Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Vista del Mar

max  6   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
200m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

uxusapartamento vicino al mare con magnifica vista sul Mar Mediterraneo (Africa), Rincon de la Victoria e la baia di Malaga.
Ideale per chi ama la tranquillità combinata con la vista mozzafiato, la vicinanza alla spiaggia e alla città culturale e gastronomica di Malaga.
A 20 minuti dall'aeroporto e dal centro storico di Malaga
10 minuti a piedi dalla spiaggia
Strutture top
Tariffe speciali per golf, tour panoramici in buggy, Caminito del Rey, degustazioni di vini
oltre 20 anni online, ampiamente rinnovato nel 2016
ingresso indipendente, piscina e giardino, defacto come una villa

L'appartamento di lusso "Vista del Mar" ha una vista e una posizione eccellenti. Con il mare a soli 10 minuti a piedi (si sente il mare che scorre), potrete godervi la vita da spiaggia in tutta la sua pienezza. Grazie alla vicinanza al centro storico di Malaga (15 minuti in auto) è possibile visitare la città dei buongustai e dei musei e godersi l'interessante vita notturna. L'alloggio è di circa 200m² e dispone di piscina, giardino e ingresso. La cosa più impressionante è la vista sul Mar Mediterraneo e lo skyline di Rincon. In una giornata limpida si può anche vedere l'Africa. Sei in una tranquilla urbanizzazione, vicino al cuore della vita eppure appartato. E' molto adatto ai bambini. L'appartamento è su un piano
Le strutture esterne (circa 200m²) sono ad uso esclusivo degli inquilini e si trovano su un unico livello con l'appartamento di lusso. Qui troverete la piscina con prato, la terrazza con tavolo da pranzo per 6 persone, un angolo salotto e la cucina esterna con barbecue. Un pergolato fornisce una protezione solare. La vista panoramica è mozzafiato.

La piscina si trova allo stesso livello del soggiorno/sala da pranzo ed è una quasi-estensione del soggiorno. Misura circa 8x4m e offre una vista panoramica a 180 gradi senza ostacoli sulla baia di Malaga, Rincon de la Victoria e sul Mar Mediterraneo.

Dato che l'appartamento è situato su una collina di 110m si ha una magnifica vista (180 gradi) sul Mar Mediterraneo, con una buona vista sull'Africa e Gibilterra e sulla baia di Malaga compreso il porto. Se c'è vento è possibile guardare i kite surfisti all'altezza dell'appartamento. La mattina e la sera si possono osservare le barche da pesca mentre si dirigono verso le zone di pesca, così come l'arrivo e la partenza delle navi da crociera. Si può osservare il trambusto sulla spiaggia e sentire le onde che si infrangono.
Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina formano un grande spazio di oltre 100m² con grandi finestre panoramiche, vari giochi ricreativi (biliardo, calcio balilla, ecc.). Qui troverete anche il televisore da 70 pollici con tutti i canali tedeschi e un impianto stereo. Da tutti i punti della camera si ha una vista panoramica.

La sala da pranzo è composta da un grande tavolo allungabile in legno con 4 sedie. Nella sala da pranzo c'è anche un divano che all'occorrenza può essere trasformato in letto matrimoniale. Dal tavolo da pranzo si ha una vista meravigliosa.

Ci sono 2 camere da letto. Una camera da letto è di circa 20m². Ha un grande armadio a muro, una piccola anticamera con un divano e uno specchio. Il letto è di 2x2m. Dal letto si ha una vista sul Mar Mediterraneo. L'accesso al bagno è direttamente in camera da letto (en-suite), così come l'accesso al soggiorno
La seconda camera da letto è di 25m² e dispone di un letto matrimoniale, un divano doppio, un armadio, uno specchio e 2 comodini con una lampada ciascuno. Dal letto ci si affaccia sul fianco di una montagna.
La cucina forma un'unità con il soggiorno/sala da pranzo (ca. 100m²) e dispone delle seguenti attrezzature: frigorifero, congelatore, piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, lavastoviglie, tostapane, microonde, macchina per il caffè, frullatore, armadietto per il vino, distributore d'acqua e tutti i piccoli elettrodomestici necessari.
Numero di licenza o di registrazione: VFT/MA/04888

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Ski-lift 90 km

90 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 15 km Malaga

15 km

Stazione 15 km Malaga

15 km

Uscita autostrada 1 km Rincon de la Victoria

1 km


Località e posizione dell`alloggio

RINCON DE LA VICTORIA - Comune più prospero della Costa del Sol

1. Sobborgo di Malaga
2. una delle spiagge più lunghe della Costa del Sol
3. Adatto alle famiglie
4. spiagge ampie e non sovraffollate
5. 15 minuti dal centro storico di Malaga e dal porto
6. Ingresso all'Axarquia, la più bella regione della Spagna
7. il miglior clima in Europa
8. in inverno spesso oltre i 20 gradi
9. città molto spagnola, qui ti senti ancora in Spagna
10. oltre 80 ristoranti sul lungomare

Rincon de la Victoria è un comune nell'angolo occidentale della Comarca de la Axarquia, in un punto privilegiato della Costa del Sol. Il turismo progressivo degli ultimi anni e il possesso di tesori storici, significa la svolta verso un'importante destinazione turistica e un ottimo centro residenziale e di villeggiatura. Questo comune ha 27,51 km² ed è composto da quattro aree residenziali. Cala del Moral; Rincon de la Victoria, Torre de Benagalbon e Benagalbon. I confini sono: a nord Moclinejo e Macharaviaya, a nord-ovest Totalan, a ovest Malaga e a est Velez-Malaga. Rincon ha ottime comunicazioni autostradali con le principali città dell'Andalusia e dista circa 15 minuti dall'aeroporto di Malaga. L'economia del comune dipende dal turismo, anche se non bisogna dimenticare la pesca e l'agricoltura. Il visitatore troverà a Rincon de la Victoria una città moderna, dove si può trovare un mix tra tradizione e sviluppo recente. Benvenuti a Rincon de la Victoria, Puerta de la Axarquia, la porta dell'Axarquia.

Per conoscere meglio Rincon de la Victoria, bisogna prima visitare la casa Fuerte de Benizmiliana. È uno dei migliori edifici dell'architettura militare del XVIII secolo. Carlos III decise di costruirla. Serviva come protezione, perché questa zona era piena di pirati inglesi e olandesi. Oggi la casa è stata ristrutturata e viene utilizzata per mostre. Le sale sono famose in tutto il mondo perché artisti molto famosi vi espongono le loro opere. A Oficina Comarcal de Turismo è possibile ottenere informazioni sugli orari di apertura delle mostre. Una visita imperdibile è il sentiero escursionistico che porta alle vecchie torri di guardia. Le Torres Almenaras sono state recentemente ristrutturate e si trovano a Cantal e a Torre de Benagalbon. Vi divertirete anche alle torri di Funez e Albendas de la Victoria ha anche la famosa "Cueva del Tesoro" o Higueron, dove potrete vedere la storia paleolitica della città, gli strumenti e i dipinti. La "Cueva del Tesoro" è una grotta sul mare con diverse stanze, formata dall'acqua. La Sala de los Lagos e la Vergine di Marco Craso formano un palcoscenico sul quale si raccontano leggende intorno alla grotta che dà il nome di "Cueva del Tesoro". Si dice che 5 re moreschi nascondessero qui il loro tesoro quando fuggirono dalla riconquista dei cristiani. Dal tesoro sono state trovate solo 5 monete e una lampada. Risalgono tutte al periodo nazarí. A Benagalbon possiamo scoprire il modo di vivere dei nostri ultimi antenati nel Museo de Arte Popular, dove sono esposti strumenti, attrezzi agricoli, ecc.

A Benagalbon, che si trova tra Moclinejo e Rincon, è stato allestito un piccolo museo del folklore.

Rincon de la Victoria, essendo una città andalusa, naturalmente festeggia molto. Durante l'anno ci sono molte attività folcloristiche e culturali. La maggior parte di esse sono state organizzate dal municipio, ma anche diversi gruppi e associazioni hanno recuperato vecchie usanze. La Settimana Santa, Exaltacion de la Mantilla, Eleccion de Novios de la Axarquia, Festival Flamenco Pena EI Piyayo. Benagalbon celebra una fiera, la Feria de Invierno on , La Purificazione di Maria. Una processione in cui i vicini lanciano le noccioline alla Vergine dal balcone. Nella seconda settimana di luglio si festeggia la Feria e le Fiestas Marineras Puerta de la Axarquia, dove tutte e tre le zone residenziali della costa festeggiano insieme un'incredibile festa. Tutto il giorno e di notte ci sono festeggiamenti in riva al mare. Durante la Feria ci saranno anche regate a Jabegas e Chalanas. I punti più importanti della Feria sono le processioni a mare della Virgen del Carmen a Rincon de la Victoria e Cala del Moral, la Vergine viene portata in processione sul mare. Ultima e così finisce l'estate, il primo sabato di settembre si svolge la Noche dei Fuego. Questa notte 7000kg. La polvere da sparo è bruciata. Il carnevale non è molto tradizionale nel comune. Ma questi festeggiamenti sono sempre più conosciuti grazie agli eventi organizzati dal Comune. Non potevamo finire senza parlare dei Pandas de Verdiales a Benagalbon e Rincon de la Victoria. Essi animano ogni festa pubblica durante tutto l'anno. I pastori recuperano antiche tradizioni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Der Mieter kann vom Mietvertrag schriftlich zurücktreten. Tritt der Mieter vom Mietvertrag zurück, ohne einen Nachmieter zu benennen, sind als Entschädigung unter Anrechnung der ersparten Aufwendungen die folgenden anteiligen Mieten zu entrichten, sofern eine anderweitige Vermietung nicht möglich ist: Rücktritt -ab 4 Wochen vor Mietbeginn: 100 % des Mietpreises -bis 4 Wochen vor Mietbeginn: 30% des Mietpreises (bei Neuvermietung wird der Betrag zurückgezahlt) Die gesetzlichen Rücktritts- und Kündigungsmöglichkeiten bleiben hiervon unberührt. Es wird empfohlen eine Reiserücktrittsversicherung abzuschließen.

Ulteriori informazioni:

Cosa si può fare?
Panorama Buggy Tour in splendide montagne dell'Axarquia, Malaga (shopping, vita notturna, tapas, cultura), Granada (Alhambra Patrimonio dell'Umanità, Flamengo), Gibilterra (storia), Sierra Nevada (sci), Africa (cultura), Tarifa, Caminito del Rey

Tariffe speciali in esclusiva per gli inquilini di Vista del Mar:
- Campi da golf e lezioni di golf (abbiamo un contratto con il campo da golf)
- Panorama Buggy Tours
- Visita di Bodega a Moclinejo e degustazione di vini esclusivi in tedesco
- Tour delle tapas a Malaga (gratuito con il proprietario, se il tempo lo permette)
- Biglietti per il Caminito del Rey (sempre esauriti su internet, abbiamo accesso diretto)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. H. Busch

Sig. H. Busch

Dopo molti anni di lavoro in Asia e in Europa, mi sono concesso un'altra oasi di pace in Spagna. La ristrutturazione della casa è stata progettata da me e il giardino e l'area esterna con un'attenzione particolare al benessere nuovo Il risultato si vede da solo


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 279130

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/279130.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore