4 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Bodman-Ludwigshafen
Vivere in stile casa di campagna a Bodman-Ludwigshafen
Particolarmente sostenibile
Sistemazioni vicino a Bodman-Ludwigshafen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze: A. & E. Menzer
Arrivare e sentirsi a proprio agio nel nostro appartamento per le vacanze classificato e certificato DTV.
Molto sostenibile
Accogliente appartamento per le vacanze per 2 - 3 persone in un ambiente verde - a 200 metri vista lago e Alpi
Sostenibile
La Bahnwärterhaus am See offre 90 metri quadrati di spazio abitativo e 40 metri quadrati di terrazza per 2 persone. Vicino al lago con vista sul lago. Accesso alla spiaggia tramite strada e attraversamento ferroviario.
Molto sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Überlingen
Il moderno appartamento nuovo di zecca della classe extra! Visitate la mia homepage per molte foto e recensioni.
Molto sostenibile
L'appartamento Panorama nel verde, L'appartamento si trova al piano terra ed è stato arredato per 4 persone. L'ampio giardino è naturalmente a vostra disposizione.
Sostenibile
casa vacanze di 8 locali per un massimo di 10 persone a soli 15 km dal Lago di Costanza, ampio giardino, molto tranquilla
Appartamento moderno, spazioso, tranquillo e vicino al lago, con tre stanze e balcone sul bellissimo Lago di Costanza.
Sostenibile
Casa vacanze "Haus Aquamarin" a Gaienhofen sul Lago di Costanza, 95 m² di superficie abitabile, 2 locali, max. 4 persone.
Sostenibile
Tranquillo bilocale con vista panoramica
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Uhldingen-Mühlhofen
Appartamento Vacanza con famiglia Uhldingen-Mühlhofen
Particolarmente sostenibile
Ferienwohnungen Marion - Wohnung 1
Ferienwohnungen Marion – Appartamento 1: 60 m², 2 camere, per un massimo di 4 persone sul Lago di Costanza a Uhldingen.
Questo antico casale si trova in un piccolo villaggio di montagna sul Lago di Costanza, nella penisola di Höri. Il lago è raggiungibile in 4 km. Le famiglie sono le benvenute.