situata lateralmente, misura 10 x 4 metri. Viene regolarmente manutenzionata, così che possiate godere di acqua pulita e curata. Am Pool befinden sich 2 Terrassen und es sind ausreichend Sonnenliegen vorhanden.
Auch für die große Familie ist die Privatsphäre durch getrennte Liegeflächen und separaten Terrassen gewährleistet.
Wenn Geselligkeit gewünscht sind, dann können die zwei jeweils vorhandenen Grill´s der Treffpunkt für fröhliche Geselligkeit sein.
Für kühle Tage ist eine Ölheizung eingebaut. für die heißen Tage eine Klimaanlage.
Al bordo piscina si trovano 2 terrazze e sono disponibili sufficienti lettini prendisole.
Anche per la famiglia numerosa la privacy è garantita da aree prendisole separate e terrazze distinte.
Se si desidera convivialità, i due barbecue disponibili possono essere il punto d'incontro per momenti allegri in compagnia.
Per i giorni freschi è installato un riscaldamento a gasolio, per i giorni caldi un climatizzatore. Puoi vedere la villa sul mio sito personale: e fare un tour di tutte le stanze: strandvilla.info
Numero di licenza o di registrazione: ESFCTU000043032000010937 HUTT-147242
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.45 kilometri
0.45 kilometri
Negozi 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Centro 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Autobus 0.25 kilometri
0.25 kilometri
25 kilometri
4 kilometri
2 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Particolarità: La villa si trova a soli 3 minuti a piedi dal panettiere e a 4 minuti dal supermercato. Il vicino centro con zona pedonale, a circa 300 m, può essere raggiunto senza auto.
Non ci sono grattacieli nei dintorni, solo ville private costituiscono il quartiere. Non c’è traffico di transito. La strada principale è progettata come un’ampia zona pedonale. Una varietà di piccoli negozi, banche e boutique costeggia la strada principale. Diversi buoni ristoranti e bar curati si trovano nelle vicinanze, dove potrete sedervi comodamente.
La distanza dalla spiaggia è di ca. 450 m. Il tranquillo villaggio di ville ha splendide spiagge di sabbia, un clima piacevole e invita a escursioni nei dintorni interessanti, così come a molte attività ricreative. La villa può essere punto di partenza per tour in bicicletta lungo la costa, nell'entroterra collinare o nella zona pianeggiante della spiaggia. 2 campi da golf e campi da tennis sono raggiungibili a breve distanza (3 e 7 km).
Per lo più ville private caratterizzano il tranquillo paese, dotato di tutte le possibilità di approvvigionamento. Lunghe spiagge di sabbia che digradano dolcemente nel mare si alternano a intime calette di arenaria e a curate passeggiate sul lungomare.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 300 € |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.12.2025
2 recensioni
Valutazione complessiva
Settembre 2019
Jacky B. da NRW
Wie erhofft
Poiché conoscevo già il luogo, sapevo che la posizione era perfetta!
Fare la spesa a piedi non è un problema, andare alle calette a piedi non è un problema (No, non si cerca un sottopassaggio o un ponte a causa dei binari. Si guarda, si ascolta e si passa semplicemente), locali a sufficienza in questo periodo.
Abbiamo avuto l'appartamento inferiore e ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'appartamento è generosamente "tagliato" e dotato sopra la media. Come i nostri "pre-recensori", abbiamo naturalmente notato la semplicità di base, ma siamo riusciti a contrastarla grazie alle opportunità offerte. Il "problema" sarà risolto l'anno prossimo, secondo il proprietario. Perciò, pieno punteggio!
Vogliamo sottolineare in particolare la governante Gabi, anche per il padrone di casa! Il termine corretto sarebbe governante.
Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Risposta di Sig.ra C. Limberg:
Wenn hohe Lustfeuchtigkeit besteht und das passiert öfter, dann muss mehr gelüftet werden.
Mittlerweile ist eine Klimaanlage in beiden Wohnungen eingebaut.
Maggio 2018
Katharina B. da 59828 Köln
Posso solo raccomandare
abbiamo trascorso alcuni giorni molto belli a Villa Laura. Il contatto telefonico con il proprietario è stato molto piacevole. Quando siamo arrivati, il custode era già sul posto e ci ha spiegato tutto. Avevamo l'appartamento superiore e tutto era esattamente come descritto. Dal vivo era ancora più bello che nelle foto. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori. Tuttavia, abbiamo potuto sederci ogni giorno sulla terrazza coperta. Nel complesso, possiamo consigliare la villa con la coscienza pulita. Grazie ai proprietari e al custode.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Contatto
Sig.ra C. Limberg
Altre strutture offerte da Sig.ra C. Limberg
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Villa Laura - l'oasi di vacanza
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Catalogna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella regione di Tarragona
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 96483
Ultimo aggiornamento: 08.12.2025
Annuncio online dal: 8 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/96483.htm
«Villa Laura - l'oasi di vacanza» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
e commissioni