Check-in
Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
13 volte nella lista dei preferiti
Dal 6 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
L’appartamento, ubicato al piano terra, può ospitare sino a 4 persone ed è composto da:
ampio soggiorno con divano e TV SAT
cucina con forno, piano induzione, frigo, freezer, utensili, macchina da caffè, tostapane, forno a microonde
una spaziosa camera da letto matrimoniale con ampio armadio.
Una camera con due letti singoli a castello
Un bagno con doccia, WC, bidet, lavandino, lavatrice
giardino privato dal quale si può ammirare l’incantevole vista lago
Garage privato 1 posto
Piscina condominiale (aperta da metà maggio a metà settembre)
Wifi, aria condizionata, riscaldamento inclusi nel prezzo
Numero di registrazione: M0230140312
Numero di licenza o di registrazione: IT023014C2BXDP25Y5
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Lago 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Autobus 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Aeroporto 60 kilometri
60 kilometri
Stazione 35 kilometri
35 kilometri
Uscita autostrada 30 kilometri
30 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
L’appartamento Agnese è situato nella graziosa frazione di Assenza nel comune di Brenzone sul Garda, in una zona incantevole e tranquilla, lontana dal traffico, a contatto con la natura e a soli 200 mt dalle sponde del lago, raggiungibile a piedi in soli 5 minuti.
Nei dintorni è possibile trovare ristoranti, pizzerie, supermercati, bar, tabaccherie, fermate di autobus e traghetti, campi da tennis e noleggio bici. Nelle immediate vicinanze, a soli 4 km, potete trovare il bellissimo paese di Malcesine col suo incantevole centro storico, il castello Scaligero e la magnifica funivia con la quale è possibile raggiungere in pochi minuti la cima del Baldo per godere di panorami mozzafiato. Altri paesi interessanti sono: Riva del Garda, Limone sul Garda, Torri del Benaco, Garda e Bardolino.
A 60 km troverete la storica città di Verona
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 100 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Tassa di soggiorno: 2,50 Euro a persona al giorno. Bambini sotto i 12 anni esclusi. |
termini di cancellazione:
Ulteriori informazioni:
I proprietari abitano a soli 50 metri dall'abitazione e sono pertanto sempre a disposizione per qualsiasi necessità.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.01.2026
8 recensioni
Valutazione complessiva
Luglio 2025
Marco F. da Wietze
Traumappartement am Gardasee
Abbiamo (una famiglia di quattro persone) avuto il piacere di trascorrere una settimana in questo appartamento da sogno. L'appartamento ha una terrazza con una vista mozzafiato sul lago. Nell'appartamento c'è assolutamente tutto. L'appartamento è affittato da Stefania e suo padre. La comunicazione con Stefania e Carlo è stata super. L'appartamento era in condizioni impeccabili. La piscina comune è stata utilizzata spesso dalle mie figlie, che la adoravano. Sulla bellissima terrazza abbiamo fatto colazione ogni giorno e abbiamo concluso la giornata la sera. Tutto lì era semplicemente da sogno. Torneremo sicuramente.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Giugno 2025
Steffen R. da Karlsruhe
Bella tempo
Ospiti calorosi, ottima posizione, luogo da sogno per rilassarsi, sempre volentieri.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte
Giugno 2025
Regina O. da Filderstadt Deutschland
Super appartamento super pulito
Abbiamo potuto trascorrere una bellissima vacanza in questo appartamento. Posizione molto bella, molto tranquilla, con una piscina da sogno. Appartamento super pulito, una cucina ben attrezzata con lavastoviglie. Dalla cucina-soggiorno si accede direttamente alla terrazza, dove ci si può rilassare meravigliosamente. L'albero di limoni nel giardino è stato un punto culminante. Proprietari super gentili, padre e figlia, che hanno aiutato in qualsiasi problema. Ci torneremo volentieri.
Settembre 2023
Sabine T. da Marktleugast
Meraviglioso appartamento in una posizione tranquilla e meravigliosa!
Ho trascorso 6 splendidi giorni con mia figlia nell'appartamento vacanze bellissimo. L'appartamento si trova in un meraviglioso uliveto e dispone di un piccolo giardino dove è possibile anche sistemare delle sedie a sdraio. Abbiamo goduto di ottime colazioni sulla terrazza e apprezzato la tranquillità. L'appartamento aveva tutto il necessario, era incredibilmente pulito, come non abbiamo mai visto in Italia, e i proprietari Stefania e suo papà sono persone molto cordiali, sempre disponibili per informazioni e consigli. Possiamo raccomandare vivamente l'appartamento. Dovreste assolutamente fare una piccola escursione a Cassone o Castello da lì, direttamente lungo una stradina tra gli uliveti con una vista meravigliosa. Poi è possibile camminare di nuovo lungo il lago. Deliziosi ristoranti e pizzerie si trovano ovunque lungo questi percorsi. Ci è piaciuto molto e abbiamo goduto della tranquillità in questa zona, i tramonti sono meravigliosamente bellissimi :-) La piscina era poco frequentata e spesso potevamo nuotare da soli :-)
Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Giugno 2023
Michael B. da Pinneberg
Davvero, davvero fantastico!
Abbiamo trascorso una splendida vacanza di due settimane al Lago di Garda in un appartamento vacanze veramente fantastico: posizione eccellente con vista diretta sul Lago di Garda (terrazza privata dell'appartamento), molto spazio, completamente attrezzato, molto pulito, con piscina. Siamo stati particolarmente entusiasti degli host Stefania e suo papà: persone di cuore che ci hanno fornito assistenza in ogni momento, quando ne avevamo bisogno - non si può fare di meglio. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio.
Contatto
Sig.ra S. Sala
Sono Stefania. Sono nata e vivo in questo splendido luogo. Sono felice di poter mettere a disposizione il mio appartamento, affinchè possiate anche voi godere della splendida vista lago e montagna che esso offre.
Locatrice (host) dal: 13.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, italiano
Numero immobile: 264692
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Brenzone sul Garda, Veneto, Italia
Brenzone sul Garda, Veneto, Italia
Brenzone sul Garda, Veneto, Italia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Veneto
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul lago di Garda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Brenzone sul Garda
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 264692
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
Annuncio online dal: 6 anni
URL: https://www.resido.it/264692.htm
«Appartamento Agnese» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.