Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienvilla mit Winterpool

Costa del Sol

max  4   Ospiti
111m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
111m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Le miti notti del sud, il profumo dei fiori d'arancio, i villaggi bianchi, lo splendore delle fioriture nei giardini tropicali e, infine, il blu intenso del Mar Mediterraneo: è così che immaginiamo l'Andalusia alle nostre latitudini ed è così che la viviamo.

Adagiato sulle colline della Sierra Almijara, non lontano dalla spiaggia e dalla costa, si trova il villaggio bianco di Sayalonga. Sayalonga è il mix perfetto tra il facile accesso alla vivace Costa del Sol (circa 20 minuti in auto) e la vita nell'idilliaco entroterra. a 3 km di distanza si trova la bellissima villa per vacanze Casa Almendros. Insieme ad altre case di lusso, si trova nel piccolo insediamento di Pago Carraspite, che si raggiunge attraverso un sentiero che dal villaggio riporta verso la costa.

La splendida posizione della vostra confortevole ed esclusiva casa vacanze (con arredi di lusso) nella sierra vicino alla costa - con fantastiche viste panoramiche su tutto il Mediterraneo e sulle montagne - combinata con l'arredamento di gusto e comfort rende questa casa vacanze così unica. Nonostante la distanza di circa 4 - 5 km in linea d'aria, il Mar Mediterraneo è a portata di mano.

La casa è dotata di un sistema sostenibile di riscaldamento solare termico della piscina che, con l'aiuto dell'effetto serra delle vetrate invernali, rende la piscina utilizzabile anche in inverno. Così non dovrete rinunciare a nuotare mentre prendete il sole qui, nemmeno in inverno. Anche l'acqua calda viene prodotta in modo quasi neutrale dal riscaldamento di due caldaie solari termiche. Naturalmente, nei giorni di pioggia è possibile attivare un sistema di riscaldamento elettrico per l'acqua calda sanitaria.

La proprietà offre un'ampia terrazza con una casa per le vacanze al piano terra (111 m² + giardino d'inverno) e una piscina privata (circa 4 x 8 m), che è coperta in bassa stagione e invita a nuotare per la maggior parte dell'anno. In estate, le pareti e il tetto della piscina vengono semplicemente spostati per creare una normale piscina estiva.

La vostra villa per le vacanze è stata di recente ampiamente ammodernata (ristrutturazione del nucleo) e ricostruita - e arredata con grande stile.

Casa Almendros dispone di 2 camere da letto complete, 2 bagni e un soggiorno con cucina completamente attrezzata. Nel soggiorno rotondo c'è un camino carico con un ulteriore effetto riscaldante e un numero sufficiente di posti a sedere comodi ed eleganti in un ambiente elegante. I due bagni sono progettati con stile, con docce a pioggia ecc. Un impianto musicale è presente in tutta la casa, con la possibilità di scegliere il programma a livello centrale o per stanza. Tutte le finestre sono dotate di tende a rullo.

L'ampia terrazza solarium, le dimensioni della casa e i 2 bagni rendono il soggiorno confortevole anche per più persone.
Il giardino d'inverno (posto per la colazione esposto a est al sole del mattino) e le finestre panoramiche a tutta altezza rendono la vacanza un'esperienza unica e incomparabile.

Soprattutto in bassa stagione, questa villa per vacanze con riscaldamento a pavimento, 3 condizionatori d'aria, 3 grandi TV a schermo piatto (2x 3D) con tutti i canali tedeschi ecc. è un vero punto di forza in questa zona.
Le ampie aree della terrazza sono dotate di un gruppo di sedute sotto la terrazza coperta, un gruppo di sedute nelle aree aperte e 4 sedie a sdraio.

Con tutti i comfort, probabilmente finirete per dire: tutto è stato un sogno, ma questa vista è semplicemente

Ricorderete sempre con piacere questa vacanza nella casa circondata da piante mediterranee per molto tempo.

Cercate su Google il nostro nome e Nerja o Sayalonga o guardate direttamente la pagina del nostro proprietario viel-meer-urlaub . com- con molte foto, consigli sulla zona ecc. ecc. A proposito, rispondiamo sempre alle nostre e-mail entro poche ore, ma almeno entro 24 ore. Se non ricevete una risposta entro tale termine, chiamateci. Il traffico di e-mail tra la Spagna e la Germania a volte non è affidabile al 100% - finisce nelle cartelle di posta indesiderata/spam ecc.
Numero di licenza o di registrazione: RTA: CA/MA/01450

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 km

9 km

Negozi 2.9 km

2.9 km

Ristorante 2.9 km

2.9 km

Centro 2.9 km

2.9 km

Aeroporto 45 km Malaga

45 km

Uscita autostrada 9 km Algarrobo

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Sayalonga è un grazioso villaggio tipico andaluso, situato a soli 7-8 km dalla vivace Costa del Sol, a circa 10-12 minuti di auto dalla costa.

La vostra villa per vacanze Casa Almendros si trova a 3 km da Sayalonga ed è raggiungibile attraverso una strada principale che da Sayalonga porta all'insediamento di Pago Carraspite. Tuttavia, in linea d'aria, la vostra casa vacanze dista solo poco più di 4 km dalla costa. Il Mar Mediterraneo è a portata di mano.

Ad eccezione di soli 900 m di strada sabbiosa rimanente, il resto del percorso di 3 km dal villaggio alla vostra casa vacanze è cementato (un po' sconnesso, ma non troppo veloce e ben percorribile). In questi restanti 900 m il sentiero è in parte piuttosto sconnesso, per cui è più lento guidare in questi tratti. Di solito è sufficiente un'auto normale con una discreta altezza da terra.

Di solito non ci vogliono più di 10 minuti per raggiungere il villaggio, o anche un po' meno dopo. È possibile fare la spesa qui in paese, mentre supermercati e centri commerciali molto grandi si trovano sulla costa, a un'uscita dell'autostrada più avanti, direttamente ad Algarrobo-Costa.

È assolutamente necessario noleggiare un'auto.
Saremo lieti di aiutarvi con suggerimenti e consigli sul noleggio. Troverete i trucchi e le informazioni in abbondanza anche sulla nostra pagina dedicata al noleggio

Informatevi anche in generale sulla nostra pagina viel-meer-urlaub . com - con molte foto, consigli sulla zona ecc. ecc.

Sayalonga è un pittoresco villaggio sulla costa il cui solo nome significa "pura vacanza". Il villaggio è uno dei tipici villaggi bianchi dell'Andalusia, un "pueblo blanco". Oltre ad alcuni piccoli negozi, troverete anche l'impressionante e famoso antico cimitero circolare, che potrete anche visitare.
La chiesa e un tour generale del grazioso villaggio e un pasto nella bella piazza sono anche un buon consiglio nelle vicinanze.

Il visitatore più frequente della Costa del Sol è il sole stesso. Il sole coccola questa costa mediterranea con i suoi raggi scintillanti per circa 320 giorni all'anno. Ma per la maggior parte del tempo, una leggera e piacevole brezza marina rinfresca dolcemente, creando un clima ideale per una vacanza al sole in qualsiasi periodo dell'anno.

Oltre agli aspetti storico-culturali, l'Andalusia ha anche altre facce: infiniti uliveti e campi di girasole, lagune popolate da fenicotteri, invitanti frutti tropicali, steppe arroventate dal sole e, in mezzo a tutto questo, le alte montagne della Sierra Nevada. Qui nell'entroterra, dove prosperano vigneti e uliveti, mandorli, agrumi e alberi tropicali, l'Andalusia è ancora veramente andalusa.

