33 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Toscolano Maderno
Villa con piscina e giardino ad uso esclusivo, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Toscolano Maderno. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in un ambiente esclusivo
The Olive House si trova sul bordo del tranquillo villaggio di campagna di Gaino sul primo crinale delle colline che circondano il Lago di Garda con il proprio giardino e piscina.
Casa bifamiliare, 3 camere da letto, vista lago da sogno, aria condizionata, TV satellitare, Wi-Fi, 2 bagni, terrazza/giardino
Villa in posizione tranquilla in un bellissimo giardino di ulivi, vista lago da sogno, a 30 metri dal lago con spiaggia in comune, piscina con doccia esterna, completamente climatizzata
Appartamento bello, confortevole e tranquillo di 3 locali Fasanella 62/EG, 75 mq per 2-4 persone, due terrazze, grande piscina, giardino, Lago di Garda raggiungibile a piedi.
Villa Laura con piscina + vista lago
Villa Laura è una grande casa con piscina privata, giardino privato (completamente recintato), splendida vista lago, free wlan. Dispone di una grande terrazza vista lago con tavolo da pranzo + divani
Appartamento per vacanze miralago2 a Toscolano Maderno sul Lago di Garda, 65mq, 1 camera, max. 4 persone. Posizione idilliaca con vista sul bellissimo Lago di Garda e grande piscina.
Con amore per il dettaglio, appartamento rinnovato con cura dotato di aria condizionata, balcone con vista lago, Wi-fi, TV tedesca. Lavatrice, riscaldamento. Centralmente situato ma tranquillo.
Appartamento per vacanze "Giardini di Vigna - Vigne 3" a Toscolano Maderno sul Lago di Garda, 60m² per 2 persone, 2 stanze.
Suite esclusiva e tranquilla con 2 camere direttamente sul Lago di Garda a Maderno, splendida vista panoramica sul lago, piscina, terrazza privata sul tetto di 60 mq per 2 persone.
Casa dal Bassi, una casa vacanze a Toscolano Maderno, Lago di Garda, 75m², 6 ospiti, 1 stanza.
Tranquillo, centrale, lago raggiungibile a piedi, aria condizionata, 2 camere da letto, bagno con lavatrice, cucina attrezzata con lavastoviglie. 2 balconi con vista lago. Parcheggio, Internet.
Casa ZeTA - confortevole appartamento per vacanze a Vigole/Maderno sul Lago di Garda con vista lago per 2 persone
Confortevole e tranquillo appartamento bilocale sul Lago di Garda con vista lago da sogno, piscina e terrazza sul tetto
10% Promo 03.04.2026 - 27.06.2026
Comfortevole e tranquilla suite di 2 locali al Lago di Garda a Maderno con una bella vista sul lago, piscina, giardino privato recintato al piano terra per 2 persone.
Casa vacanze sul lago di Garda con vista spettacolare sul bellissimo lago di Garda e sulla città di Toscolano-Maderno. Numero di licenza: CIR 017187-LNI-00012
10% Promo 03.04.2026 - 27.06.2026
Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura, caffettiera, forno a microonde, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV(satellite))
10% Promo 03.04.2026 - 26.06.2026
10% Promo 27.03.2026 - 31.10.2026
10% Promo 03.04.2026 - 26.06.2026
10% Promo 27.03.2026 - 31.10.2026