Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienvilla Casa Almendros

Nerja, Costa del Sol, Andalusia, Spagna

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Posizione idilliaca e da sogno in una verde località turistica di Nerja, sulla Costa del Sol. San Juan de Capistrano è terrazzato come un tipico villaggio andaluso, adagiato sulle colline sopra il pittoresco centro di Nerja. È costruito contro le scogliere del parco naturale. Da ogni punto del complesso si gode di una fantastica vista panoramica sul mare.

Avviso importante:
Le nostre proprietà per vacanze e il complesso San Juan de Capistrano non si trovano sull'autostrada! In molti programmi cartografici appare così solo perché l'autostrada scorre in profondità nel tunnel retrostante, nel cuore della montagna. I programmi cartografici spesso mostrano questa come una normale autostrada invece che come un tunnel.

- La vostra casa vacanze "Paraiso de Capistrano":

La moderna casa vacanze a schiera si trova nel complesso di giardini di San Juan de Capistrano a Nerja, non lontano dalla bellissima spiaggia di Burriana (a circa 1800 m, bus navetta pubblico per la spiaggia a circa 90 m).

Qui troverete 2 livelli su un'unica proprietà. Al piano superiore un elegante piano per 4 persone (se necessario indipendente dal piano terra per quanto riguarda la fornitura) e al piano inferiore un modernissimo monolocale per vacanze - luminoso e dotato di tutto e se necessario anche indipendente dal piano superiore.

Anche qui, come al piano superiore, aria condizionata, letto matrimoniale e bagno privato. Con cucina completamente attrezzata al piano inferiore (lavastoviglie, forno, piano cottura in vetroceramica, forno a microonde, ecc.) Il frigorifero si trova nel ripostiglio adiacente con porta - per la pace e la tranquillità notturna. Qui si trova anche l'ampio armadio.
Quindi, se volete portare con voi una coppia di amici o i nonni, questo è l'ideale. Oppure volete concedervi un po' più di spazio e di indipendenza come coppia. Entrambi i livelli sono completamente indipendenti l'uno dall'altro in termini di cucina e bagno, ecc. ma vivete a basso costo e vicini in un'unica proprietà.

Il livello al 1° piano offre un'ampia terrazza soleggiata esposta a sud con vista sul mare, finestre a tutta altezza, 2 camere da letto ciascuna con un armadio, 2 TV con tutti i canali tedeschi, Netflix, internet gratuito con flat/WLAN nell'appartamento, 2 condizionatori d'aria, cassaforte e una cucina moderna e completamente attrezzata di alta qualità. Sulla terrazza inferiore troverete un barbecue elettrico.

Lo studio al piano inferiore (circa 38 m²) al piano terra è, come detto, completamente indipendente se necessario e offre attrezzature simili. Aria condizionata, lavastoviglie, WLan, Netflix gratis, Spotify ecc. Tuttavia, viene affittata solo l'intera casa, nessuno dei due livelli da solo.

Questo complesso pittoresco, verde e fiorito ha una delle più belle aree piscina della regione con un'ampia zona balneare, isola rocciosa/cascate, grandi aree per prendere il sole, piscina separata per bambini ecc. L'oasi della piscina, simile a un lago, non si sente, ma è a soli 80 m di distanza, così come il piccolo supermercato del complesso (aperto da Pasqua a fine ottobre).

Il Paraiso de Capistrano - Hibiscos 2 è adatto sia a chi è interessato alla cultura che a una vacanza al mare e in famiglia (anche con bambino) sotto il sole. Anche gli amanti dello sport troveranno numerose offerte a Nerja.
Gli anziani e gli amanti del comfort saranno soddisfatti del facile accesso con soli 10 gradini all'appartamento superiore e, naturalmente, anche al piano terra. Su richiesta separata, c'è anche un accesso al piano superiore senza scale attraverso la camera da letto posteriore (il complesso è costruito su terrazze. L'appartamento è (quasi) accessibile ai disabili, tutto è facile da raggiungere, le porte sono extra-large, ecc.

Sotto la terrazza di 16 m² esposta a sud c'è un'altra terrazza di fronte al monolocale (un patio) di 15 m² - con doccia da giardino (acqua calda) e tubo da giardino, che è un grande vantaggio soprattutto dopo aver visitato la spiaggia. Qui si trova la breve scala che collega il piano inferiore a quello superiore. Al piano superiore si trova un altro ingresso posteriore a livello del terreno. La casa è costruita su terrazze, con un passaggio esterno senza gradini tra i due livelli. Pertanto, questa proprietà è adatta anche a persone flessibili in sedia a rotelle che non insistono sulla completa conformità agli standard.

La terrazza superiore è progettata in modo che nessuno possa vedervi dall'esterno, quindi il nudismo e il topless non sono un problema.

La proprietà dispone di un totale di 2 terrazze, una esposta a sud, l'altra è un patio di fronte al monolocale al piano terra, anch'esso esposto a sud.

In questo angolo del complesso c'è una vegetazione mediterranea con pini, cipressi, alberi della gomma, ecc. Situato sopra un viale di palme.

2 lettini al piano superiore, 2 pieghevoli al piano inferiore nell'armadio del patio. Mobili da giardino per 6 persone, terrazza semicoperta al piano superiore (adatta ai fumatori, poiché le nostre proprietà sono tutte case vacanze per non fumatori). La casa si trova a 3 minuti di auto dal centro di Nerja e dal suo centro storico.
Numero di licenza o di registrazione: RTA: A/MA/01355

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.8 km

1.8 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 50 km Malaga

50 km

Stazione 45 km Malaga

45 km

Uscita autostrada 3 km Nerja

3 km


Località e posizione dell`alloggio

San Juan de Capistrano è uno dei complessi più belli di Nerja e dintorni.

Situato in cima a tutti i complessi, offre la vista più spettacolare della zona sul vasto Mar Mediterraneo. Nonostante la fantastica vista panoramica dovuta alla sua posizione sulle prime colline alle spalle del centro di Nerja, dista solo circa 3 minuti di auto dalla spiaggia e circa 5 minuti dal vivace centro e dalla città vecchia.

Nel centro di Nerja si trovano (oltre ai bar e ai ristoranti del resort San Juan de Capistrano) molti altri ottimi ristoranti e bar, tanti bei negozietti per passeggiare, vicoli con caratteristici bar di tapa e molto altro che si possa desiderare in vacanza. Nerja è un gioiello tra le località balneari della Costa del Sol.

Situata al confine con la Costa Tropical e benedetta dal miglior clima d'Europa, la città ha mantenuto la sua originalità nonostante le buone infrastrutture.
Un bellissimo centro storico con zone pedonali, il famoso Balcon de Europa e le 5 bellissime spiagge fanno di Nerja una meta ideale per le vacanze.
L'offerta di sport a Nerja è molto varia. Dagli sport acquatici ai 3 centri fitness, dall'equitazione ai campi da tennis.

4 grandi supermercati offrono una vasta gamma di generi alimentari a tutti i livelli di prezzo. Ci sono anche due supermercati molto grandi, moderni e a prezzi ragionevoli.

Tra le belle spiagge di Nerja, spicca la lunga spiaggia di Burriana, raggiungibile in circa 3 minuti di auto dal nostro complesso. Qui è possibile sdraiarsi gratuitamente con il proprio asciugamano o noleggiare un lettino e un ombrellone a un prezzo molto ragionevole. Sono disponibili docce in spiaggia, servizi igienici, bar e ristoranti e numerosi negozi.
a 10 minuti da Nerja verso est (riserva naturale) si trovano numerose spiagge naturali in bellissime insenature rocciose. Tutti i tipi di "desideri da spiaggia" sono quindi soddisfatti qui.

Il complesso di San Juan de Capistrano non si trova sull'autostrada! Scorre in profondità in un tunnel. Infatti, il resort è situato in modo molto idilliaco direttamente su un parco naturale sovrastante. Solo rocce, pini e blu

Vi invitiamo a informarvi sul nostro sito web con molte foto e suggerimenti, anche sulla zona. Troverete tutto presentato e fotografato nei minimi dettagli.

Un ambiente da sogno, dove è possibile iniziare le escursioni nella riserva naturale direttamente sopra il sito.
Il villaggio più bello dell'Andalusia - Frigiliana - dista circa 15 minuti.

Nerja è una delle più belle località costiere e balneari della Costa del Sol. Ha mantenuto il suo fascino originale eppure è arrivata nel 2018.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il costo dell'elettricità, anch'esso da pagare, è attualmente di 0,45 EUR - in base al consumo e alla lettura propria.
I prezzi sono validi per un'occupazione dell'alloggio con 2 persone. Una, 3, 4, 5 e 6 persone pagano una tariffa forfettaria di 35 EUR a settimana. Tuttavia, il calcolatore dei prezzi include sempre questi costi se il numero di persone è inserito correttamente!

Abbiamo un nostro sito web: viel-meer-urlaub(dot)com
Impronta:
A. Irrang
-Affittiamo le nostre case vacanze
San Juan de Capistrano 2-111
29780 Nerja
Contatto: 0049 (0)30 555777670

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Il vostro alloggio è stato completamente rinnovato e riarredato. Il risultato è una casa vacanze moderna ed elegante con due unità abitative, quasi lussuosa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. Irrang

Sig.ra A. Irrang

I padroni di casa, di lingua tedesca, vivono sulla Costa del Sol dal 2006 e hanno uno studio dentistico a Nerja. Affittano le loro case vacanze (di proprietà esclusiva) a Nerja e Sayalonga dal 2001.


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Irrang


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 35709

Ultimo aggiornamento: 01.05.2023

Annuncio online dal: 14 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/35709.htm

Sig.ra A. Irrang

San Juan de Capistrano 2-111

29780 Nerja

+49 7736 2950855

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore