Indietro
Cerca

Villa Milena Gardasee - Flat A

max  4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

409 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Descrizione

Numero di Licenza M0230140048
CIR 023014-LOC-00057
CIN IT023014C2YVE3HZY3

Prices do not include City Tax - Euro 2,50 per person per day (Children up to 11 years old excluded)


VILLA MILENA is located in a quiet position, 100 metres far from the lake

APARTMENT (A) FLAT A

The comfortable apartment is located in quiet area of Porto di Brenzone, just 5 minutes walk from the Lake.
Ideal for both couples and families.
The apartment of 70 square meters has a living room-kitchen with sofa, two bedrooms (one with a double bed and one with a bunk bed), and a large bathroom with shower.
The kitchen is equipped with fridge and frezeer, hoven, hob, dishwasher, microwave, coffee machine, conditioned air, dishes and crockery and the main utensils.
With private parking and garden, the accommodation has WIFi connection, TV sat, outdoor terrace equipped with table and chairs and private beach chairs in the olive garden.
Please note that the wifi is not so fast!

This add refers to Flat A. For Flat B, which accommodates 2 people, please look for the dedicated listing or ask through this one.
Numero di licenza o di registrazione: IT023014C2YVE3HZY3

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto a castello

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 kilometri

Lago 0.2 kilometri

Negozi 0.2 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

Centro 1 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

Aeroporto 45 kilometri

Stazione 35 kilometri

Uscita autostrada 35 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Apartment A - FLAT A

The comfortable apartment is located in quiet area of Porto di Brenzone, just 5 minutes walk from the Lake.
Ideal for both couples and families.
The apartment of 70 square meters has a living room-kitchen with sofa, two bedrooms (one with a double bed and one with a bunk bed), and a large bathroom with shower.
The kitchen is equipped with fridge and frezeer, hoven, hob, dishwasher, microwave, coffee machine, conditioned air, dishes and crockery and the main utensils.
With private parking and garden, the accommodation has WIFi connection, TV sat, outdoor terrace equipped with table and chairs and private beach chairs in the olive garden.



Apartment B - FLAT B
The one room apartment is located in quiet area of Porto di Brenzone, just 5 minutes walk from the Lake.
Ideal for both couples and families.
The one room apartment of 40 square meters has a living room-kitchen with sofa, a double bed and a bunk bed. It has a little bathroom with shower.
The kitchen is equipped with fridge and frezeer, hoven, hob, dishwasher, microwave, coffee machine, dishes and crockery and the main utensils.

With private parking and garden, the accommodation has WIFi connection, TV sat, outdoor terrace equipped with table and chairs and private beach chairs in the olive garden.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 1 €
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 30 giorni prima della data di arrivo.

Ulteriori informazioni:

More information and pictures - Web: VILLAMILENA. IT


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.01.2026


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
3.7 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
3.6 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Luglio 2014

KITI da BRENZONE

4,2 2.9 4.9 4.8 4.5 3.4
Mostra tedesco

Vista mozzafiato

L'accesso alla casa è difficile, ma la vista dalla terrazza compensa tutto. La vasta proprietà è condivisa con l'appartamento accanto ed è situata in una posizione meravigliosa tra gli ulivi. Abbiamo portato con noi un cane e l'appartamento era perfetto per lui. Il cane poteva muoversi liberamente nella proprietà e anche sulla spiaggia non c'era problema. La spiaggia si raggiunge a piedi in meno di 5 minuti. Il lungomare di Brenzone arriva fino a Malcesine ed è molto adatto per chi vuole fare attività, soprattutto con un cane. L'unico problema è l'attrezzatura della cucina dell'appartamento, che è scarna. La pulizia è accettabile, se non ci si fa troppe pretese. La cucina potrebbe aver bisogno di una pulizia più approfondita. Il bagno e la camera da letto sono puliti. Tutto sommato, l'appartamento è consigliato considerando il prezzo. Avevamo anche con noi due ragazzi di 16 anni, che di solito camminavano fino a Malcesine (8 km). A Brenzone non c'è molto da fare per questa fasola d'età. I proprietari parlano poco inglese, ma sono molto amichevoli.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Dintorni della residenza vacanze: Traumhaft

Offerte per il tempo libero: Alles an Sportmöglichkeiten vor Ort

Possibilità di fare acquisti: Supermärkte zu Fuß erreichbar

Luglio 2010

mic19 da poto di brenzone

4,2 3.3 4.9 4.9 2.1 5
Mostra tedesco

Posizione pessima.

Tutto sommato, una sistemazione molto buona, solo la ripida salita verso la casa è faticosa.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: sehr gut freundliche leute

Offerte per il tempo libero: geht so

Possibilità di fare acquisti: geht so nur

Gennaio 2004

SkyHigh da Brenzone

4,9 5 5 5 4.3 5
Mostra tedesco

Ein schöner Urlaub

Appartamento molto bello con tutto il necessario per una vacanza. L'accesso alla casa è un po' difficile e adatto solo a conducenti esperti. Con il nostro Passat, dovevamo fare retromarcia una volta per prendere la curva. Anche scendendo era simile. Quindi, in merito alla posizione, ci sono alcuni punti di penalità. Per il resto, era assolutamente tranquillo e rilassante lì.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Schön gelegen mit direktem Blick auf den Gardasee.

Offerte per il tempo libero: Mehr als ausreichend. Von Fahrradleihen bis Bootstouren ist alles möglich.


Contatto

Sig. A. Banterla

Sig. A. Banterla

è preferibile il contatto tramite email

Locatore (host) dal: 10.06.2008

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 3h

Lingue da utilizzare per i contatti: inglese, italiano

Numero immobile: 23726

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0039(0) 3476059052

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 23726

Ultimo aggiornamento: 30.01.2026

Annuncio online dal: 17 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/23726.htm


«Villa Milena Gardasee - Flat A» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat