1.499 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Wittmund e dintorni
Oasi Mare del Nord Pethan con sauna
Appartamento confortevole in posizione tranquilla con grande terrazza sud-ovest per max. 4 persone - senza animali domestici.
Sostenibile
Appartamento per vacanze nella Casa delle Frisone
Appartamento per le vacanze nella Casa delle Frisone un accogliente appartamento per le vacanze dove si può raggiungere tutto rapidamente. in inverno con camino aperto Terrazza coperta.
Appartamento di vacanza STEUERMANN a Werdum
Appartamento di vacanza STEUERMANN. Accogliente appartamento in mansarda con balcone riparato nella località climatica di Werdum, vicino al famoso parco per animali.
Molto sostenibile
10% Last minute
Il nido di Finch sulla nuvola 7
Appartamento per vacanze, posizione centrale nel centro termale - a breve distanza dal centro città Sedia da spiaggia premium su prenotazione (spiaggia di Harlesiel) **Garanzia di rimborso/Corona**
Appartamento di vacanza Höfner sul Mare del Nord
Appartamenti per vacanze sul Mare del Nord a Esens-Bensersiel, nella Frisia orientale. Appartamenti per vacanze completamente arredati, in posizione tranquilla. Tutte le strutture turistiche sono nelle vicinanze.
Appartamento accogliente con balcone soleggiato
Accogliente appartamento per vacanze con balcone soleggiato - ottimo arredamento nella migliore posizione della località sul Mare del Nord Carolinensiel - WiFi disponibile gratuitamente
5% Last minute 11.03.2026 - 18.03.2026
Casa originale della Frisia orientale, ampio terreno recintato, arredamento moderno, piano terra, vista sulle distese del paesaggio della Frisia orientale. Il relax dalla vita quotidiana è garantito.
Molto sostenibile
Casa di vacanza Bensersiel - da PRIVATE
Si affitta direttamente dal proprietario . . Una casa vacanze solo per voi / direttamente sul Mare del Nord - nel cuore di Bensersiel- .. (si prega di visualizzare su Google ...)
RUHEPOL appartamento per le vacanze a Carolinensiel: direttamente sulla diga, con ampio balcone, per un massimo di 5 ospiti
10% Last minute
Bellissima casa vacanze di nuova costruzione a Carolinensiel per 5 pers. + bambino. L'Ankerhuus colpisce per la sua posizione, la fantastica vista e la particolare architettura
Particolarmente sostenibile
Casa di vacanza Pennekamp Carolinensiel
Casa a schiera arredata in modo confortevole, moderno e accogliente, 80 mq con terrazza per 2-4 persone, 2 camere da letto e 1 bagno. La casa è completamente attrezzata.
Ex fattoria vicino a Esens con ampio giardino e laghetto non lontano da Bensersiel e dal Mare del Nord, oltre che da boschi, campi e pianure alle porte.
Casa per vacanze in famiglia Casa vacanze sul terrapieno…….. -Chiedere il prezzo Last Minute-
Casa vacanze a Carolinensiel, adatta per 4 persone. Casa per non fumatori, senza animali domestici Buona attrezzatura.
Appartamento centrale e tranquillo a 200 m dal centro città e dal porto museo, balcone, posto auto, ripostiglio
Molto sostenibile
Ferienwohnung C Familie Höfner
Appartamento vacanze C Famiglia Höfner a Esens sulla costa del Mare del Nord in Frisia Orientale. Appartamento vacanze sulla costa del Mare del Nord in Frisia Orientale. Appartamenti completamente arredati in una posizione tranquilla.
è situato in una posizione tranquilla in un tipico villaggio della Frisia orientale, a circa 8 km dalla località turistica del Mare del Nord Carolinensiel. La casa indipendente offre un'ampia terrazza coperta con un bellissimo giardino.
Appartamento vacanze FLUT a Carolinensiel
Vacanze piatte FLUT. Finalmente in vacanza! Accogliente appartamento con ampio balcone in una posizione privilegiata a Carolinensiel.
Molto sostenibile
10% Last minute
Appartamento di vacanza Strutz a Esens / Bensersiel
Sostenibile
Casa a schiera vicino al centro termale, 2 bagni
Casa a schiera, tranquilla, posizione centrale, 2 bagni di cui uno adatto a persone anziane
Casa a schiera arredata in modo confortevole, 86mq con terrazza per 2-6 persone, 3 camere da letto e 2 bagni. La casa è completamente attrezzata, con WiFi.
Casa di media grandezza nel centro di Carolinensiel, in una posizione finale di cul-de-sac. 80 mq con spazio per 6 persone e un bambino piccolo. WLAN, Sky Sport gratuito Animali domestici ammessi
Puro relax, vivendo in campagna e godendo della pace e della tranquillità, ma potendo comunque raggiungere il mare velocemente in auto.
Sostenibile
Casa di vacanza Am Harlesiel 9a
Benvenuti nella casa vacanze Am Harlesiel 9a. Qui troverete pace e relax vicino al Mare del Nord! La casa è indipendente. Il test center è vicino (500 m)!
Appartamento di vacanza EBBE in Carolinensiel
Luminoso e spazioso appartamento al piano terra per 4 (max. 5) ospiti a Wittmund-Carolinensiel. I cani sono i benvenuti.
Molto sostenibile
10% Last minute