Vergheria a Alberese - Maremma

Vergheria sul carattere biologico Alberese su Uccellinapark 2 Doppelh con giardino per 3-4 persone posizione tranquilla vicino alla natura 6 km dalla spiaggia di sabbia naturale di Marina di Alberese
Nella regione di vacanza: Toscana Maremma Alberese

Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  1
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  1
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  2
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  3
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  4
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  5
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  6
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  7
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  8
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  9
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  10
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  11
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  12
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  13
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  14
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  15
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  16
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  17
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  18
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  19
Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  20

4
persone

55 m²
Sup. abitativa

2
Camere da letto

da 70 € per notte

Dati di contatto

Frau H. Janssen

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Vergheria - 2 case a schiera in una posizione tranquilla, adiacente al Parco dell'Uccellina Naturale di Alberese dove si possono osservare numerose specie di uccelli, cervi, fagiani e cinghiali selvatici a volte nelle immediate vicinanze. Il parco è recintato, quindi non c'è da preoccuparsi. L'arredamento è sofisticato e coltivata in stile toscano con mobili classici in legno dalla regione, TV-ital., Zanzariera per finestre, riscaldamento centrale
ogni casa con ingresso indipendente, terrazzo privato attrezzato con barbecue e un sacco di spazio nel grande giardino
Parcheggio, lavanderia con lavatrice in comunità

Vergheria A - 55 mq per 3-4 persone con giardino
Soggiorno con divano e camino, tavolo da pranzo, cucina con gr. Frigorifero, congelatore supplementare, 4 fuochi e forno, camera matrimoniale, camera singola, bagno / doccia., Letto aggiunto in una camera singola possibile

Vergheria B - 45 mq per 3 persone
Cucina con 4 fuochi, forno, gr. Frigorifero, congelatore aggiuntivo, tavolo da pranzo, camera matrimoniale, camera singola, bagno / doccia.

Vergheria C - 55 mq per 3-4 persone
Soggiorno con divano e camino, tavolo da pranzo, cucina con gr. Frigorifero, congelatore supplementare, 4 fuochi, forno, camera matrimoniale, camera singola, bagno / doccia., Letto aggiunto in una camera singola possibile

