432 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Aurich e dintorni
Nuovo: Casa vacanze con pianoforte a Norden - Norddeich
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Großheide
La nostra casa vacanze si trova nel cuore della Frisia orientale, in un tranquillo paesino. Con 2 appartamenti separati, rispettivamente di 4 e 3 stanze, è ideale per vacanze con tutta la famiglia.
Sostenibile
Casa per vacanze in zona canale con barca a remi, terrazza, prato, pontile proprio, vista sul canale
La nostra casa vacanze si trova su una piccola penisola sulla riva del Timmeler Meer, con accesso diretto all'acqua, un proprio pontile e una barca a remi.
Sostenibile
Appartamento per vacanze "Stadtlounge Norden", tranquillo e in posizione centrale a Norden, con 83 m² di superficie abitabile. Si vive al 1° piano di un piccolo complesso di appartamenti con 2 camere da letto.
Accogliente mansarda con bovindo vetrato e balcone coperto rivolto a ovest (2 piani) tra Norden e Norddeich - Ideale per coppie, 3 adulti o famiglie con 1-2 bambini
Sostenibile
Questa casa vacanze per non fumatori, ben curata e adatta ai bambini, situata in una zona chiusa al traffico, soddisfa tutti i requisiti per una rilassante vacanza in famiglia.
Sostenibile
Appartamento Corina a Norddeich Starboard
* Il nostro appartamento per le vacanze è completamente isolato, il freddo rimane fuori e così il calore. * È un appartamento inondato di luce. * Si trova al piano superiore.
Molto sostenibile
Vacanze con Omanette sulla diga
***Vacanze da sogno in posizione ideale al DEICH e accesso all'attraente e nuova spiaggia NORDSEE BEACH. Centrale e tranquillo - 1° piano - TOP-attrezzature.
Sostenibile
Casa vacanze Seestern direttamente a Norddeich - la vostra vacanza sul Mare del Nord!
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze di lusso - Confortevole e adatta ai bambini Casa vacanze molto ben attrezzata e adatta alle famiglie sul Mare del Nord Norden/Norddeich fino a 8 persone, 4 camere da letto con 2 bagni!
Casa di vacanza Ankerweg TYPE.A.B.C.D
I nostri appartamenti per le vacanze ad Ankerweg si trovano nella posizione migliore di Norddeich, vicino alla spiaggia, in posizione centrale, modernamente arredati e molto accoglienti. Sentirsi come
Appartamento per vacanze arredato in modo esclusivo con dettagli amorevoli ai margini di Norden Norddeich. Sauna a infrarossi, wifi, cane
Molto sostenibile
Accogliente casa frisona sul bellissimo lago balneabile gratuito con circa 75 m² di superficie abitabile, vicino alla costa della Frisia orientale con collegamento alle isole, giardino con terrazza solarium per sentirsi bene e rilassarsi.
La casa vacanze "Paulas-Hus" si trova nel parco vacanze Ostfriesland a Hage/Berumbur. Un'ampia gamma di attività per il tempo libero inizia proprio davanti alla porta di casa.
Sostenibile
In vacanza da single, in coppia o in trio con un bambino. Carino e spazioso 1,5 Stella a Norden/Norddeich, sul Mare del Nord della Frisia orientale, con balcone coperto e protetto dal vento a sud.
Sostenibile
Adatto alle famiglie: 4 camere da letto, 2 bagni, WC ospiti separato, giardino recintato con terrazza coperta, lavatrice + asciugatrice gratuite, biciclette + rimorchio e carretto a mano
Accogliente casa di media grandezza vicino alla diga e al porto, bambini e cani benvenuti
Appartamento di vacanza Strandlodge
Appartamento per vacanze a Norddeich, posizione ottimale, direttamente sulla diga e sulla spiaggia, 1° piano, 46 m², balcone, WLAN, biciclette, parcheggio, appartamento non fumatori
Particolarmente sostenibile
Casa per vacanze modernamente arredata nel cuore della Frisia orientale con giardino privato. Chiedete personalmente le date disponibili Tel.: 04944 920463
Sostenibile
Casa per vacanze, terrazza a sud-ovest, 2 camere da letto, posizione tranquilla, buone possibilità di shopping, vicino alla spiaggia, vicino alla città, accogliente, ristrutturata nel 2017, cucina nuova, 2 biciclette, posto auto in casa
Casa vacanze ben tenuta con 3 camere da letto, WiFi gratuito, lavatrice, asciugatrice e terrazza in un'elegante e tranquilla zona residenziale di Norden
La casa vacanze "MoinMitnanner" ha spazio sufficiente per 5 persone e si trova in una baia privata del bellissimo lago balneabile Tannenhausen, vicino ad Aurich, nel cuore della Frisia orientale.
Benvenuti in questa eccezionale casa vacanze priva di barriere architettoniche con ampio giardino e camino, barbecue in pietra e fontana.
Nuova casa bifamiliare in una bella posizione residenziale, WLAN gratuita, pace e svago attivo in una posizione centrale ma molto tranquilla alla periferia di Norden
Molto sostenibile