Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Bahia

Costa Daurada (1 ora da Barcellona)

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

24 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

24 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Villa Casa Bahia offre sistemazioni spaziose e confortevoli, con tre camere da letto fino a 5 o 6 persone. Si trova in un tranquillo e tranquillo villaggio a soli 2 minuti a piedi dal mare. Adatto per bambini, con una buona accoglienza per famiglie in tutti i ristoranti locali e nei vicini bar sulla spiaggia. A soli 15 minuti di auto dal parco tematico Universal Studios 'PortAventura' - buono come EuroDisney ma con un tempo migliore!

Questa è una casa che noi e l'altro membro della famiglia usiamo ogni estate, quindi è ben attrezzata e gli arredi e gli accessori sono ben mantenuti e molti sono stati sostituiti negli ultimi anni.

La camera da letto principale in cima alle scale ha due letti singoli con materassi nuovi (2017) e un balcone.
La seconda camera ha un letto matrimoniale con una nuova base e materasso (2016)
La terza camera ha due letti singoli.
I letti gemelli nella camera da letto principale possono essere spinti insieme per creare un grande letto matrimoniale.
Tutte e tre le camere hanno ventilatori a soffitto che aiutano la notte.

Bambini a Casa Bahia: Cerchiamo di rendere Bahia il più adatto ai bambini per una vacanza rilassante in tutto il mondo.

La sala da pranzo, la sala da pranzo e la cucina sono tutti aperti, quindi è più facile tenere d'occhio i bambini ei bambini attivi. I mobili da salotto, i mobili da pranzo e gli arredi del patio acquistati sono stati tutti sostituiti negli ultimi anni. La cucina è stata ristrutturata nell'inverno del 2013 e ora include una lavastoviglie e un forno a microonde. La cucina è ben attrezzata e comprende macchina per il caffè, bollitore, tostapane, processore alimentare e bastone di miscelazione. C'è Wi-Fi fornito con un router mobile.

Tutte le porte esterne sono bloccabili con una serratura tipo "Chubb". Le porte ai balconi che sono fuori limite possono essere bloccati e la chiave rimossa per sicurezza.
Culla e biancheria da letto sono forniti su richiesta

La villa dispone di un prato piatto / pavimentato giardino e parcheggio fuori strada che è racchiuso da pareti e un cancello per evitare che i bambini oi cani fuggano. La villa è stata completamente riverniciata nel 2011.
Una cosa molto utile per tutti è la doccia esterna appartata (acqua calda e fredda) che consente di sbarazzarsi della sabbia e del sale dopo la spiaggia senza entrare in casa.

Ci sono parchi giochi per bambini a Parc Sama ea Cambrils per giorni di distanza dalla spiaggia.
Il parco a tema Universal Studios Port Aventura e il mondo dell'acqua sono a soli 15 minuti di auto:

1. Le spiagge (Playa Pixerota)
Ci teniamo ad andare alla piccola spiaggia descritta nella foto che si trova a 2-3 minuti a piedi (uscire dal cancello svoltare a sinistra per 50m attraverso la strada e tu sei lì). È molto sabbioso e poco profondo ma ha un piccolo bar sulla spiaggia per bevande, tapas e gelati (look up Xiri Felic su Facebook). Il cibo è ottima qualità e prezzi ragionevoli. Spesso ha un certo numero di residenti locali da Mont Roig (dicono che i residenti sanno meglio!) Con altri residenti locali tra cui tedesco, russo, francese e alcune famiglie inglesi. Camminando lungo la spiaggia principale nella direzione di Cambrils c'è una spiaggia più grande bar che è aperto fino a tardi e serve hamburger, patatine ecc. Camminando altri 10 minuti verso Cambrils oltre il campeggio è un grande piccolo bar (5 tavoli) dove fa una grande Sangria!
Oltre alle spiagge, ci sono tre ristoranti a pochi minuti a piedi. Casa Paco è di fronte e ha una tapas e un menù più completo, Los Pinos è a 150 metri sulla destra e ha una bella paella una volta a settimana e Maison Bahia è 150 metri a sinistra e il più popolare con un menu più tedesco.

2. Negozi
Miami Playa ha alcuni grandi supermercati tra cui Michaelangelo che ha un sacco di alimenti internazionali (sia britannici che tedeschi) e giornali internazionali. C'è una buona stalla di frutta sulla strada per Miami Playa sul lato destro. Per un valore migliore ci sono supermercati a Cambrils tra cui un Lidl e Esclat (che ha un buon pesce) oi mercati. Guidare 2 giunzioni lungo l'A7 per Hospitalet e c'è un nuovo Lidl e Mercadona.
C'è un piccolo negozio di 2 strade di distanza che si trova a circa 5 minuti a piedi o il campeggio o la stazione di servizio sulla strada principale. Tutti vendono pane fresco al mattino.

3. Visite
PortAventura comprende un parco acquatico e il mondo della Ferrari e merita una visita con i bambini. Spesso andremo tardi pomeriggio e soggiorno per la sera come le code sono spesso migliori.

Per le visite a basso costo, provare Parc Sama che è un parco "Gaudiesque" con alcune stranezze folli, stagni, flussi ecc. Si tratta di circa 3 miglia da Cambrils sull'autostrada.
Cambrils merita una visita come un bel porto di pesca e un numero di negozi, caffè e ristoranti.
Più lontano è Tarragona che ha alcune grandi rovine romane vicino al porto (tra cui un anfiteatro); il Delta dell'Ebre (per gli osservatori di uccelli) e la città medievale di Peniscola).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 120 km Barcelona

120 km

Stazione 5 km Cambrils

5 km

Uscita autostrada 5 km Cambrils

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Speriamo che le seguenti informazioni possono fornire informazioni sufficienti sulle strutture locali: facile guida o viaggio in treno per la bellissima città di Barcellona. È possibile prendere un treno diretto dalla stazione di Cambrils (5-10 minuti)

La villa si trova a soli 25 minuti di auto dall'aeroporto di Reus che ha voli da Regno Unito e molti altri paesi e 65-75 minuti di auto dall'aeroporto di Barcellona, ​​quindi non ci sono trasferimenti lunghi per rovinare l'inizio della vostra vacanza.

Mont-Roig Bahia è una zona tranquilla, in particolare perché c'è solo una strada dentro e fuori e quindi non è affollata come i luoghi vicini come Cambrils o Miami Playa.


Offerte per il tempo libero

Golf
Nuoto
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il deposito cauzionale viene pagato al nostro agente locale (che parla tedesco, francese, spagnolo, catalano e qualche inglese)

termini di cancellazione:

  • On booking you will need to pay a deposit of 25% which is non-refundable if the booking is cancelled by the client The final payment is due 6 weeks before arrival and is also non-refundable after payment We recommend that clients take out their own travel insurance

Ulteriori informazioni:

Per noi, è una posizione incantevole. È poco più di un'ora dall'aeroporto di Barcellona (120 km) e un facile tragitto in autostrada.
Una volta ci siamo abbastanza vicino alla spiaggia (una strada indietro) per essere conveniente senza il rumore o la perdita di privacy. Le spiagge sono ottime per le famiglie con un paio di ottimi bar sulla spiaggia.
Il nostro preferito è Xiri Felic (su Facebook) che ha un gruppo di 1-2 notti a settimana in estate e che ha ottimo cibo (provate il calamaro!).
La spiaggia stessa si chiama Playa Pixerota e si divide in due. Entrambe le parti sono sabbiose e la spiaggia di destra è meglio per i più piccoli poiché c'è acqua poco profonda. Le spiagge attirano locals ma mai sembrano sovraffollate.
La casa è ben attrezzata con attrezzature da cucina, cose da spiaggia e giochi, il che significa che non abbiamo bisogno di prendere molto. Le camere sono dotate di ventilatori a soffitto per tenersi freschi di notte e le aree viventi sono confortevoli.
La zona è ottima per i negozi (frutta fresca e verdura a circa 5 minuti sulla strada per Miami Playa) e altri supermercati entro 10-15 minuti (c'è un nuovo Lidl e Mercadona 2 giunzioni lungo l'A7 a Hospitalet e un grande Esclat a Cambrils sul N340. Per i viaggi veloci il supermercato di Michaelangelo a Miami è ottimo). Per il pane fresco di mattina c'è un piccolo negozio nelle vicinanze o potete ottenere il pane presso il campeggio o la stazione di benzina.
Paul gode di ciclismo o jogging e si può andare accanto alla ferrovia verso Cambrils e poi sul lungomare di Cambrils che è ben mantenuto con percorsi ciclabili e marciapiedi (la sua estremamente popolare con i ciclisti, joggers e pattinatori prima cosa). Nel garage ci sono due biciclette, ma potrebbe essere necessario pompare le gomme e utilizzarle a proprio rischio.
Cambrils è un porto di pesca che è ricco di ristoranti e gelaterie (Provate Sirvant per gelati). È anche popolare per gite in barca.
Per coloro che desiderano fare sport acquatici potete noleggiare winsurfers e catamarani lungo la spiaggia presso il campeggio El Prats o al Club Nautico di Cambrils. Ci sono anche Jet ski a Cambrils e Miami.
I bambini potranno divertirsi a Port Aventura, a 20 minuti di auto.
C'è Wi-Fi utilizzando un router mobile Vodafone. Se sei un utente pesante (come i nostri figli), ti consigliamo di assumere un router mobile separato per la tua visita. Noleggiamo uno da Wifivox a Barcellona. Ciò può essere raccolto localmente e poi pubblicato alla fine della vostra vacanza.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2022

Ottmar A. da 36419 Motzlar

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza super

Bellissima casa per le vacanze con tutto il necessario. Arredata con molto amore. 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Ristoranti molto belli nella zona. Verremo di nuovo nel 2024, lo prometto
Saluti Ottmar

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra J. Gresham

Sig.ra J. Gresham

Abbiamo acquistato questo qualche anno fa da dentro la famiglia e venire qui più anni per un paio di settimane con i bambini. Ogni anno cerchiamo di aggiornare la proprietà e negli ultimi anni abbiamo acquistato nuovi mobili da soggiorno, nuovi mobili esterni, ventilatori a soffitto nelle camere e nelle immagini. Più di recente abbiamo sostituito e aggiornato la cucina 40 anni e abbiamo comprato nuovo tavolo da pranzo e sedie, un nuovo letto matrimoniale e nuovi materassi nelle camere da letto principali. Abbiamo anche acquistato un nuovo lettore HD TV e DVD. Questa casa è una proprietà di famiglia che noi e gli altri membri della famiglia usiamo ogni anno e dove abbiamo recentemente iniziato a noleggiare alcune settimane di riserva piuttosto che un investimento in affitto. Ha una cucina ben attrezzata, tavola e giochi da tavolo, libri e puzzle, due biciclette e giochi da spiaggia che i nostri ospiti sono invitati a utilizzare. Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare i nostri beni.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 105403

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/105403.htm


«Casa Bahia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore