Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Holiday Villa Cosetta

Maremma / Grosseto

max  7   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 7  Ospiti
140m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

156 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

156 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

La casa è composta da un soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, una camera matrimoniale con letto aggiunto e tre bagni. Da ogni camera porte conducono in circonda tutta la casa coperto portici e giardini. La cucina è nuovo di zecca e ben attrezzata, stoviglie e posate abbondante.
La piscina è 5x8 metri di larghezza, è subito prima del Portico con grande tavolo da giardino dove si alloggia più. Da qui si può godere di spettacolari tramonti prima di allora di accendere le luci esterne e vi invitano a una lunga e piacevole serata con un bicchiere di vino.
A circa 10 m dalla casa casa giardino è un barbecue in muratura e un tavolo da giardino con sedie aggiuntivo.
Il giardino è stato ridisegnato con una varietà di piante e pietre mediterranee. Varie specie di palme, ulivi, oleandri innumerevoli, lavanda, rosmarino e molte altre piante danno un bel tocco mediterraneo. Dal momento che l'estate non deve essere innaffiato con acqua di rubinetto e la fontana in più caldi tempo hergibt nulla, doveva purtroppo essere erogato con un prato sempre verde.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 120 km Pisa

120 km

Stazione 15 km Follonica

15 km

Uscita autostrada 5 km Bagno Gavorrano

5 km


Località e posizione dell`alloggio

La Villa Cosetta situata fuori dalla località Bagno di Gavorrano, a bella, un po 'elevata posizione isolata e fornisce una grande visibilità a tutto tondo. uliveti e cipressi dominano la campagna toscana intorno alla tenuta. La posizione è molto tranquillo e indisturbato, ma non solo e appartato. La grande proprietà di circa m2 è completamente recintata e quindi adatto per gli ospiti con animali domestici. Una lunga strada privata a 150 metri conduce dalla strada principale direttamente a casa. Un cancello all'altra estremità della proprietà conduce a percorsi non di traffico ideali nei campi circostanti, soprattutto per i proprietari di cani per una passeggiata. Bagno di Gavorrano si trova in Maremma, tra Follonica e Grosseto. Il luogo ha un grande supermercato. Molti piccoli negozi fiancheggiano la strada principale, tra cui una farmacia, e un bel veterinario. Nel luogo è anche un distributore di benzina e diverse banche. Ogni Giovedi si svolge il mercato settimanale. Qui si possono fornire con abbondanza di frutta e verdura fresca. Anche prosciutto e salame amore Haber ottenere i loro soldi. Diverse bancarelle con vestiti, scarpe, ecc completano il mercato.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

spese accessorie quali gas, acqua, elettricità e biancheria da letto e da cucina inclusi.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • weitere Stornierungsgebühren sind Abhängig von der Anzahl Tage vor Anreise 60 bis 90 Tage = 25% ; 30 bis 60 Tage = 50% ; 7 bis 30 Tage = 75% ; unter 7 Tage = 90% ; selbstverständlich versuchen wir im Falle einer Stornierung die Villa anderweitig zu vermieten. Sollte dies möglich sein, wird die Stornierungsgebühren bis auf die entstandenen Umtriebskosten reduziert.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2021

Nicole K. da Rostock

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa meravigliosa, vacanza rilassante

Abbiamo trascorso due settimane meravigliose nella villa Cosetta. La disposizione della casa era ottima per noi che siamo una famiglia di 7 persone. La piscina era pulita e ben tenuta.
La posizione era assolutamente brillante. Pura tranquillità
Ci è piaciuto molto. Nelle immediate vicinanze si trovano strutture commerciali.
L'attrezzatura della casa era eccellente. Tutto era sufficientemente disponibile. L'unica cosa che ci mancava era una macchina per il caffè
L'affitto, effettuato dalla signora Ziegler, è stato molto piacevole. Era sempre disponibile e chiedeva se tutto andava bene. Ma anche il proprietario e il giardiniere sono stati molto gentili e disponibili.
Dalla villa si possono visitare molti posti bellissimi. Ad esempio Siena, Lucca, Follonica, o Grosetto fino alla stazione ferroviaria e in treno fino a Roma
Vorremmo ringraziarvi molto per l'ottimo tempo e raccomandare Villa Cosetta al 100%.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. M. Reichle:

Herzlichen Dank für Ihr freundliches Feedback.
Die Küchengeräte wurden erneuert. Nebst neuen Pfannen, neuem Geschirr, und einem gefüllten Gewürzschrank, stehen nun auch drei verschiedene Kaffemaschinen (Nespresso-Kapselmaschine, ital. Bialetti Espresso, Filterkaffemaschine), sowie neue Eierkocher, Toaster und Wasserkocher zur Verfügung.
2023 kommen dann noch ein Carport mit Solaranlage und Autoladestation, sowie Klimaanlagen im ganzen Haus hinzu.
Das Wohl unserer Feriengäste liegt uns am Herzen.
Herzlichst Ihre Gastgeber
Michael Reichle (Besitzer) und Frau Sybille Glenz (dt. sprachige Betreuerin vor Ort)

Giugno 2018

Rita S. da 6034 Inwil Schweiz

4,8
5 4 5 5
Mostra tedesco

super bella casa vacanza con una piscina super pulita

Ci siamo innamorati immediatamente della bellissima casa vacanze e siamo stati sorpresi da quanto fosse fantastico tutto. La casa è arredata in modo eccezionale e non mancava nulla. La piscina è semplicemente geniale e viene pulita due volte alla settimana. Le piccole escursioni a Follonica e Massa Marittima si possono raggiungere in meno di mezz'ora. Abbiamo cercato la tranquillità in Toscana questa volta e l'abbiamo trovata nella Villa Cosetta. Consiglieremmo vivamente questa casa e sicuramente torneremo a trascorrere una vacanza in questa bellissima zona e nella meravigliosa casa. La signora Ziegler, la proprietaria, è molto gentile e vorremmo ringraziarla ancora una volta per tutto. Un caro saluto dalla Svizzera.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2017

Hansjörg B. da 8810 Horgen

4,5
4 5 4 5

Traumhafte Villa

Wunderschöne Villa, Idealer Standort für Ausflüge ( Siena, Massa Marittima, Follonica, Castiglione della Pescaia). Gepflegter Pool. Nette Betreuung durch Vermieterin.
Gute Einkaufsmöglichkeit.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2017

Marion K. da 51545 Waldbröl

5,0
5 5 5 5

wunderschönes Traumhaus

Schöne ruhige Lage und doch nicht weit vom Ort weg. Reibungsloser Ablauf und sehr nette Menschen. Sehr sauber und noch besser wie beschrieben!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Barbara G. da 72144 Dusslingen

5,0
5 5 5 5

Urlaub im Paradies

Eine wunderschön gelegene Villa am Ortsrand mit großem, eingezäumten Garten. Unser Hund hat es sichtlich genossen sich frei zu bewegen. Man kann von Sonnenaufgang bis Sonnenuntergang die wunderbare Aussicht auf die typisch toskanische Gegend genießen. Der Garten ist wunderschön angelegt mit Oleander, Lavendel, Rosmarin und Olivenbäumen, so dass einem immer wieder ein betörender Duft um die Nase weht. Wer allerdings sattgrünes Gras erwartet, ist hier falsch. Der Pool ist wunderschön. Wir waren 2 Erwachsene mit Kind und Hund....gehen nie zweimal an den gleichen Ort in Urlaub....aber schon heute überlegen wir nächstes Jahr wieder in diesem Paradies Urlaub zu machen. Frau Ziegler, die das Haus vermittelt steht einem mit Rat und Tat zur Seite. In der näheren Umgebung gibt es mehrere Hunde, die man bellen hört....aber nie so sehr, dass es die himmlische Ruhe stören würde. Direkt im Ort gibt es einen gut sortierten Supermarkt. Im Haus ist soweit alles vorhanden....was noch fehlt ist momentan ein wasserkocher oder eine Kaffeemaschine.Alles in Allem ein supergelungener Urlaub.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Maggio 2016

Dirk W. da Wermelskirchen

5,0
5 5 5 5

5 Sterne Haus in toller Lage

sehr gut ausgestattetes Haus in toller Lage..Rundum freier Blick in die Toscana. Abends toller Blick auf die beleuchteten Bergdörfer. Es fehlt an nichts und das absolute Highlight ist der grosse Pool.
Frau Ziegler ist super nett und hilfsbereit und auch immer ansprechbar. Ebenso der Besitzer den wir auch kennengelernt haben. Sehr gute Einkaufsmöglichkeiten und auch Restaurants in der Nähe. Viele lohnnende Ausflugsziele. Wir haben uns sehr wohl gefühlt

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Aprile 2016

Jutta S. da Schwerte

5,0
5 5 5 5

Immer wieder gern

Im Mai d. Jahres durften wir vier wundervolle Wochen in einem Traumhaus mit einem ganz tollen Pool in einem sehr geräumigen, eingezäunten Naturgarten verbringen. Wir haben uns mit unseren beiden Hunden sehr sehr wohl gefühlt. Das Haus ist sehr schön ruhig, etwas abseits, aber dennoch in unmittelbarer Ortsnähe gelegen, rund herum nur Felder mit Olivenbäumen.
Auch die Vermieterin, der Besitzer und der Gärtner, der sich regelmäßig und gewissenhaft um den Pool kümmert, sind sehr nett und hilfsbereit.
Wir kommen gern einmal wieder!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Settembre 2014

Jeanine A. da 4334 Sisseln

4,5
4 5 4 5

Wundschöner Urlaub mit Hund

Wir ( 4 Erwachsene und ein Kind) waren mit unseren 3 Hunden in den letzten Herbstferien in der Villa Cosetta. Das Haus liegt an einer traumhaften Lage und man kann einen weiten Blick ins Land geniessen. Die Umgebung ist Natur pur, das Haus gut ausgestattet, die Betten sehr bequem. Unsere drei Hunde konnten sich frei auf dem sehr gut eingezäunte Grundstück bewegen. Somit hatten wir alle stressfreie und unvergessliche Urlaubstage geniessen können. Wenn es eindunkelt, hört man von den weit entlegenen Gehöfen Hunde bellen, welche wohl fleissig das Revier verteidigen. Wenn man selber Hunde hat, stört dies jedoch nicht. Das Grundstück verfügt über eine Alarmanlage, welche für gute Sicherheit sorgt. Anregung an den Vermieter: Hinterlegen Sie doch ein Infoblatt, zb, wohin mit dem Abfall. ( Wir wussten nicht das man die Säcke in die Kontainer, welche unten an der Strasse sind, einfach reinwerfen darf...Die Schotterstrasse runter, auf der Strasse Richtung nächsten Ort reinfahren...da sieht man die Kontainer dann auf der rechten Strassenseite). Kurz gesagt: Wir werden sehr gerne wiedereinmal unseren Urlaub bei Ihnen verbringen....und dies, obwohl wir nie zweimal am selben Ort Urlab machen:-)

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica


Contatto

Sig. M. Reichle

Sig. M. Reichle

Insieme a mio marito mi sono trasferito qui in Maremma circa venti anni fa dalla Svizzera. Nachden abbiamo 15 anni di un po 'più abitati dell'entroterra una vecchia casa colonica e gestiti e affittato un appartamento, viviamo ora nella zona più vicina al mare. Ora sto facendo l'affitto della villa Cosetta in paesi di lingua tedesca per i nostri ben noti e amichevoli proprietari locali che assolutamente non parla tedesco. Quindi sono fuori dal contatto per la vacanza e non mi dispiace spendere consiglio se lo si desidera! Vi caldo benvenuto al Villa Cosetta e sono certo che vi permetterà di trascorrere una meravigliosa e rilassante vacanza.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 63800

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/63800.htm


«Holiday Villa Cosetta» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore