Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Penthouse 105 - Capistrano

Resort Urb. San Juan de Capistrano, Nerja, Costa del Sol, Andalusia, Spagna

max  4   Ospiti
52m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
52m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Questo luminoso attico di 52 m² con una terrazza panoramica molto privata di 18 m² e una fantastica vista sul mare si trova nella tranquilla e fiorita località di San Juan de Capistrano, sulla collina direttamente sopra il centro di Nerja.

Il complesso comprende un paesaggio di piscine incredibilmente bello e grande, a disposizione esclusiva dei residenti. Con un'isola rocciosa, cascate, aree per prendere il sole su prato, piscina per bambini e 2 ristoranti a bordo piscina.

Oltre alla grande terrazza di 18 m² esposta a sud con una fantastica vista sul mare, l'appartamento offre anche 2 TV a schermo piatto con tutti i canali tedeschi ASTRA e un account Netflix tramite una smart TV FireTV stick, che abbiamo già pagato.

L'equipaggiamento di alto livello comprende inoltre Internet Wlan con tariffa flat illimitata e gratuita nell'appartamento
aria condizionata 2x, riscaldamento a pavimento in tutte le stanze, una cucina molto ben attrezzata con lavastoviglie, lavatrice, lavastoviglie, lavatrice, una cucina molto grande
Lavastoviglie, lavatrice, frigorifero-congelatore molto grande, forno a microonde, macchina da caffè Senseo, grill americano originale Weber, cassaforte, zanzariere ecc. ecc.

La 3ª e la 4ª persona dormono sul divano letto di circa 145x200 cm, che è di buona qualità e non si affloscia, ecc.

L'ampia terrazza solarium è rivolta a sud e offre una splendida vista panoramica a 180° sul mare. L'appartamento si trova in una posizione idilliaca, direttamente su una piazza verde con un pino e una torre in pietra naturale in vista. La strada più vicina dista 60 m. È possibile praticare il nudismo o prendere il sole in topless sulla terrazza appartata sul retro.

La situazione del parcheggio è buona. L'appartamento è inoltre poco distante dalla bella zona della piscina.

Il complesso dispone di un piccolo supermercato, circa tra il 20 marzo e il 20 novembre, altrimenti a 2 minuti di auto lungo la discesa. La bella piscina grande con vista sul mare e i 4 ristoranti/bar sono aperti circa tra Pasqua e il 31 ottobre. Un ristorante è aperto quasi tutto l'anno.

Vi invitiamo a informarvi anche sul nostro sito web viel-meer-urlaub(p u n k t)com
Numero di licenza o di registrazione: RTA: A/MA/01355

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Soggiorno
Divano letto (145x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 60 km Malaga

60 km

Uscita autostrada 2 km Maro-Nerja

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Il vostro attico per vacanze si trova nel complesso di San Juan de Capistrano, che sembra un villaggio bianco andaluso cresciuto naturalmente, ma che è stato costruito così da ingegnosi architetti 30 anni fa. Il complesso è molto ben tenuto e non mostra la sua età. D'altra parte, i giardini mediterranei sono cresciuti naturalmente e colpiscono per le enormi palme, le piante simili a quelle del deserto, gli alberi della gomma alti come case, le alte bouganville, ecc.

Costruito in stile moresco a terrazze, questo complesso è il quartiere più alto di Nerja, con viste di ampio respiro sul centro e su tutto il Mar Mediterraneo a perdita d'occhio. Pittoreschi sentieri con giardini mediterranei invitano a fare splendide passeggiate ogni giorno. L'ampio paesaggio della piscina, simile a un lago, con isola rocciosa, piccole cascate e aree erbose per prendere il sole, è un luogo d'incontro per giovani e meno giovani.

2 bar a bordo piscina soddisfano il benessere fisico di piccoli e grandi. Le guardie di sicurezza danno un'ulteriore sensazione di sicurezza che non è affatto necessaria. Numerosi giardinieri curano quotidianamente i giardini tropicali e mediterranei.

Un campo da tennis si trova ai piedi della collina di Capistrano, a circa 2 minuti d'auto o a 10 minuti di passeggiata sportiva; sono disponibili lezioni di coaching. L'area della piscina si trova a circa 150 m dal vostro appartamento, così come il piccolo supermercato, aperto da marzo a fine ottobre. Altri supermercati più grandi con enormi parcheggi sono raggiungibili in 2 minuti di auto. Nerja è una località molto suggestiva e bella, probabilmente la più bella località balneare della costa a est di Malaga. È anche chiamata la "Marbella della Costa del Sol orientale". Con 5 spiagge, è un luogo ideale per prendere il sole e trascorrere le vacanze al mare. Naturalmente, se l'umore vi prende, potete sempre combinare il tutto con molta cultura ed escursioni, ad esempio all'Alhambra, a Granada, a Malaga, ecc. Nerja stessa offre una meta escursionistica molto famosa, le grandi grotte di stalattiti a est della città, vicino a Maro.

Il vantaggio di questo lato della costa soleggiata è che non è così sovrasviluppato come la zona tra Torremolinos e Marbella/Estepona. Si scopre un'Andalusia più originale.

Anche l'entroterra è delizioso e, naturalmente, molto ricco di storia.

Le gite all'Alhambra, a Granada, a Cordova, a Siviglia e, in inverno, alla Sierra Nevada possono essere effettuate in 1,5-2 ore. Nerja invita a visitare il suo bellissimo centro storico, che confina direttamente con il Balcon de Europa, una piattaforma panoramica verso l'Africa.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi calcolati si riferiscono a un'occupazione dell'appartamento con 2 persone (a meno che non si inserisca il numero corretto di persone). Una terza e quarta persona pagano un forfait di 35 EUR a settimana - ma il calcolatore dei prezzi lo include sempre. Il costo dell'elettricità, anch'esso da pagare, è attualmente di 0,45 EUR - secondo la lettura del vostro contatore.


IMPRONTA del locatore di questa casa vacanze:
(informazioni ai sensi del § 5 TMG)
Astrid Irrgang
-Locazione di un proprio domicilio per le vacanze
San Juan de Capistrano
29780 Nerja

Contatto: 0049 (0)30 555777670
Si prega di chiamare tra le 10 e le 20.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Se necessario, possiamo fornire una culla e un seggiolone. Per i bambini più grandi, la seconda TV in camera da letto è sicuramente un vantaggio. E anche la smart TV stick in soggiorno con Netflix e le librerie multimediali è sicuramente piacevole.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

A. Irrgang

A. Irrgang

Altre strutture offerte da A. Irrgang


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 35708

Ultimo aggiornamento: 27.12.2023

Annuncio online dal: 14 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/35708.htm

A. Irrgang

San Juan de Capistrano 2-111

29780 Nerja

0049(0) 0034952528767

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore