Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze sul sentiero delle barche *** DTV

Mare del Nord - Frisia orientale

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

80 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

80 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

La casa bifamiliare, ben curata e arredata in modo confortevole, con una superficie abitabile di circa 90 mq, offre spazio per un massimo di 6 adulti e un bambino piccolo. Gli animali domestici sono ammessi su prenotazione e i proprietari sono invitati a portarli con sé.

La casa bifamiliare è stata ristrutturata nel 2021 e premiata con le stelle F 3*** dall'Associazione Turistica Tedesca (DTV). La connessione Wi-Fi e il telefono con la rete fissa tedesca sono ovviamente disponibili gratuitamente.

Al piano terra vi attende una zona soggiorno/pranzo accogliente e arredata con cura. Da qui si accede direttamente alla terrazza con tenda da sole retrattile e mobili da salotto, nonché a un piccolo giardino con vista libera verso sud. La TV satellitare e un piccolo impianto stereo (radio, CD) sono a vostra disposizione

La cucina separata è stata completamente rinnovata nel 2018 e invita a cucinare ed evocare molte prelibatezze. Sono disponibili una lavastoviglie, un fornello elettrico, un forno, un microonde, un frigorifero con scomparto freezer, una macchina per il caffè (classica e a tampone), un bollitore e un tostapane. Naturalmente sono a disposizione stoviglie e utensili da cucina a sufficienza.

Nel sottoscala c'è anche un piccolo ripostiglio con utensili utili come l'asse da stiro, il ferro da stiro e l'aspirapolvere.

Direttamente accanto all'ingresso si trova la toilette per gli ospiti.

Al piano superiore si trovano due camere da letto. Una camera con letto matrimoniale (box spring) e una camera con due letti singoli (box spring). Su questo piano si trova anche il bagno con doccia/WC, asciugacapelli, lavatrice e asciugatrice. Vale la pena ricordare che tutte le camere da letto sono dotate di tapparelle e possono essere completamente oscurate se lo si desidera.

Per la sicurezza dei nostri ospiti più piccoli, le scale possono essere dotate di dispositivi di sicurezza per bambini (Kiddyguard ©), se necessario. Sono inoltre disponibili un seggiolone e una piccola selezione di giocattoli (LEGO Duplo, trenino BRIO, libri illustrati, ecc.). Se necessario, viene fornito gratuitamente un lettino da viaggio per bambini.

Nel monolocale mansardato, splendidamente trasformato, ci sono altri due letti singoli (box spring). Anche in questo caso è prevista l'opzione di oscuramento.

Due posti auto si trovano direttamente presso la casa, così come una rimessa con serratura accessibile dall'esterno per biciclette, carrozzine o altro. Un carretto, un barbecue e una slitta appartengono alla casa e possono essere utilizzati gratuitamente.

I nostri "ospiti a quattro zampe" possono sentirsi a proprio agio e al sicuro nella proprietà completamente recintata

Inoltre, una sedia a sdraio stagionale è disponibile presso la "dog beach" Harlesiel dal 30 marzo 2021 al 30 settembre 2021 senza ulteriori costi

La biancheria da letto, gli asciugamani e i canovacci sono inclusi nel prezzo.

Per rispetto agli altri ospiti, non è consentito fumare in casa. Chiediamo la vostra comprensione.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Negozi 1.9 km

1.9 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 2 km Sportflughafen Harle (keinerlei Lärmbelästigung)

2 km

Stazione 11 km Wittmund

11 km

Uscita autostrada 25 km Wilhelmshavener Kreuz in Richtung Wittmund

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Nella nostra casa vacanze, accogliente e arredata con cura, potrete soggiornare in un ambiente attraente in qualsiasi periodo dell'anno. Tranquillo e lontano dal caos, ma a soli 800 m dalla spiaggia e a 600 m dal centro termale "Cliner Quelle". Panini freschi & co. vi aspettano già a circa 700 m di distanza. Dopo una breve passeggiata si raggiunge il lungomare. La località del Mare del Nord di Carolinensiel-Harlesiel è speciale tra tutte le località del Mare del Nord sulla costa della Frisia orientale. Nessun'altra località del Mare del Nord ha tre porti di fila

La località sul Mare del Nord offre opportunità ideali per una vacanza varia e individuale. I sentieri escursionistici e ciclabili aprono uno dei tratti di costa e campagna più affascinanti della Frisia orientale. È possibile visitare le isole di Wangerooge e Spiekerooge, raggiungibili attraverso il Mare di Wadden.