Stanze e impianti in dotazione


massimo 4

55 m²

Camere da letto

  • Numero complessivo: 2
  • 1 Camera singola
  • 1 Camere doppie

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia

All’esterno

  • Giardino
  • Barbecue
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Caminetto
  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Sdraio
  • Lavatrice
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici non ammessi
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 6 km
Negozi: 1.5 km
Ristorante: 1.5 km
Centro: 1.5 km
Autobus: 1.5 km
Aeroporto:
Rom od. Pisa - 160 km
Stazione:
Grosseto - 13 km
Uscita autostrada:
S. Maria Rispecia - 5 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Toscana - Maremma - la costa tra Piombino e Orbetello
natura
come area intorno a Grosseto si trova nel sud della Toscana e confina con Lazio come noto Maremma. Fino al secolo scorso, la Maremma era una palude malsana e desolata, ma proprio per questo è rimasto l'area un habitat eccezionale, uno stimolo naturale dei sogni che è stato risparmiato dagli effetti devastanti di industrializzazione e la costruzione "bracconaggio" di oggi.
Ovunque l'occhio si può vedere che l'uomo vive in pace e rispetto con la natura.
storia
Maremma ha una storia che risale al passato leggendario degli Etruschi. In Etruria, ora Toscana, hanno regolato 7 secoli ed esteso il loro dominio nel matrimonio di brillantezza fino al centro Italia. I due boschetti di Vetulonia e Roselle, le città più piccole e porti di Caletra, Heba, Talamone e Porto Ercole assegnati Maremma importanza strategica. Nell'anno 280 v. Chr. Gli Etruschi furono sconfitti dai Romani. Sotto l'occupazione romana della decadenza che per diversi periodi di fuori segnato il destino della Maremma fino al regno di Lorena è iniziata. Sotto il dominio della Toscana granduchi, la bonifica delle paludi maremmane, quello che seguì agli inizi di questo secolo la popolazione di questo paese e il loro sfruttamento a fini landwirtschafltichen cominciato.
costa
La costa della Maremma, a 130 km spettacolo naturale - infinite spiagge di sabbia. Dunes condita con rose spiaggia e arbusti sempreverdi caparbiamente sfidano qualsiasi climatiche ripide scogliere sulle quali interrompono le chiare onde del Mar Tirreno.
Immediatamente a ridosso della spiaggia inizia una rigogliosa pineta di pini e alberi di pino in spiaggia o la caratteristica della macchia mediterranea formata prevalentemente da sughero, bastone e la quercia di pietra, corbezzoli, ginestre, lentisco, erica e mirto.
sorgenti termali
Le caratteristiche tipiche della Maremma includono la varietà di sorgenti termali ricche di minerali, alcuni dei quali sono stati già utilizzati in epoca etrusca e romana. Oggi ci sono sei bagni termali ben attrezzate dove è possibile utilizzare la potenza di guarigione terapeutica dell'acqua.
terme di Saturnia: l'acqua dalle sorgenti termali di Saturnia è classificata come solforato homöothermal e radioattivi e avviene ad una temperatura di 37,5 ° C da. Attraverso le imponenti masse d'acqua che un ruscello pieno vortice, gradiente e cascate forma infuria in un paesaggio da fiaba e, grazie alle loro proprietà terapeutiche elevate, le acque termali di Saturnia sono note in tutto il mondo, tutti possono le sorgenti calde liberi di godere, è un vero spettacolo.

noto anche come parco degli uccelli - Alberese Parco Naturale dell'Uccellina
il Parco Naturale dell'Uccellina della Maremma è stata fondata nel 1975, è il primo parco naturale della Toscana. In esso, una serie di paesaggi naturali e storici della Maremma del passato e del presente riflettere. Si trova ampi pascoli dove cavalli e mucche vivono custoditi dai pastori tempo come già eterna fa, il leggendario mandriani che una volta sconfitto Buffalo Bill. Inoltre, troverete una verde pineta e macchia mediterranea nella cinghiali, daini, cervi, istrici, tassi, martore, faine, lepri e conigli selvatici vivono. Alle sue spalle si trova il Everglades, un ricordo dei tempi duri della Maremma. Le sette torri sulla costa che servivano per la ricerca e la difesa contro le incursioni dei pirati barbareschi e la splendida abbazia di San Rabano del 11 ° secolo sono gli esempi più importanti di insediamento delle persone in quella terra antica.
Oltre Parco dell'Uccellina naturale, per un totale di oltre 200 000 ettari di terreno di cui conservazione - ciò corrisponde al 44% della superficie totale di Privinz Grosseto. Per questo motivo, la provincia di Grosseto può essere descritto come il verde provincia di Italia.
Tra tutte le linee di terra naturali protette dovrebbero essere particolarmente sottolineato la Diaccia Botrona intorno Castiglione della Pescaia, le oasi del WWF di Orbetello, Burano e Marze, la riserva naturale Duna di Feniglia, un secolare bella foresta e la fauna del Parco Naturale del Monte Amiata di pino. L'Azienda Biologica Alberese si trova nel Uccelinapark -Vogelpark- Maremma. Questo parco si estende dalla pineta alla duna da Principina a Mare a Talamone e include un 20 km di costa con spiagge di sabbia lungo naturali. Egli è certamente il più vario parco naturale in Italia e coinvolge tutti i settori caratteristici della Maremma, il fiume Ombrone l'estuario, le paludi della Trappola, le foreste dune, macchia e pini.
Il parco è completamente protetto, le tenute, le tradizioni di cavalli e bestiame proseguire tenendo a antiche forme di addomesticamento e le Zureitens.
Le zone umide della Maremma fra i più grandi spettacoli della natura. Si tratta di un ricco ecosistema in grado di soddisfare le esigenze nutrizionali di molte specie e, pertanto, è un riposo preferito e luogo di nidificazione per stormi di uccelli.
L'Azienda Biologica Alberese, comprese le case Vergheria includono, occupa circa il 40% della superficie del parco naturale.
L'Azienda Alberese offre numerose attività per le vacanze: escursioni a cavallo con Butteri, di osservarli al lavoro o per visitare l'operazione con la sua antica Strukuren; con Paolo può spendere gite di un giorno a terra o in mare; Le mountain bike possono essere noleggiate; C'è una scuola di equitazione; Canottaggio sul fiume Ombrone attraverso il parco naturale.
I prodotti biologici dell'Azienda sono in vendita nel negozio fattoria in Alberese: la buona carne dal ripopolamento di selvaggina libera, rosso vino Morellino di Scansano DOC, vino bianco, olio extravergine di oliva, paste, marmellate, pinoli, 5 diversi tipi di miele ECCT.
Gli ospiti di Azienda Alberese accolti e arrivare a raccogliere una selezione di prodotti biologici dalla Azienda
il paese di Alberese con negozi, pizzerie, ristoranti è di 1,5 km, Grosseto 13 km

