Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Calle Mayor

Vacanza in famiglia alla COSTA BRAVA vicino a BARCELLONA

max  8   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
150m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze Buena Vista, arredata con cura, offre spazio per 2-8 persone. Vi aspetta un'ampia gamma di attività per il tempo libero e numerose mete escursionistiche. Dal 2017 il secondo piano è stato rinnovato di recente e offre quindi ancora più comfort.
L'appartamento è particolarmente attraente per i vacanzieri che amano stare al mare, poiché si trova a meno di 10 minuti a piedi dall'ampia spiaggia di sabbia. Il collegamento diretto con Barcellona aumenta l'attrattiva della casa vacanze.

Dotazione
L'appartamento offre spazio sufficiente per 2-8 persone su circa 120 m2 di superficie abitabile. La casa comprende 4 camere da letto, un accogliente e luminoso soggiorno, una spaziosa cucina, 1 bagno in marmo e un piccolo bagno e 1 studio con un'ampia terrazza sul tetto. All'esterno ci sono 3 balconi, la terrazza sul tetto di cui sopra e un parcheggio per l'auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 40 km Barcelona Airport

40 km

Stazione 1 km Estacion Caldetas

1 km

Uscita autostrada 3 km Caldetas (Caldes d'Estrac)

3 km


Località e posizione dell`alloggio

la casa vacanze dista 8-10 minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia, dove si trovano diversi bar sulla spiaggia. Ci sono diversi modi per raggiungere la spiaggia, dato che ci sono molti vicoli nel villaggio. Sia che si percorra l'ampia strada del paese, sia che si attraversino i bellissimi giardini antistanti o che si passi davanti alla stazione ferroviaria, la strada per la spiaggia è breve e può essere varia. Caldetas (Caldes d'Estrac) è un piccolo villaggio idilliaco nel nord-est della Catalogna, direttamente sul Mar Mediterraneo. La città più grande, Barcellona, dista solo 40 km ed è facilmente raggiungibile in treno. La regione offre le migliori condizioni per una vacanza all'insegna del relax. Sia in estate che in inverno troverete ottime opportunità per grandi e piccini, in modo che non ci sia mai un momento di noia.
La nostra casa vacanze Casa Buena Vista si trova in una posizione centrale ma tranquilla dei tipici "pueblos" spagnoli di Caldetas.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I costi aggiuntivi, inclusi internet e biancheria da letto/asciugamani, sono inclusi nel costo fisso di 90 euro!

termini di cancellazione:

  • Bei Stornierung einer Buchung wird das angezahlte Geld nicht zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Consigliamo la nostra casa vacanze soprattutto alle famiglie che vogliono trascorrere le vacanze estive in Spagna al mare. La casa è molto spaziosa e dotata di vari giochi (da tavolo) e aree di soggiorno. Caldes d'Estrac è normalmente un luogo molto tranquillo. In estate, tuttavia, la vita è più attiva, poiché molti spagnoli si recano dalle grandi città come Madrid o Saragozza alle località costiere come Caldetas per trascorrervi l'estate.
Se cercate più movimento, soprattutto la sera, a Caldetas non lo troverete, a parte qualche bar. Per i più giovani consigliamo le città festaiole di Calella (10 minuti di treno) o Lloret de Mar (30 minuti di treno). Un soggiorno serale a Barcellona, invece, è adatto a tutta la famiglia. Il treno costiero vi porterà al centro di Barcellona in circa 45 minuti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2018

Mandy R. da Stolberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Solo raccomandato

Abbiamo trascorso 3 settimane meravigliose in questa splendida casa vacanze della famiglia Kaiser.
Alla casa non manca davvero nulla ed è arredata in modo molto personale e confortevole. Offre molto spazio per rilassarsi e distendersi. Quello che ci è piaciuto particolarmente è che ci siamo trovati nel bel mezzo della vita spagnola e non ci siamo sentiti quasi dei turisti.
La posizione è fantastica; veloce per raggiungere Barcellona ecc. e veloce per la spiaggia, che è anche semplicemente meravigliosa.
Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2018

Rotraud S. da Verden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tempo fantastico - con la Spagna, la spiaggia e Barcellona

Abbiamo soggiornato per una settimana a maggio con cinque adulti e un bambino in questo appartamento super attrezzato. Spazio per la condivisione, spazio per il ritiro: questo appartamento ha tutto. Soprattutto, la vista sui tetti e sull'acqua quasi ovunque. Da sogno! Il posto: accogliente e poco turistico, spiaggia infinita, Barcellona facile da raggiungere. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo sempre. Con la gestione semplice e affidabile della prenotazione del viaggio, anche questo non sarà certo un problema. Altamente raccomandato!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2018

Martina S. da 27283 Verden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

giorni di relax

Molto spazioso, ben curato e arredato con gusto, solo per sentirsi bene. Vista stupenda dal grande terrazzo sul tetto. Situato in una tranquilla strada d'accesso sulla collina, raggiungibile in fretta tramite le scale mostrate o comodamente attraverso la strada principale con curve più dolci, a seconda dell'umore. La stazione è facilmente raggiungibile, i treni passano spesso, di solito ogni mezz'ora, lungo la pittoresca costa fino a Barcellona.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2018

Bianca da 35415 Pohlheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super casa vacanze per esplorare la costa catalana e Barcellona

La casa si trova a Clades d'Estrac [Caldetas] (una cittadina a nord di Barcellona) sulla costa catalana con una spiaggia di sabbia super mediterranea a pochi passi dalla casa vacanze. A Caldes si può trovare tutto il necessario per le esigenze quotidiane (graziosa sala del mercato e mercato settimanale ogni venerdì). In auto si raggiungono in soli 5 minuti l'Aldi e altri supermercati nel villaggio accanto.
Nel villaggio c'è un piccolo bagno termale (è necessario prenotare in anticipo, soprattutto in stagione) per rilassarsi. La R1 (Renfe) impiega solo 50 minuti per raggiungere il cuore di Barcellona, quindi non dovrete preoccuparvi del traffico e degli scandalosi parcheggi!

La casa ha 3 piani da utilizzare e tutti i comfort necessari che una casa per le vacanze dovrebbe avere. L'ingresso è al piano terra, poiché al piano terra della casa c'è ancora un appartamento per anziani arredato di recente, oltre al garage. È situato su una collina con una splendida vista su Caldetas, che può essere goduta dal balcone o dalla terrazza solarium (3° piano dell'appartamento). C'è anche una guida turistica di Barcellona, un impianto stereo, una grande TV, alcuni libri tedeschi e giochi da tavolo
Al piano della camera da letto (1° piano dell'appartamento) si trova un bagno moderno con doccia a pioggia e 2 lavandini. Al piano abitativo (piano terra dell'appartamento) si trova un secondo piccolo bagno con servizi igienici e vasca (doccia integrata).

La prenotazione, la ricezione e la restituzione delle chiavi di casa è stata rapida e super semplice

Ci siamo trovati benissimo e ci piacerebbe tornare!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Hermann da 22111

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza estiva eccellente con la famiglia

Ci siamo sentiti molto bene come famiglia presso l'alloggio della famiglia Kaiser. La casa vacanze è molto spaziosa e pulita. Si nota che la casa è stata ristrutturata di recente. Le viste dai balconi e dalla terrazza al terzo piano sono uniche. Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra C. Kaiser:

Vielen Dank für Ihre durchweg positive Bewertung. Es freut uns das es Ihnen so gut in unserem Ferienhaus gefallen hat. Wir tun unser Bestes um Gästen wie Ihnen einen erholsamen Urlaub zu ermöglichen. Gerne begrüßen wir Sie auch nächstes Jahr wieder in unserem Ferienhaus.


Contatto

Sig.ra C. Kaiser

Sig.ra C. Kaiser

Noi, la famiglia Kaiser, affittiamo con successo la nostra accogliente casa vacanze a Caldes d'Estrac da oltre 15 anni. Siamo lieti di rispondere alle vostre domande e di solito entro un giorno. Saremo lieti di ricevere il vostro feedback.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 50789

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/50789.htm


«Calle Mayor» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore