42 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Brenzone sul Garda
Appartamenti Mary 60 m² 2-4 persone
Spettacolare vista lago, piscina, parcheggio, aria condizionata, a soli 200 m dal centro e spiagge
Villa Alessia-7 Pers. Traumblick
Cottage per 7 persone con due bagni, diverse terrazze e vista mozzafiato in posizione centrale
7% Promo 11.04.2026 - 11.04.2026
HAUS NICOLO' - Brenzone sul Garda
NEL CENTRO DI ASSENZA DI BRENZONE , OFFRIAMO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A 50 METRI DALLE SPIAGGE DEL LAGO DI GARDA.
Appartamento al primo piano, a soli 250 metri dal lago,con spaziosi cucina e soggiorno con soffitto in legno, ampia camera da letto, grande balcone con vista lago e garage privato.
Appartamento al secondo piano, con ampia cucina e soggiorno, una camera da letto, due balconi e splendida vista lago, in zona tranquilla e soli 250 metri dal lago.
Belvedere Lago di Garda con piscina
Appartamento privato per vacanze sul Lago di Garda con un panorama unico sul lago e sulle Alpi, elegante arredamento mediterraneo e piscina in una residenza curata dai proprietari. 100 m dal lago.
Appartamento al piano primo, con due camere da letto, due balconi con vista lago, in una posizione panoramica e molto tranquilla, lontano dal traffico.
Villa Alessia - Monolocale 2 persone
Moderno monolocale (circa 29 mq) in una posizione centrale con una grande terrazza e vista mozzafiato
10% Promo 11.04.2026 - 11.04.2026
Villa Milena Gardasee - Flat A
Villa Milena si trova nella piccola città di Porto di Brenzone sul Garda, ricca di attività nautiche, passeggiate e opportunità per andare in bicicletta. 2 Appartamenti: Appartamento A e Appartamento B.
Apartment mit 1 oder 2 Schlafzimmer und einen Balkon oder Garten mit Blick auf den See Für den sehr heißen Sommer gibt es einen schönen Swimmingpool.
Sostenibile
19% Promo 28.03.2026 - 15.05.2026
Villa Olivo posizione tranquilla
Appartamento per le vacanze di circa 90 m² con una magnifica vista sul Lago di Garda. Questa villa privata si trova a 200 metri sopra il livello del Lago di Garda.
Lorena Haus 10 meter zum See 2 Pers
Appartamenti con doppio balcone o terrazza vista lago, ampio soggiorno con cucina, bagno con doccia e camera da letto matrimoniale. Parcheggio privato interno. Wi-Fi, Tv Sat.
Bello ed elegante appartamento con giardino e terrazza di fronte al mare con parcheggio privato qui
Villa Olivo tranquilla con vista Lago
Villa in posizione tranquilla sopra il lago.
Molto sostenibile
Bellissimo appartamento vacanze arredato con raffinatezza, dotato di giardino privato e terrazza con vista lago. Parcheggio privato. Adatto per 2 - 5 persone. Wi-Fi e mobili da giardino inclusi.
Casa privata (circa 70 mq) con garage, a soli 30 metri dal lago, mentre con giardino privato e ampio terrazzo
RESIDENCE ROSMARI STUDIO AM SEE
STUDIO ca 20 mq con vista laterale sul lago e sulla piscina. Parcheggio privato e spiaggia privata con sdraio gratuite.
Villa Margherita Cozy Studio am See
Questo accogliente monolocale di circa 17 mq, con spiaggia privata, piscina e parcheggio,
Molto sostenibile