Indietro
Cerca

Casa al Andalus

max  4  Ospiti
120m²
2 camere da letto
10%
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Last minute 14.03 a 01.04.2026
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

23 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Descrizione

La casa si trova su un plateau di circa 1600 mq, l’intero terreno è di circa 5000 mq.
Al Andalus offre spazio per 4 persone, ci sono 2 camere da letto, soggiorno-pranzo con camino, cucina attrezzata, bagno con doccia, bagno en suite e una splendida veranda invernale dalla quale si gode una magnifica vista sulla baia di Torre del Mar.
Una terrazza pergolata piastrellata, un portico, nonché aree ghiaiose invitano a prendere il sole, rilassarsi e rigenerarsi. La piscina di 8 x 4 metri e una doccia esterna offrono il necessario refrigerio. Lettini prendisole e mobili da giardino sono a vostra disposizione.
Numero di licenza o di registrazione: CR/MA/00944

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 kilometri

Lago 30 kilometri

Ski-lift circa 50 kilometri

Negozi 5 kilometri

Ristorante 5 kilometri

Centro 5 kilometri

Autobus 5 kilometri

Aeroporto 40 kilometri

Stazione 40 kilometri

Uscita autostrada 35 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Meravigliosa posizione panoramica con fantastica vista sul mare nel Campo tra Algarrobo e Sayalonga. Se il tempo è favorevole, la vista si estende fino alla costa marocchina e a Gibilterra.
Spegnere dalla vita quotidiana e godersi la pace e la tranquillità della natura andalusa.
I "villaggi bianchi", le famose città storiche e le montagne del vicino parco nazionale vi invitano a indimenticabili escursioni di un giorno.
Nel villaggio di Algarrobo ci sono una banca, una farmacia, un Centro de Salud (assistenza medica 24 ore su 24), piccoli negozi e ristoranti con cucina tipica locale, un supermercato e un Lidl.
Una distanza di circa 5 km porta al Mar Mediterraneo, alla spiaggia, alla marina di Caleta de Velez, al campo da golf "Baviera Golf".
La zona dell'Axarquia ha un clima eccezionale, poco piovoso, più di 300 giorni di sole all'anno


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 10:20
Check-out: 06:10
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per il riscaldamento calcoliamo € 90,00 a settimana, se necessario, o previo accordo, se si acquistano legna e gas

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

Come raggiungerci

Per il vostro orientamento: Il mare dovrebbe essere sempre sul lato destro!

Indicazioni dall'aeroporto di Malaga alla tua casa vacanza "Casa Al Andalus

Dopo circa 2,5 km mantenere la sinistra in direzione Siviglia-Granada, dopo altri 10 km in direzione Motril-Almeria fino all'uscita 277 "Algarrobo" entrare nella rotonda e prendere la terza uscita in direzione Algarrobo (non Algarrobo Costa), quindi entrare nella seconda rotonda, proseguire in direzione Algarrobo, Sayalonga, rotonda dritto.
Fermarsi un attimo e chiamare la signora Höppner 0034 635125019, proseguire fino al km 11 sulla sinistra, dove FRau Höppner vi verrà a prendere e vi accompagnerà a "Casa Al Andalus"


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 31.01.2026


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Luglio 2021

Franziska D. da Rehbrücke

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastica vista panoramica

È stata una vacanza da sogno. Posizione unica e tranquilla. Spegnetevi, rilassatevi e guardate il tramonto in lontananza:) Anche questa vista è stata fatta dal bellissimo giardino d'inverno. Eravamo in 4 in questa fantastica finca. Le nostre bambine di 5 e 7 anni hanno adorato la piscina e il bellissimo parco. Tutto era disponibile nella casa stessa. La signora Ziegler ha pensato davvero a tutto e non ci è mancato nulla. Abbiamo sempre comprato tutti i nostri generi alimentari al Mercadona e siamo anche andati qualche volta in bei ristoranti sul mare. Le escursioni alla grotta di Nerja, all'Alhambra, al mercato di Malaga e a Ronda sono facilmente raggiungibili. Vi consigliamo anche un tour in kayak o un'escursione a cavallo sulla spiaggia con Heidi a Nerja. Torneremo sicuramente. Grazie mille, cara signora Ziegler.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra E. Ziegler

Sig.ra E. Ziegler

Noi, i vostri padroni di casa, la famiglia Ziegler e Riedel viviamo nella splendida regione sveva e non vediamo l'ora di accogliervi nella "Casa Al Andalus". Siamo molto vicini alla natura e ci piacciono le escursioni a piedi, a nuoto e in bicicletta. La natura incontaminata del Camp0 di Sayalonga ci ha portato a creare un luogo di pace lontano dal trambusto di oggi. Nel 2003 abbiamo potuto trasferirci nella casa dei nostri sogni. Con un sacco di contributo personale abbiamo raggiunto lo stato attuale.

Locatrice (host) dal: 31.07.2019

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 12h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Sa. 09:00-10:00

Numero immobile: 237949

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 7337924298

0049(0) 17663310217

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra E. Ziegler

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 237949

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026

Annuncio online dal: 6 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/237949.htm


«Casa al Andalus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat