Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
165m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
165m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Villa di lusso in posizione appartata con magnifica vista sul Mediterraneo (Africa), Malaga e le montagne, immersa in un paesaggio di giardini mediterranei. Ideale per chi ama la tranquillità assoluta unita ad una vista mozzafiato.
A 30 minuti dall'aeroporto e dal centro storico di Malaga
A 15 minuti dalla spiaggia di Rincon de la Victoria, a 700 metri dal villaggio
Strutture top
Tariffe speciali per golf, tour panoramici in buggy, Caminito del Rey, degustazioni di vini
oltre 20 anni online, ampiamente rinnovato nel 2019

La proprietà è di 8500m². La parte superiore (²) è recintata. La terrazza tra la piscina e la casa è di circa 200m². Da lì si può ammirare il mare di luci di Malaga o guardare le navi da crociera che entrano nel porto. Nell'area esterna sono disponibili un grande divano lounge, un tavolo da pranzo per 8 persone, 4 sedie a sdraio e un tavolino. Il pergolato fornisce un'ulteriore protezione solare per l'ombra sul divano e una tenda da sole per la zona pranzo. È disponibile anche un barbecue.

La piscina ha una forma interessante. C'è una panchina costruita nella curva, in modo da potersi godere il bicchiere (con tazza di plastica naturalmente) nella piscina lì con la vista. La dimensione è di circa 10 x 5m. La vista dalla piscina è mozzafiato. Se la vista è buona, si può vedere l'Africa. In una vista normale si guarda il Mediterraneo, Malaga e la gola con vino, olive e mandorle. La piscina è a livello del terreno fino alla casa. La tecnologia della piscina è stata rinnovata nel 2019. Tutte le funzioni della piscina possono ora essere controllate via internet. La luce della piscina può essere regolata individualmente. La piscina non utilizza cloro.

La vista da Villa Axarquia è fenomenale. Si guarda la baia di Malaga e Rincon de la Victoria. Allo stesso tempo, si guarda giù per un burrone di vigneti, ulivi e mandorli. Di notte, si vede il mare di luci di Malaga. La vista è descritta in molte guide turistiche. Se la vista è buona, si può anche vedere la costa africana. Dall'ingresso della villa si ha una bella vista dalla montagna La Maroma (2065m), la montagna più alta dell'Axarquia e il villaggio Moclinejo.

Nel soggiorno c'è un grande divano ad angolo e un tavolino da caffè proprio accanto al camino. Da lì potrete godervi la vista di Malaga e guardare la TV (canali tedeschi), ascoltare musica (CD, DVD, MP3, I-Pod) o guardare film (Apple TV, Soundbar). Sotto le scale c'è una toilette supplementare e un armadio con giochi. La parete dello scaffale contiene centinaia di libri.

La sala da pranzo è composta da un grande tavolo in legno con 6 sedie. Il tavolo è espandibile per un totale di 12 persone. La stanza si trova accanto alla cucina a vista e forma un'unità con il soggiorno. La sala da pranzo viene normalmente utilizzata solo in inverno, altrimenti si cena all'aperto. Dalla sala da pranzo si accede alla terrazza. Da tutte le finestre si gode di una vista sul Mediterraneo e sul giardino e, a volte, sull'Africa. Nel 2019 sono state installate nuove finestre panoramiche.

Ci sono 2 camere da letto. Uno ha un grande armadio a muro con cassaforte. L'accesso al grande bagno è direttamente in camera da letto (en-suite). Il letto è di 2x1,80m. I materassi sono stati appena rinnovati. Inoltre, in camera c'è un divano letto matrimoniale pieghevole. Qui potrebbero dormire per esempio 2 bambini. Qui c'è anche una piccola scrivania con una poltrona e un tavolo con 2 poltrone.
L'altra camera da letto ha un letto matrimoniale giapponese, un armadio a muro e 2 comodini, ciascuno con una lampada. La camera da letto ha anche il proprio bagno, che si trova direttamente fuori dalla camera da letto.
La vista dai letti di entrambe le camere da letto sulla natura, il mare, Malaga e l'Africa è mozzafiato. Le foto possono dare solo una piccola impressione.
Numero di licenza o di registrazione: CR/MA/01122

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 12 km

12 km

Ski-lift 90 km

90 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 25 km Malaga

25 km

Stazione 25 km Malaga

25 km

Uscita autostrada 8 km Torre de Benagalbon

8 km


Località e posizione dell`alloggio

MOCLINEJO TIPICO, ANCORA ORIGINALE VILLAGGIO ANDALUSO

1. VICINO MALAGA
2. QUI CI SI SENTE ANCORA NELL'ORIGINARIA ANDALUSIA
3. ADATTO ALLE FAMIGLIE
4. MERAVIGLIOSA VISTA PANORAMICA
5. 30 MINUTI PER IL CENTRO STORICO DI MALAGA, IL PORTO E L'AEROPORTO
6. PARTE DELL'AXARQUIA, LE PIÙ BELLE REGIONI DELLA SPAGNA
7. IL MIGLIOR CLIMA IN EUROPA
8. IN INVERNO SPESSO OLTRE I 20 GRADI
9. SPLENDIDI PAESAGGI

Moclinejo si trova a 20 km. da Malaga, tra i "Cerros de Córdoba" e la "Piedra Blanca" a 450 metri sul livello del mare nella bellissima Axarquia sulle colline della Piedras Blancas e si apre sulla valle del fiume Benagalbón. È circondato da olive, mandorle e vino. È uno dei tipici villaggi andalusi. Il turismo è ancora una parola straniera qui, anche se si trova a soli 10 minuti dalla costa, ha mantenuto il suo fascino andaluso. Da qui si possono fare meravigliose escursioni in montagna nell'entroterra, a cavallo, a piedi, in bicicletta o in auto. Venendo da Rincon de la Victoria, si raggiunge Moclinejo attraverso una bella strada con una vista meravigliosa. La spiaggia dista solo 8 km.
La zona intorno a Moclinejo, come tutta la zona dei Montes de Málaga, è caratterizzata da ripidi pendii e numerosi burroni. Il terreno è asciutto, aspro e molto ripido.
Il nome deriva probabilmente da "Moclin", che in arabo significa "quadrato di terra".

Moclinejo si trova sulla "Strada dell'Uvetta" ("La Ruta de la Pasa") e a volte viene chiamata "Porta dell'Uvetta". Uva passa, vino e uva sono i principali prodotti della zona.

Piatti tipici locali sono il "gazpachuelo" (zuppa con maionese) e le zuppe all'aglio note come "sopa de maimones". I vini locali di moscato e l'uva passa completano le prelibatezze gastronomiche di Moclinejos.

Moclinejo si trova a 451 metri sul livello del mare. I suoi edifici danno l'impressione che qui sia stato costruito molto più che semplici strade. Così sembrano un po' sparpagliate, ed è per questo che le strade sono ripide e brevi. La piazza principale rettangolare, dove si trova il municipio, è spaziosa ed è stata modernizzata. La storia di Moclinejo ha vissuto le stesse vicissitudini di Malaga e dei villaggi circostanti. Nell'antica cinta muraria, il cosiddetto castello, di cui si conosce solo il nome, c'era un grido di battaglia che portò alla sconfitta dell'Axarquía quando i Re Cattolici cercarono di conquistare Malaga.

La coltivazione dell'uva passa è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità Agricola dal Comitato Scientifico dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura (FAO) nel novembre 2017.

Villa Axarquia ha una fantastica posizione isolata. Una strada di cemento per arrivare alla villa. Il villaggio è a 700 metri, il centro storico di Malaga a 25 km, la spiaggia a 12 minuti, il campo da golf a 8 minuti e l'aeroporto a 30 minuti
I panorami più impressionanti sono quelli dell'ulivo, del mandorlo, dei vigneti e del Mar Mediterraneo fino all'Africa. Lo scorso autunno, l'uva di Moclinejo è diventata il primo prodotto agricolo in Europa ad essere dichiarato "Patrimonio dell'umanità dell'agricoltura" dall'UNESCO. Siete nella natura incontaminata e sentite la vastità della terra. È molto adatto ai bambini. Cosa si può fare?
Malaga (shopping, vita notturna, tapas, cultura, Picasso), Granada (Alhambra Patrimonio dell'Umanità, Flamengo), Gibilterra (storia), Sierra Nevada (sci), Africa (cultura), avventura (tour panoramici in buggy), degustazione privata di vini nella storica bodega del paese, gite di un giorno a Siviglia, Cordoba, Ronda, Jerez, Tarifa, Marbella e molti altri ancora


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Der Mieter kann vom Mietvertrag schriftlich zurücktreten. Tritt der Mieter vom Mietvertrag zurück, ohne einen Nachmieter zu benennen, sind als Entschädigung unter Anrechnung der ersparten Aufwendungen die folgenden anteiligen Mieten zu entrichten, sofern eine anderweitige Vermietung nicht möglich ist: Rücktritt -ab 4 Wochen vor Mietbeginn: 100 % des Mietpreises -bis 4 Wochen vor Mietbeginn: 30% des Mietpreises (bei Neuvermietung wird der Betrag zurückgezahlt) Die gesetzlichen Rücktritts- und Kündigungsmöglichkeiten bleiben hiervon unberührt. Es wird empfohlen eine Reiserücktrittsversicherung abzuschließen.

Ulteriori informazioni:

Posizione e vista. Vista panoramica da tutte le camere
Condizioni speciali esclusivamente per gli inquilini di Villa Axaquia per:
- Campi da golf e lezioni di golf (abbiamo un contratto con il campo da golf)
- Panorama Buggy Tours
- Visita di Bodega a Moclinejo e degustazione di vini esclusivi in tedesco
- Tour delle tapas a Malaga (gratuito con il proprietario, se il tempo lo permette)
- Biglietti per il Caminito del Rey (sempre esauriti su internet, abbiamo accesso diretto)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2022

Oliver S. da Sachsenheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax!

se siete alla ricerca di pace e relax, questo è il posto perfetto.
Vista mozzafiato a qualsiasi ora del giorno e della notte. Villa molto bella e arredata con gusto
Anche i cani sono stati i benvenuti e si sono sentiti a proprio agio.
Assolutamente da consigliare ..... torneremo sicuramente :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2022

Ute K. da Erlangen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vista grandiosa su Rincon e Malaga

Vista grandiosa su Rincon fino a Malaga e sul mare, a volte si vede persino l'Africa.
Cucina completamente attrezzata, diverse macchine da caffè, 2 grandi bagni, uno con doccia e vasca. Pulito, materassi celestiali, dai letti si può guardare il mare. Terrazza enorme con diverse aree per sedersi, sistema di irrigazione per le piante. La piscina viene controllata regolarmente dal proprietario

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. H. Busch

Sig. H. Busch

Dopo molti anni di lavoro in Asia e in Europa, mi sono concesso un'altra oasi di pace in Spagna. La ristrutturazione della casa è stata progettata da me e il giardino e l'area esterna con un'attenzione particolare al benessere nuovo Il risultato si vede da solo


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 279128

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/279128.htm


«Villa Axarquia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore