760 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Catalogna
Casa per vacanze, vista panoramica senza ostacoli sul mare e sulla baia, giardino d'inverno, giardino rilassante con zona salotto e barbecue, piscina comunale, WLAN, posto auto,
Affittare villa Lloret, Spagna
Affitta villa moderna sulla Costa Brava – piscina privata, vista mare, Cala Canyelles, Lloret de Mar
10% Promo 05.02.2026 - 30.11.2026
Spaziosa, casa luminosa con splendida vista sul mare, piscina
molto ben tenuto, bungalow ben attrezzato con 98 mq di superficie abitabile su 440 mq di terreno, 3 camere da letto, 2 bagni, 2 terrazze più terrazza sul tetto, piscina comunitaria
Staccata casa vacanze per 6 persone. Casa Maria del Carmen dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, 1 bagno per gli ospiti e un soggiorno / sala da pranzo con cucina a vista. Il parcheggio in strada.
Villa per vacanze fino a 10 persone - 5 camere da letto, 4 bagni - vista mare - grande piscina privata - parco giochi completo per bambini - WLAN illimitata, estremamente veloce - ping-pong - calcio balilla
Molto sostenibile
Vista mare prezzo top 2 cani OK
3 km splendidamente al mare, belle, romantiche baie sabbiose, leggermente inclinata. Ideale per i bambini piccoli. i tassi di alta stagione. Grandi passeggiate / escursioni
Sconto Giardino privato+Piscina senza vista Internet 1km mare baie sabbiose Famiglie+Anziani
30% Last minute 21.02.2026 - 07.03.2026
casa vacanza con piscina per 2-6 persone a Tossa de Mar
Sostenibile
Casa Costa Brava, Spagna, piscina privata, vista mare, 2 appartamenti, 10 ospiti, Cala Canyelles
10% Promo 05.02.2026 - 31.10.2026
Villa da sogno con piscina privata Javi
Last Minute a luglio e agosto Nella località turistica Eucaliptus-Playa abbiamo attualmente 9 nuove case vacanza con piscina privata direttamente sulla spiaggia disponibili anche a luglio/agosto.
Sogno villa con piscina privata, vicino alla spiaggia
14 nuove case vacanza da privati. Tutte le 14 offerte convenienti per famiglie su => w w w. Riumar. de
Budget Casa per le vacanze dal proprietario
Tutte le offerte private per famiglie 2026 le trovate sul nostro sito proprietario =>Riumar. de
Bel cottage, a pochi minuti dalla spiaggia, Parco giochi per bambini sulla spiaggia. Dopo 30m siete nella pineta. Ideale per escursioni a piedi, a piedi o in mountain bike,
Questa villa a Begur è composta da tre appartamenti che appartengono insieme. Essi sono affittati insieme e possono ospitare 14 persone in totale. Con piscina privata, internet e vista sul mare.
Piscina "El Nidito" con piscina per bambini, animali ammessi, garage per moto e auto
Casa adatta ai bambini vacanza con vista panoramica sul mare, piscina privata e ampio giardino, cani ammessi
Esclusiva casa vacanze per 6 persone con piscina privata, a 300 m dalla spiaggia di sabbia. La casa vacanze, completamente climatizzata, dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, 1 soggiorno e 1 cucina moderna.
Sostenibile
Casa vacanze a Pals: piscina privata, vista panoramica, aria condizionata, Wi-Fi – perfetta per famiglia e amici!
15% Anticipo 06.04.2026 - 10.04.2026
Casa vacanze direttamente sul canale con giardino e posto barca. Per evitare che bambini o animali domestici cadano nel canale, è stato installato un recinto con un cancelletto. Dal momento dell'installazione, non si sono verificati incidenti.