711 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Andalusia
classica casa vacanze andalusa con un'enorme terrazza di 44 mq e una fantastica vista sul mare & sulle montagne
Particolarmente sostenibile
Appartamento molto bello a Torrox-Costa, direttamente sulla spiaggia, 2-4 persone, posto auto privato in garage
Bellissima villa indipendente con grande piscina, giardino e vista sul mare. Caratteristico, spaziose e arredate in modo confortevole.
Bella spaziosa villa in una posizione fantastica con giardino, piscina e vista panoramica sulle montagne e sulla baia di Torre del Mar
Il cottage può ospitare 6 persone e piscina si trova tra le montagne della Axarquia un'ora dall'aeroporto di Malaga. La proprietà è tranquilla e appartata.
Sostenibile
Fantastica villa con vista sul mare a 180 gradi e il rumore del mare, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia e dai bar sulla spiaggia, a 15 minuti dal centro di Malaga, piscina riscaldata e fibra ottica
Particolarmente sostenibile
Villa dei Sogni Mara, vicino a Málaga, con 211m² su due livelli, vista mare, terreno ben curato e piscina privata offre comfort ottimale per max. 9 ospiti.
2 Case con piscina in 3600m² terreno di grandi dimensioni. I cottage sono al di fuori del caos tra 'Aguadulce' e 'Roquetas de Mar'. In un'oasi di oltre 300 palme.
Di lusso per le vacanze Villa in posizione da sogno con una vista indimenticabile sul mare Villa, 3 camere, 2 bagni, luogo da sogno
Particolarmente sostenibile
Particolarmente sostenibile
Villa Ananda a Mijas Sierrezuela: Casa per vacanze di 441 m², capacità per 10 persone, 5 camere da letto, Piscina, giardino tropicale, gazebo in giardino, parcheggio nella proprietà.
Appartamento al primo piano di uno chalet, a 300m. dalla Spiaggia di Regla, in una zona molto tranquilla, con un'ampia terrazza privata con tenda e mobili da giardino. Garage, WiFi, satellite, aria condizionata, lavastoviglie.
Sostenibile
Appartement Baviera Golf a Caleta de Vélez: 89 m², 2 camere, posto per 4 persone – prenota ora!
L'appartamento si trova in un complesso residenziale con 2 piscine, di cui una per bambini. La spiaggia dista solo 2 km e nelle vicinanze si trovano diversi campi da golf.
Casa al mare con piscina comune
La casa è dotata di tutti i comfort, a 400 m dalla chilometrica spiaggia di sabbia dell'Oceano Atlantico, in un complesso turistico progettato come un piccolo villaggio bianco.
Sostenibile
Un moderno appartamento di lusso pieno di luce in un ambiente caldo sud-ovest con una fantastica vista sul mare e la parte occidentale-unione di TORRE DEL MARZO Adatto per 2-3 persone.
Casa al Andalus è situata su una collina in assoluto Posizione di riposo alla fine di una strada di alimentazione. Splendida vista sulla baia da Torre del Mar a Torremolinos