73 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Tignale
Apt. Viola, Rustiko La Fontana
Appartamento Apt. Viola a Tignale, 35m², per fino a 3 persone, 1 stanza.
Restaurato con cura Natursteinrustiko con un tocco moderno, splendida terrazza esterna con barbecue e cucina estiva, suddiviso in 3 appartamenti, ideale per i bambini e cani
Questa piacevole casa vacanze Tignale Lago di Garda
Casa vacanze completamente attrezzata (60 mq) con 2 grandi terrazze soleggiate, piscina riscaldata, vista panoramica fenomenale su Tignale, lago e Monte Baldo!
Particolarmente sostenibile
Bungalow Tignale sunclass Sole
Bungalow Sole con parcheggio privato, situato nel parco vacanze Villaggio Sunclass Tignale
Bellissimo appartamento in un piccolo complesso con piscina privata e vista lago stupenda - bambini e cani sono i benvenuti!
Piccolo ma grazioso appartamento in una posizione tranquilla con magnifico lago, cani ammessi!
Rustico tipico del luogo nel centro storico con magnifico giardino con vista lago e barbecue alla periferia del paese.
bungalow recentemente arredate con vista mozzafiato sul Lago di Garda
-10% Sconto 01.07.2025 - 31.08.2025
Delizioso appartamento con balcone e una grande terrazza e sul lago mozzafiato e vista sulle montagne
CASA MARY TIGNALE APP DOS DE AER
Appartamento di circa 42 metri quadrati , con giardino recintato e terrazza indipendente , con una incantevole vista sul Lago di Garda e sul Monte Baldo .
Molto sostenibile
Casa moderna, confortevole con 3 camere da letto e un balcone e terrazzo con vista panoramica sul lago sulla terrazza del lago! Bambini e cani ammessi!
Casa Oleandro, 6 P. Salle de Bain
Bungalow con vista meravigliosa, il lago con piscina e WiFi. anche con la Pentecoste.
Sostenibile
CASA MARY TIGNALE App. 2 PRESA'
Casa Mary è composta da 3 appartamenti, tutti con meravigliosa vista lago, terrazza, giardino, entrata indipendente . Piscina, wifi, posto auto e TV sat . Servizio pane e dolci
Molto sostenibile
Casa Lino, splendida vista sul lago e sulle montagne
Casa vacanze ristrutturata al top, ampie terrazze soleggiate con vista fantastica, molta privacy, grande piscina, cani benvenuti, 600 hm sopra il Lago di Garda nel Parco Naturale del Bresciano
Appartamento vacanza con vista lago a Tignale, Lago di Garda. La "Casa Amata" offre un soggiorno vacanza per fino a 4 persone su una superficie abitabile totale di circa 75 m².
Ferienwohnung am Gardasee, Seeblick, Pool, Tennis
Appartamento trilocale per famiglie con vista sul lago di Garda. 85mq, arredato con cura, cucina supplementare, due balconi, in ex complesso turistico, piscina 25m, tennis ecc....
Bungalow per vacanze indipendente e molto accogliente a Tignale. Vista fantastica sul Lago di Garda. Con piscina comunale. Arrivare e sentirsi bene. Un luogo di riposo e relax.
Casa Piccolo: casa per vacanze a Tignale sul Lago di Garda, 60 m² di superficie abitabile, 3 camere, per un massimo di 6 persone.
-5% Sconto 22.03.2025 - 16.04.2025
Casa vacanze Casa Lago di Garda situata nella bella Tignale con vista sul Lago di Garda e le montagne.
Vakantiebungalow Sunclass Gardameer
Bungalow per vacanze sulla sponda occidentale del Lago di Garda nel "Villaggio di Sunclass", bagno e cucina nuovi, con lavastoviglie e lavatrice, wifi. Ampia terrazza con vista incantevole. Parcheggio
Sostenibile