60 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Greetsiel
Moderno appartamento per vacanze con giardino, arredato in modo confortevole. Vicino ai mulini gemelli, tranquillo e in posizione centrale.
15% Last minute
Cavalluccio marino, Casa vacanze Diana
L'accogliente appartamento Seepferdchen, adatto alle famiglie e situato al piano superiore, può ospitare 2 adulti (+ 1 bambino fino a 8 anni).
Sostenibile
Anna Küste: 57 m², PT, ideale per 2 persone, 2 bagni, giardino privato recintato.
Sostenibile
Date un'occhiata e guardate voi stessi: Katy's Kajüte: Arrivare - Sentirsi bene - Rilassarsi Appartamento moderno e confortevole con grande attenzione ai dettagli.
Appartamento Greetchen Greetsiel
Bellissimo appartamento per vacanze arredato a nuovo in Seezungenweg a Greetsiel. Vicino al centro storico della città, con porto di pesca, gastronomia varia e negozi.
Appartamento vacanze Anna Sanddüne a Greetsiel: 65 m², piano superiore, 3 camere, posto per fino a 4 persone.
Sostenibile
Appartamento di vacanza Sielchen a Greetsiel
Bellissimo appartamento al piano terra, arredato in modo confortevole, in Schollenweg a Greetsiel, vicino al centro storico con porto di pesca, diga, ristoranti e negozi.
ANNA NORDSEE: 72 m², 3 camere, max 4 pers., senza barriere, accessibile in sedia a rotelle, grande bagno con WC, WC ospiti
Sostenibile
Appartamento di nuova costruzione, a soli 350 m dal porto e dal centro storico, con un balcone molto grande esposto a sud e una splendida vista sulla campagna, arredamento nuovo. Attrezzatura TOP!
Molto sostenibile
5% Promo 27.06.2026 - 31.07.2026
Appartamento di vacanza Huuske een
Appartamento per 2 persone vicino ai Mulini Gemelli. Da 5 giorni. In bassa stagione e in caso di disponibilità si può prenotare da 3-4 giorni.
Molto sostenibile
La nostra casa per le vacanze, appositamente attrezzata per i cani, si trova in posizione tranquilla nell'agriturismo al Siel (fattoria equestre) presso l'antico Greetsieler Sieltief. I cani sono i benvenuti!
Casa vacanze di nuova costruzione situata direttamente sulle Grachten di Greetsiel, a 500 m dal porto/centro storico, con grande terrazza a sud e splendida vista sulle Grachten!
Particolarmente sostenibile
10% Last minute 29.04.2026 - 03.05.2026
Appartamento per vacanze in posizione privilegiata, direttamente sul porto, al piano terra. Sentitevi a casa nel Seemannsgarn di Greetsiel: anche il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto
Moderna e con dettagli marittimi, la casa vacanze Friesenglück si presenta come una sistemazione accogliente per 2-4 ospiti
Esclusivo appartamento al piano terra nel quartiere dei canali , WLAN gratuita, riscaldamento a pavimento, elettronica di intrattenimento, sedia a sdraio, colazione su prenotazione
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze di nuova costruzione situata direttamente sulle Grachten di Greetsiel, a 500 m dal porto/centro storico, con grande terrazza a sud e splendida vista sulle Grachten!
Particolarmente sostenibile
10% Promo 29.04.2026 - 30.04.2026
Appartamento nuovo, esclusivo, moderno e di alta qualità nel quartiere dei canali. Riscaldamento a pavimento, moderna elettronica di intrattenimento, cartella digitale per gli ospiti, colazione su prenotazione
Particolarmente sostenibile
Greta am Siel: camino al piano terra, giardino
Casa vacanze romantica nella perla della Frisia orientale: posizione tranquilla e centrale Greetsiel: appartamento per max. 4 persone.
Esclusivo, moderno, arredato con cura, nuovo appartamento al piano terra in posizione privilegiata, sedia a sdraio, riscaldamento a pavimento, WLAN, elettronica di intrattenimento, colazione su prenotazione
Particolarmente sostenibile
Appartamento per famiglie al piano terra con camino in posizione tranquilla ma centrale. Terrazza sud-ovest con sedia a sdraio (da aprile a ottobre) e tenda da sole.
Sostenibile
Ferienwohnung Anna Sandbank a Greetsiel: 74 m², PT, 3 camere, max 4 pers., giardino privato, parcheggio
Sostenibile
Enny Huus am Siel - Familie Schäfer
Casa vacanze "Enny Huus am Siel" a Krummhörn vicino al centro di Greetsiel, 90m², per un massimo di 6 persone, 3 camere da letto, accesso diretto al Siel
Molto sostenibile
Casa vacanze "Landhaus Rolandseck" a Greetsiel - Qui troverete la tranquillità per una vacanza rilassante, proprio vicino alla diga.
1 - 4 persone1. Primo piano, animali ammessi Balcone esposto a sud e a ovest2 camere da letto, 1 bagno con vasca idromassaggio e doccia