Pittoreschi villaggi bianchi, vicoli tortuosi e caratteristici pub di paese, scintillanti luci costiere di notte, contadini con i muli, una mandria di capre che si fa strada sui pendii: tutto sembra un idillio da cartolina, ma qui nel "Campo", ancora in gran parte incontaminato, è la realtà ****

Lunghe spiagge di sabbia si trovano direttamente sulla costa di Algarrobo (circa 20 minuti). Bellissime spiagge naturali sono raggiungibili in circa 35 minuti di auto da Sayalonga, tra Nerja e La Herradura, o ancora più vicino nella regione dietro Almayate, verso Malaga. Il villaggio vinicolo di Cómpeta e le strade del vino nell'entroterra sono solo alcuni dei modi per conoscere la vera Andalusia. Le gite di un giorno permettono di raggiungere Siviglia e Cordova rispettivamente in 4 e 2,5 ore di auto. Tra Malaga e Cordoba si trova la più grande area olivicola d'Europa.

Un suggestivo percorso verso la Sierra Nevada e l'Alhambra di Granada vi porta attraverso le famose Alpujarras. Completamente diverso è il percorso da Marbella, attraverso il nobile porto di Puerto Banus, fino a Ronda, con il suo storico ponte e la più antica arena di Spagna. Alcune attrazioni si trovano anche nelle immediate vicinanze: Il centro storico di Nerja, il famoso Balcon de Europa e le grotte di stalattiti, le "Cuevas de Nerja" (circa 30 minuti in auto).

Lungo la costa e nel vasto entroterra è possibile percorrere un'infinità di sentieri escursionistici. In realtà, è possibile iniziare a fare escursioni anche dalla porta di casa. Una mecca per gli amanti del jogging, ci sono percorsi più pianeggianti e, per un allenamento più intenso, anche con pendenze maggiori, a seconda delle vostre esigenze.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il costo dell'elettricità da pagare alla fine, dopo la propria lettura, è attualmente di 0,49 EUR per kwh. La connessione internet flat via WLAN direttamente in casa è gratuita. Non ci sono altri costi se non ci sono richieste aggiuntive.
Tutto il resto è già calcolato dal calcolatore di prezzi qui, basta inserire correttamente il numero di persone.

Vi preghiamo di informarvi anche sulla nostra homepage viel-meer-urlaub(punkt)com - anche per ulteriori dettagli sulla villa e sui prezzi. Qui troverete tutte le informazioni, i consigli (anche sulla zona, sui voli e sulle auto a noleggio, ecc.), i prezzi, le foto, ecc.


IMPRONTA del proprietario di questa casa vacanze:
(informazioni ai sensi del § 5 TMG)
A. Irrgang
-Locazione di case vacanza proprie
San Juan de Capistrano 2-111, 29780 Nerja
Contatto: 0049 7736 2950855 (numero VOIP assolutamente gratuito per voi)
Chiamare tra le 10.00 e le 20.00.
E-mail:

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Potete fare la spesa nel villaggio di Sayalonga (3 km), supermercati molto grandi e un grande centro commerciale alla moda si trovano a un'uscita dell'autostrada e direttamente un grande Lidl ad Algarrobo Costa. Inoltre, di fronte a El Ingenio, a Velez-Malaga, si trova anche una piscina Agua per tutta la famiglia.

In circa 20 minuti d'auto si raggiunge il campo da golf a 18 buche Baviera Golf, che si trova direttamente sulla costa. Le seconde 9 buche sono una vera esperienza in termini di paesaggio e ambiente.
E poi, quando si è davvero sazi, la sera si può sempre tornare nella propria idilliaca oasi di vacanza e godersi le luci della costa scintillante e le stelle sopra di essa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. Irrgang

Sig.ra A. Irrgang

La padrona di casa vive in Andalusia da 13 anni e parla correntemente lo spagnolo. La famiglia impiega un tecnico della casa che risolve prontamente qualsiasi problema spontaneo e, naturalmente, si occupa gratuitamente della piscina e del giardino una volta alla settimana. Il numero di telefono tedesco è un numero VOIP (un servizio per voi) con il quale chiamate gratuitamente un numero tedesco, ma che esce in Spagna.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 21264

Ultimo aggiornamento: 11.12.2023

Annuncio online dal: 16 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/21264.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore