246 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Nerja
Offriamo appartamenti attraenti in lontananza nei pressi, a 80 metri dalla spiaggia, situato nel complesso residenziale di Nerja Medina in un ambiente pieno di vegetazione tropical
L'appartamento La Perla a Nerja con vista panoramica sulla spiaggia è una perla nella tranquilla comunità di San Juan de Capistrano.
Graziosi appartamenti con vista sul mare situato in un residence Stella Maris direttamente sulla spiaggia, con un giardino tropicale e una piscina. 4 appartamenti disponibili.
Penthouse in San Juan de Capistrano, Nerja
Appartamento per vacanza a Nerja, 56 m², per un massimo di 4 persone, 2 stanze.
Casa vacanze Vacanza di relax Nerja
Casa a schiera di 100 m² con 2 unità: appartamento vacanze con 2 camere da letto e uno studio autonomo, collegati da una scala esterna sulla proprietà.
Appartamento Vacanza con famiglia Nerja
Piccolo attico con grande terrazza + terrazza sul tetto a Nerja, San Juan de Capistrano.
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, ), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto, smart TV)
Al 2° piano: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino), Angolo cottura(piano cottura, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, )