159 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Brescia e dintorni
CASA MARY TIGNALE APP DOS DE AER
Appartamento di circa 42 metri quadrati , con giardino recintato e terrazza indipendente , con una incantevole vista sul Lago di Garda e sul Monte Baldo .
Molto sostenibile
Villa Pratello con piscina privata e giardino a Padenghe sul Garda, Lago di Garda, 200m², per 8 persone. 4 camere da letto, 3 bagni, 2 parcheggi.
Bellissimo appartamento in un piccolo complesso con piscina privata e vista lago stupenda - bambini e cani sono i benvenuti!
Restaurato con cura Natursteinrustiko con un tocco moderno, splendida terrazza esterna con barbecue e cucina estiva, suddiviso in 3 appartamenti, ideale per i bambini e cani
Salo` Lago di Garda, organizzare e vivere la vacanza. Appartamento per le vacanze dalla proprietà con vista lago.
Sostenibile
Questa piacevole casa vacanze Tignale Lago di Garda
Casa vacanze completamente attrezzata (60 mq) con 2 grandi terrazze soleggiate, piscina riscaldata, vista panoramica fenomenale su Tignale, lago e Monte Baldo!
Particolarmente sostenibile
Piccolo ma grazioso appartamento in una posizione tranquilla con magnifico lago, cani ammessi!
Casa Lino, splendida vista sul lago e sulle montagne
Casa vacanze ristrutturata al top, ampie terrazze soleggiate con vista fantastica, molta privacy, grande piscina, cani benvenuti, 600 hm sopra il Lago di Garda nel Parco Naturale del Bresciano
Molto sostenibile
Bungalow Tignale sunclass Sole
Bungalow Sole con parcheggio privato, situato nel parco vacanze Villaggio Sunclass Tignale
CASA ROSINA con giardino, piscina, vista sul Lago di Garda, Monte Baldo. 4 camere da letto, 3 bagni, 10 p.
CASA MARY TIGNALE App. 2 PRESA'
Casa Mary è composta da 3 appartamenti, tutti con meravigliosa vista lago, terrazza, giardino, entrata indipendente . Piscina, wifi, posto auto e TV sat . Servizio pane e dolci
Molto sostenibile
Casa Maja: Appartamento per vacanze a Tignale-Aer sul Lago di Garda, 2 camere da letto, vista lago da sogno, 4 persone
10% Last minute
Elegante appartamento in campagna con splendida vista lago, cani ammessi
Casa, Lago di Garda Tignale, 6p piscina
Rustico bungalow con veranda e una vista splendida Piscina comune. 3 camere da letto. 600m sopra il Lago di Garda. Wifi, lavastoviglie, stufa a pellet.
Sostenibile
Villa CASA BRASA Tremosine Lago di Garda
Casa in un luogo appartato sul lago di Garda, piscina privata, 4000 mq di giardino, strada privata, Haus der Kunst, il design della gioia di vivere, acqua di sorgente, un Eden sulla terra, recinto del cane, Wi-Fi
Casa Enrica, un oasi pdi pace e tranquilità a 200 metri dal centro storico di Gardola- Tignale
Rustico tipico del luogo nel centro storico con magnifico giardino con vista lago e barbecue alla periferia del paese.
10% Last minute
Apt. Viola, Rustiko La Fontana
Appartamento Apt. Viola a Tignale, 35m², per fino a 3 persone, 1 stanza.
Casa moderna, confortevole con 3 camere da letto e un balcone e terrazzo con vista panoramica sul lago sulla terrazza del lago! Bambini e cani ammessi!
Delizioso appartamento con balcone e una grande terrazza e sul lago mozzafiato e vista sulle montagne
Casa Lago di Garda si trova nel pittoresco Tignale e offre una vista mozzafiato.
5% Promo 17.05.2026 - 30.06.2026
Casa Vacanze il Porticciolo – Manerba del Garda | Lago di Garda
Sostenibile