Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Terrassenwohnung Hibiscos 41

Nerja, San Juan de Capistrano, Costa del Sol, Andalusia, Spagna

max  4   Ospiti
52m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
52m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Incantevole casa vacanze per un massimo di 4 persone nella località turistica di San Juan de Capistrano - con fantastica vista sul mare.

La soleggiata casa vacanze con 2 fantastiche e ampie terrazze per un totale di 40 m² (17 m² per il soggiorno, 23 m² sulla terrazza sul tetto che difficilmente si vede dall'esterno) è completamente ristrutturata e arredata in modo nuovo, luminoso e moderno. 3 e 4 persone dormono su un divano letto nel soggiorno, 2 persone nella camera da letto principale con TV, aria condizionata e finestra in alluminio con doppi vetri, zanzariera e persiana. Qui si trova anche un grande armadio con cassaforte.

Potete trovare il nostro stile di vacanza e di arredamento in dettaglio sulla nostra homepage:
Lì potete anche vedere le foto delle nostre altre 9 case vacanze nella pittoresca regione verde di Capistrano a Nerja. 2 case, case vacanza, tra cui molte in stile attico, cioè l'appartamento superiore con vista panoramica sul Mediterraneo.

Questo appartamento, dsa Penthouse Caramelo de Capistrano, Hibiscos 41, può essere affittato con un massimo di 4 persone - il divano letto nel soggiorno (145x200) può essere convertito rapidamente e facilmente.
Sopra di voi, in questo edificio, c'è solo la vostra terrazza sul tetto. Eppure ci sono solo 19 gradini dalla strada all'ingresso dell'appartamento! È la posizione collinare del resort a renderlo possibile.

Dalla terrazza sul tetto si gode di una spettacolare vista panoramica a 360°. Anche dalla grande terrazza esposta a sud, direttamente di fronte al soggiorno, si gode di una vista mozzafiato sulle palme e sul mare, quasi tropicale.

L'appartamento è arredato con stile e luminosità ed è dotato di ogni comfort. L'arredamento mediterraneo completa la sensazione di vacanza.

2 condizionatori d'aria, 2 dig. TV satellitare (con tutti i canali tedeschi), Netflix a pagamento, Spotify Premium - e una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, piano cottura in vetroceramica, ecc.

Troverete persiane su quasi tutte le finestre e zanzariere.
L'impianto musicale è della Philips e include un CD.

Sulle terrazze sono presenti numerosi lettini e mobili da giardino, oltre a un moderno barbecue in muratura.
Numero di licenza o di registrazione: RTA: A/MA/01355

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 65 km Malaga Airport

65 km

Uscita autostrada 2 km Nerja - Maro

2 km


Località e posizione dell`alloggio

La posizione ideale della casa vacanze vi porta in soli 3 minuti di auto alla bellissima spiaggia di Burriana e in 5 minuti al centro e al bellissimo centro storico di Nerja.
In circa 10-15 minuti di auto verso est (riserva naturale) si raggiungono spiagge naturali da sogno.

Il centro e il centro storico di Nerja sono raggiungibili anche in autobus, direttamente dal complesso. Qui troverete un'atmosfera unica di città vecchia e le moderne esigenze turistiche in perfetta armonia - per la vostra vacanza balneare, culturale e sportiva ideale.

5 bellissime e singole spiagge cittadine invitano a prendere il sole, a passeggiare e, naturalmente, a gustare pesce e vino rosso sulla spiaggia la sera. Qui sono disponibili docce, servizi igienici ecc.
Un po' più a est, ci sono meravigliose spiagge naturali, alcune non sviluppate, altre con un piccolo ristorante integrato nelle insenature rocciose.

Il resort si trova nella verde e "vacanziera" parte est di Nerja. La riserva naturale di Cerro Gordo è a pochi passi, proprio dietro Maro.

I due supermercati più vicini, molto grandi, sono a soli 2 minuti di auto.

Nerja, a volte chiamata la Marbella della Costa del Sol orientale, è una buona scelta per una vacanza perfetta.

La bella località balneare, con circa abitanti, è adagiata sulla catena di colline della Sierra Almijara e si estende con le sue pendici fino alle spiagge del Mar Mediterraneo. Qui si trovano 5 bellissime spiagge.
La più famosa, Playa Burriana, si trova ai piedi della collina di Capistrano, a soli 3 minuti di auto dai nostri appartamenti. Il centro di Nerja, con il suo bellissimo centro storico, dista 5 minuti in auto.
La regione di Capistrano, nella verde e pittoresca zona orientale di Nerja, è una delle regioni turistiche più popolari della zona. A est è possibile raggiungere in bicicletta o a piedi una riserva naturale (Cerro Gordo) con una torre di guardia in pietra naturale e spiagge nascoste.

Il centro di Nerja è sovrastato dall'idilliaco San Juan de Capistrano, uno dei quartieri più belli di Nerja. Immerso nel verde del parco naturale sovrastante, questo pittoresco resort di 500 unità è un capolavoro architettonico e sembra un piccolo villaggio, un tipico "Pueblo Blanco" andaluso.

Con solo rocce e pini al di sopra, il pittoresco resort fiorito si trova a soli 5 minuti dal centro di Nerja, come in un mondo a sé stante. Giardini tropicali e una magnifica area piscina di grandi dimensioni offrono un'oasi di vacanza perfetta.

La posizione idilliaca, ma vicina alla spiaggia e al centro, nonché lo stile architettonico moresco su una splendida collina, rendono il complesso di giardini una miscela perfetta di facile accesso a tutte le strutture e alle spiagge e un paradiso per le vacanze lontano dal trambusto parziale di Nerja stessa.
Il complesso Capistrano è stato progettato nei minimi dettagli da architetti ingegnosi, ma sembra che sia cresciuto in modo naturale - gli edifici sono così diversi e individuali.

Una delizia per gli occhi quando si sono già visti molti nuovi complessi residenziali simmetrici e stereotipati sulla Costa del Sol.
La vista dei verdi giardini mediterranei, delle numerose palme e dello stile architettonico non vi lascerà mai stanchi. Durante tutto l'anno, il complesso invita a fare una passeggiata; molte piante sono sempre in fiore, anche a gennaio.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Più l'elettricità in base al consumo e alla propria lettura alla fine, attualmente 0,45 centesimi/kwh

Per i dettagli esatti, consultare il nostro sito web...

IMPRONTA del locatore di questa casa vacanze:
(informazioni ai sensi del § 5 TMG)
Astrid Irrgang - Nerja
-Locazione di case vacanza proprie
Calle Hibiscos 41; 29780 Nerja
Contatto: 0049 (0)30 555 777 678
Si prega di chiamare tra le 10 e le 20.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

La terza e la quarta persona dormono nel soggiorno su un divano letto di alta qualità, che misura 145x200 cm.

Il soggiorno non è disturbato di notte perché la camera da letto, il corridoio e il bagno sono separati dal soggiorno da una porta aggiuntiva. Pertanto, il soggiorno (di notte) è una vera e propria camera da letto aggiuntiva.

Per una mostra fotografica dettagliata, tutti i prezzi e molte informazioni, vi invitiamo a dare un'occhiata al nostro sito web, per il quale basta inserire le parole Caramelo de Capistrano e Nerja nel motore di ricerca...


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. Irrgang

Sig.ra A. Irrgang

I vostri padroni di casa vivono e lavorano sulla Costa del Sol da molto tempo e parlano correntemente lo spagnolo.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 41956

Ultimo aggiornamento: 11.12.2023

Annuncio online dal: 12 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/41956.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore