289 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare nella Svezia occidentale
Accogliente baita isolata con ampio giardino
Villa da sogno svedese Lyckebo
Fuggite dallo stress della Germania con tutti i comfort! Godetevi la pace e la tranquillità in mezzo alla foresta in un luogo con 40 laghi e 400 abitanti.
Molto sostenibile
Casa classica svedese, ristrutturata, con barca e ampio terreno, nel Västergötland, tra i più grandi laghi svedesi Vänern e Vättern
Sostenibile
Una bella casa per 5 persone su un terreno naturale vicino al lago. Vorremmo condividere con voi il nostro sogno di una casa sul lago in Svezia.
Sostenibile
Casa arredata di recente e situata in posizione tranquilla con 3 camere da letto presso il lago Vänern nel Västergötland, Svezia
La casa vacanze Eriksberg 1 a Undenäs offre spazio per 6 persone, 97 metri quadrati di superficie abitabile su due piani, 3 camere da letto con letto matrimoniale, soggiorno, bagno con doccia e WC, terrazza.
Sostenibile
Splendida casa vacanze sull'isola di Orust, 60 km a nord di Göteborg. Arredata a nuovo nel 2017. Tutte le camere da letto hanno letti boxspring; ulteriori informazioni su orustPuntoIT
accogliente casa vacanze sul lago Bullaresjön
Molto sostenibile
Dalsland- Bengtsfors - Östra Silen
Proprietà per vacanze in posizione esclusiva con una casa principale per 4 persone, una casa per gli ospiti per 2 - 4 persone e una piccola stuga con 2 posti letto a Östra Silen con standard elevati.
Accogliente casa per le vacanze, ideale per 2 - 4 persone, a circa 600 m dal lago di Ärtingen su una proprietà di 19 000 kvm simile a un parco con due barbecue/caminetti sulla proprietà.
Cabina di legno nella foresta sulla costa occidentale della Svezia
Sostenibile
Cabina di legno nella foresta sulla costa occidentale della Svezia - vacanze in spiaggia, mare, pesca, villaggi di pescatori, foresta, laghi e molto altro da scoprire
Casa di vacanza sul fiordo - spiaggia privata
Bellissima casa estiva con spiaggia privata con barca a remi e fantastica vista panoramica sul fiordo
Casa sul lago, Lago di Bullaren
Casa per vacanze con terreno naturale e posizione molto tranquilla con vista e accesso al lago Bullaren. Casa spaziosa e molto ben attrezzata per 6 persone in posizione ottimale.
Sostenibile
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), mobile cucina(2 fuochi), caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore)
, Cucina separata(stufa(induzione), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto singolo, brandina doppia)
Dependance: (letto matrimoniale, brandina doppia) , Soggiorno(letto singolo), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico)
, Cucina separata(12 m2)(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore, seggiolone, acqua dal pozzo), Soggiorno/camera da letto(25 m2)
, Cucina abitabile(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, frigo con congelatore)
, Angolo cottura(mobile cucina(2 fuochi), mobile cucina, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore, seggiolone, acqua dal pozzo)
Soggiorno(2x letto singolo), Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, seggiolone)
, Soggiorno(letto matrimoniale), Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Dependance: Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore, acqua dal pozzo)
, Soggiorno(2x letto singolo, letto matrimoniale), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico)
, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, seggiolone, acqua dal pozzo)