Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Hibiscos 41: Pool, DSL, Klima.

Costa del Sol, Andalusia, Nerja, vicino a Playa Burriana

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
2  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

- Il vostro appartamento per le vacanze - Attico Miramar de Capistrano:
Appartamento luminoso ed elegante con terrazza molto grande esposta a sud e magnifica vista sul mare. Importante! Non è vicino all'autostrada, che scorre a 60 m di profondità nel tunnel e non si può assolutamente vedere o sentire. Spesso appare così solo nelle mappe.


Climatizzato e in generale di alto livello (ad es. riscaldamento a pavimento), questo elegante appartamento si trova nella pittoresca località di San Juan de Capistrano a Nerja (a circa 5 minuti di auto dal centro e a 3 minuti di auto dalla bellissima spiaggia di Burriana).
La pittoresca località sorge maestosa sulla collina che domina il centro storico di Nerja e si trova nella zona nord-est della città, più idilliaca e verdeggiante. Qui si trovano le spiagge migliori e le località più tranquille di questa splendida località balneare.

L'appartamento offre aria condizionata + ventilatore a soffitto. Internet/WLAN con tariffa flat direttamente nell'appartamento e accesso a Netflix sono gratuiti.

Ci sono: 2 TV indipendenti a schermo piatto con TV satellitare tedesca completa (è disponibile anche la TV spagnola), cassaforte, ottimi letti a molle (piumoni e cuscini lavabili tedeschi) con cuscinetti igienici, cucina completamente attrezzata (lavastoviglie, lavatrice, microonde, piano cottura in vetroceramica, ecc.) e bagno privato con grande doccia e un'ulteriore toilette per gli ospiti con lavabo e finestra/zanzariera.

Inoltre, nel soggiorno c'è un divano letto ragionevole (140x200 cm), che può essere facilmente trasformato al mattino e alla sera.

Le finestre panoramiche a tutta altezza dal soggiorno e dalla camera da letto alla terrazza ampliano entrambi gli ambienti e rendono la vacanza perfetta, sia all'interno che all'esterno.
Oltre alla magnifica vista panoramica sul mare dalla fantastica terrazza, troverete anche molti mobili da sole e una grande tenda da sole estraibile sotto un tetto di vetro (circa metà della terrazza).
E sull'originale barbecue Weber (a carbonella) potrete preparare meravigliosamente la vostra carne o le vostre salsicce durante le solite stagioni in Andalusia, mentre lasciate vagare lo sguardo sul Mar Mediterraneo.

Vi invitiamo a informarvi anche sulla nostra pagina del padrone di casa. Lì troverete molte foto, informazioni e presto anche video.
Basta cercare su Google i termini "Capistrano" e "appartamento per vacanze o inoltre Irrgang", e troverete anche i nostri 9 appartamenti privati per vacanze nel complesso di San Juan de Capistrano. (Noi, proprietari e locatori, viviamo la maggior parte dell'anno in loco a Nerja)

Avviso importante:
I nostri appartamenti e il complesso di San Juan de Capistrano non si trovano direttamente sull'autostrada! In molti programmi cartografici appare solo così, perché l'autostrada corre a 60 metri di profondità nel tunnel sottostante, nel profondo della montagna. Spesso, però, il tunnel viene mostrato semplicemente come un'autostrada. Ulteriori dettagli, molte foto (anche a 360°) sulla nostra pagina di noleggio much - sea - holiday (dot) com
Numero di licenza o di registrazione: RTA: A/MA/01355

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.7 km

1.7 km

Lago 1.7 km

1.7 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 60 km Malaga

60 km

Uscita autostrada 3 km Nerja-Maro

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Adagiato sulle colline della prima catena montuosa (proprio dietro il centro di Nerja), si trova il meraviglioso resort di San Juan de Capistrano. È caratterizzato da una delle più belle aree piscina e da numerosi giardini tropicali e mediterranei. Il vasto parco si estende fino alla riserva naturale e alle scogliere sovrastanti. Situata in una posizione pittoresca e ricca di fiori, l'area invita a fare nuove passeggiate ogni giorno. È anche possibile partire per escursioni direttamente da lì.

A pochi passi dal vostro appartamento vacanze troverete anche ristoranti e bar nel complesso stesso, nonché un piccolo supermercato tra il 20 marzo e il 20 novembre. Nerja è una delle più belle località balneari della regione.
Combina perfettamente cultura, balneazione, clima da sogno, sport, visite turistiche e relax come motti di vacanza. A est, Nerja confina con la riserva naturale di Cerro Gordo, dove, oltre alle bellissime spiagge di Nerja, si trovano anche spiagge da sogno incontaminate su aspri pendii rocciosi.
Tutto questo si trova a soli 10-15 minuti di auto dai vostri appartamenti per le vacanze.

Nerja è una località di villeggiatura molto popolare grazie all'ottimo clima (non troppo caldo in estate e di solito piacevolmente caldo in inverno) e al bellissimo ambiente (centro storico molto bello, molti bar di tapas e buoni ristoranti a prezzi ragionevoli, zona pedonale ecc.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il costo dell'elettricità da pagare in base al consumo finale è attualmente di 0,45 EUR - dopo una propria lettura. Internet con Wifi e tariffa flat illimitata direttamente nell'appartamento è gratuito, non ci sono altri costi aggiuntivi se non si hanno ulteriori richieste. Tutto il resto è già incluso nel calcolatore dei prezzi

Vi preghiamo di informarvi sulla nostra pagina dettagliata del proprietario viel-meer-urlaub(punkt)com - anche per ulteriori dettagli sull'appartamento e sui prezzi. Lì troverete tutte le informazioni, i consigli (anche sulla zona, sui voli e sulle auto a noleggio, ecc.), i prezzi, le mostre fotografiche, le foto panoramiche a 360° del panorama, dell'appartamento, ecc.
I costi aggiuntivi menzionati vengono aggiunti al prezzo di base e sono elencati, descritti e spiegati in dettaglio sul nostro sito web.

IMPRONTA del locatore di questa casa vacanze:
(informazioni ai sensi del § 5 TMG)
A. Irrgang
-Affitto di case vacanza proprie
San Juan de Capistrano 2 - 111, Nerja
Contatto: 0049 (0)7736 2950855 (numero VOIP gratuito)
Email: info @ much - sea - holiday . com

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2016

Birgit L. da München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello, sempre e comunque

Appartamento molto bello con una splendida vista sul mare. Enorme terrazza con molti mobili da giardino. Tutto era molto pulito e nuovo, sia all'interno che all'esterno. Anche l'interno dell'appartamento è molto ben attrezzato. Aria condizionata e 2 TV, mio marito non mi ha mai disturbato con il suo calcio :-) Il clima era ottimo a novembre. Ormai lo facciamo ogni anno. Grazie ai nostri gentili padroni di casa, saremo felici di tornare in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2015

Susanne M. da Norddeutschland

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super piatto

Prima volta a Nerja e un tale colpo di fortuna. Appartamento fantastico, molto pulito, ottima vista. Salire le scale per raggiungere la terrazza sul tetto potrebbe essere un po' scomodo, ma questa è l'unica critica che potremmo fare. L'appartamento è arredato con gusto, i materassi sono buoni e nuovi, la cucina è ben attrezzata. Ci è piaciuto molto il Burrianabeach e la piscina è davvero bella. Siamo rimasti totalmente soddisfatti e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Irrgang:

Vielen Dank für die nette Bewertung. Allerdings unter dem falschen Objekt eingetragen, hier ging es um Hibiscos de Capistrano, nicht um Miramar de Capistrano. Wir freuen uns, dass Sie wiederkommen möchten. Bis bald!


Contatto

Sig.ra A. Irrgang

Sig.ra A. Irrgang

I vostri padroni di casa vivono sulla Costa del Sol da oltre 10 anni e parlano correntemente lo spagnolo.


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Irrgang


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 40654

Ultimo aggiornamento: 11.12.2023

Annuncio online dal: 13 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/40654.htm


«Hibiscos 41: Pool, DSL, Klima.» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore