Feriehaus LaInga ab 250-Woche
Miami Platja
e commissioni
Descrizione
Siamo autorizzati a pubblicare solo 5 foto della casa,
per favore chiedete altre foto della casa al
Telefono: 02354 14080
WhatsApp: 01604973374
Moderna casa vacanze "Lainga" per 6-8 persone, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia
Proprietà di circa 300m² recintata. Casa di 5 locali, molto ben attrezzata. 3 camere da letto, di cui una suite con bagno privato, soggiorno/sala da pranzo SAT-TV, internet a pagamento, cucina, microonde, lavatrice, 2 WC e un G-WC, terrazza coperta, giardino molto curato, con mobili da terrazza, angolo barbecue.
Anno di costruzione: 2005
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.3 kilometri
0.3 kilometri
25 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Uscita autostrada 2 kilometri
2 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Per il centro 2 km e per il mare 300 m. Vista sulle montagne dalla terrazza solarium superiore. Due parchi giochi nelle vicinanze con campo da calcio e da basket. Miami Playa è uno dei nuclei turistici più importanti della Costa Dorada. I suoi 12 chilometri di spiagge, alcune delle quali premiate ogni anno con la "Bandiera Blu", un riconoscimento dell'Unione Europea, invitano il visitatore a scoprire un mondo intero per godere di una vacanza indimenticabile: Piacere, festa e relax, golf e tutti gli sport, tradizioni, folclore, arte e gastronomia.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:00 |
Check-out: | 10:00 |
Cauzione: | 200 € |
Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
- Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.
Disponibilità
Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.
1 recensione
Valutazione complessiva
Agosto 2025
Tanja B. da Wuppertal
Dito via
Mai più! ! ! !
Casa con insetti nei mobili della cucina! Piscina sporca! Tutto molto vecchio e muffoso! Lenzuola degli anni '70. 2 asciugamani per 7 persone prenotate…. La cauzione viene trattenuta perché avremmo sporcato la casa! Asciugamani che non abbiamo nemmeno usato ci sono stati addebitati! La piscina ha dovuto essere reclamata più volte e le pompe funzionano con l'elettricità che si deve pagare. Sebbene fossimo lì solo per dormire, ci è stato addebitato un consumo di pietra molto elevato.
La nostra conclusione… . MAI più! Molto poco professionale e dovrebbero cercare un'altra donna delle pulizie!
Contatto
Azienda Bergen Reisen
Sig.ra I. Bergen

Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Catalogna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella regione di Tarragona
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 49941
Ultimo aggiornamento: 15.09.2025
Annuncio online dal: 13 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/49941.htm
Bergen Reisen
Sig.ra Inga Bergen
Pestalozzistr. 7
58540 Meinerzhagen
0049 235414080
«Feriehaus LaInga ab 250-Woche» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 1.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni