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 70 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 70 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 3 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: / 25 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
28.05.16 - 02.07.16
Media Stagione
7 notti -- 570 € --
02.07.16 - 27.08.16
stagione
7 notti -- 760 € --
27.08.16 - 24.09.16
Media Stagione
7 notti -- 570 € --
24.09.16 - 20.12.16
fuori stagione
7 notti -- 490 € --
da 20.12.16 Su richiesta

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: Sabato
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Il prezzo include il soggiorno inclusi elettricità, acqua, gas, letto, bagno e da cucina fino a 3 persone, riscaldamento quando necessario
Come richiesto 4 persone letto aggiunto in una camera singola a settimana € 25

Ulteriori informazioni

darci una chiamata sotto +49 731 83033

Calendario delle prenotazioni Vergheria a Alberese - Maremma

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.

Dati di contatto

Frau H. Janssen

Frau H. Janssen

Parliamo Tedesco, Inglese, Italiano

Leggi la presentazione del locatore

Gentile visitatore,
stiamo lavorando dal 1996 nello scambio di case vacanze in Toscana, Sardegna e sul lago di Como
sappiamo che le nostre case e dei loro proprietari e vi consiglieremo al momento di scegliere la loro casa per le vacanze
- Chiamateci al numero 0049 731 83033 o inviare una e-mail hilde.janssen@t-online.de
accogliere i vostri hilde Janssen
direttrice
Immobiliari Italiani GMBH
Marienstr.1 / 1606
D 89231 Neu-Ulm ad Donau

0049 (0) 73183033

0049 (0) ---

0049 (0) 73183044

Ultimo aggiornamento 28384 a resido.it

Vergheria a Alberese - Maremma in Alberese -  1
Ben equipaggiato
Dal 7 anni online

Vergheria a Alberese - Maremma

4 Persone
55 m² Superficie abitabile
2 Camere da letto

da 70 per notte

Il Casa vacanze ha nessuno Recensioni.

Ulteriori informazioni

Home page privata: Vergheria a Alberese - Maremma

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, Agriturismo, Vacanza con famiglia, Passeggiate e escursioni
Ultimo aggiornamento: 28384
Ultimo aggiornamento: 01.12.2015
Questo annuncio è pubblicato online dal: 7 Anni, 3 Mesi.
URL: http://www.resido.it/28384.htm

Contatto

Further accommodations from Frau H. Janssen

Villa Roberto sul Lago di Como
Villa Poiana a Monte Argentario
Villa Viviana - Südsardinien

Show all objects