I porti dell'entroterra e il fiume Harle, che lo collega completamente, offrono le opportunità ideali per gli sport acquatici e la pesca.

Il punto di incontro centrale per adulti e bambini è il centro termale situato sull'Harle. Qui troverete una moderna struttura termale con vasca salina, piscina per bambini, solarium, sauna e altre strutture per il benessere. Sono annessi un ristorante, sale conferenze e di lettura e la casa dei giochi per bambini "Carolinchen-Club" con supervisione.

Sulla spiaggia di sabbia fine di Harlesiel si trovano sedie a sdraio, un grande parco giochi per bambini e la piscina riscaldata con acqua di mare.

Pur mantenendo il suo fascino da Frisona orientale, il villaggio è stato in grado di adattare le sue infrastrutture alle esigenze dei suoi ospiti in passato (centri commerciali, ristoranti, assistenza medica, noleggio di biciclette, musei, istituti di credito e molto altro).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il contributo per gli ospiti riscosso dalla città di Wittmund viene aggiunto al rispettivo prezzo di affitto

Animali domestici a notte € 5,00.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierung bis 14 Tage vor Reiseantritt, danach ist die Gesamtmiete zu leisten. Bei höherer Gewalt (z. B. Corona-Virus, Reisebeschränkungen, Krieg, innere Unruhen etc.) werden alle geleisteten Zahlungen erstattet.

Ulteriori informazioni:

I prezzi di affitto indicati sono per un massimo di 4 persone e comprendono la biancheria da letto, gli asciugamani e i costi aggiuntivi come elettricità, gas, acqua e . Ogni persona in più paga 12,00 € al giorno.

In alta stagione affittiamo la nostra casa vacanze solo da sabato a sabato. Arrivi e partenze diversi devono essere concordati separatamente.

Il giorno della partenza, la casa deve essere lasciata in condizioni di pulizia entro le ore 10.00. Il giorno dell'arrivo, la casa è disponibile a partire dalle 15:00.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


19 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Michaela F. da Iserlohn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

perfetto

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza tra gli anni in questa splendida casa vacanze. Abbiamo apprezzato particolarmente che fosse decorata in stile natalizio. La pulizia era impeccabile e i letti sono fantastici. La casa è dotata di tutti gli oggetti quotidiani immaginabili. La posizione è buona e la vista sul campo aperto è magnifica. Saremmo stati felici di affittare nuovamente questa casa da sogno per le vacanze estive e di Capodanno, ma purtroppo eravamo troppo tardi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Aprile 2023

Martin F. da CH - 4322 Mumpf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Maggio 2023

Siamo stati in tre + 2 cani per 7 giorni.
Casa top, giardino top, servizio (contatto via mail) impeccabile.
Non posso scrivere nulla di negativo, ci torneremo sicuramente. Ideale con i cani per fare una passeggiata e semplicemente per rallentare

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Dicembre 2022

Klaus B. da Witten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Torneremo.

Abbiamo trascorso la fine dell'anno con 2, in parte 4 adulti e 1 cane in casa. È stato tutto perfetto. Chi conosce la zona sa che si deve andare bene a piedi. Posizione ideale per lunghe passeggiate lungo la spiaggia e verso i porti di Carolinensiel. Il tempo era stagionale. È solo una questione di cosa indossare. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2022

Sa H. da Münsterland

4,8
5 5 5 5 4

Toller Urlaub

Es war ein gelungener Urlaub, in dem Ferienhaus mangelte es an nichts, super ausgestattet , sogar Treppenschutz für die kleinen Gäste.
Ein weiteres Gitter ganz oben unter dem Dach wäre noch schön wenn die Kids dort oben spielen.

Der eingezäunte Garten war perfekt für den Urlaub mit Hund u kleinen Kindern

Einziges kleines Manko, dem Garten wurde noch nicht so viel Zuwendung geschenkt?

Wir freuen uns auf das nächste mal bei Ihnen

Liebe Grüße Familie H aus Nrw

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Febbraio 2022

Iris und Uwe M. da Dusslingen

5,0
5 5 5 5 5

Wir kommen wieder

Ein sehr schönes,liebevoll eingerichtetes Haus ,in dem es an nichts fehlt.Sehr herzlicher Kontakt mit Familie Schütz,ebenso mit dem Hausverwalter.Wir haben uns sehr wohl gefühlt,Auch unser Hund war glücklich,hatte bei herrlichem Wetter Spaß am Meer und im Garten.Vielen Dank für die schönen Tage.Wir kommen wieder!
Herzlichst Familie Mayer
A

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Dicembre 2021

Manuela P. da Bingen am Rhein

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante

Noi, un chihuahua con i suoi due umani, ci siamo sentiti molto a nostro agio durante la nostra vacanza. La casa è arredata con amore e in modo confortevole. La proprietà recintata è perfetta se si viaggia con un cane. La signora Schütz è una padrona di casa molto gentile e la comunicazione è stata molto cordiale. Anche il tempo è stato ottimo. Tutto era perfetto, siamo entusiasti e possiamo consigliare la casa sul sentiero delle barche con la coscienza pulita.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2021

Philipp W. da Beckedorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza super anche nonostante le condizioni della corona

Noi (un gruppo di 4 persone con un cane) siamo stati ospiti di questa struttura per una settimana. Ci siamo goduti ogni momento. Le strutture sono super. Erano disponibili biciclette e un rimorchio. La casa dispone di una sedia a sdraio sulla spiaggia per cani - cosa si può desiderare di più. Il giardino è completamente recintato, in modo che anche il nostro amico a 4 zampe potesse muoversi liberamente
Ma la cosa più importante per me in questa situazione di Corona è che la comunicazione tra la famiglia del proprietario e la direzione è stata perfetta. Entrambe le parti si sono dimostrate disponibili e si sono sempre adoperate per risolvere qualsiasi problema
Non posso quindi che consigliare questa struttura ad altri

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2020

Heidi P. da Saarbrücken

4,8
5 5 5 4 5

Absolut empfehlenswert

Wir waren mit der ganzen Familie (inkl Kleinkind) u unseren Hunden hier zu Gast. Das Haus ist absolut sauber u sehr gepflegt. Die Einrichtung ist sehr gemütlich und es ist wirklich alles vorhanden, was man sich in einem Ferienhaus wünscht. Den schönen Garten konnten wir wg des Wetters leider nur an einem Tag nutzen, aber bei schönem Wetter lädt er zum Entspannen ein. Die Kommunikation mit Frau Schütz u auch mit dem Verwalter war sehr freundlich u es hat alles wunderbar funktioniert. Das Haus liegt super für Ausflüge ans Meer oder in die kleinen Städtchen drum herum. Wir können das Haus wirklich nur wärmstens empfehlen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2020

Elisabeth F. da 75428 Illingen

5,0
5 5 5 5 5

Perfekt!

Sehr komfortables, sauberes Ferienhaus. Die allerherzlichsten Vermieter die man sich wünschen kann. Ankommen und wohlfühlen. Trotz der Kürze der schönste Urlaub ever. Jederzeit gerne wieder, Weiterempflung 1000 %. Ihre Familie Feßler

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Marzo 2020

Sabine da Hamburg

5,0
5 5 5 5

Das holen wir nach!

Immer wieder gern, so hätte sicher auch dieses Mal der Schlusssatz unserer Bewertung nach einem wundervollen Urlaub in diesem schönen Haus gelautet. Leider hat uns Corona einen Strich durch die Rechnung gemacht. Kein komfortables Haus mit perfekter Ausstattung, kein eingezäunter Garten, kein fußläufig zu erreichender Strand, nicht das seit Kindertagen geliebte Carolinensiel. Wir waren sehr traurig. Ein Trost war die unkomplizierte und wirklich vorbildliche Abwicklung der Stornierung. Nicht nur, dass es überhaupt keiner Diskussion bedurfte, Frau Schütz hat uns fast noch getröstet und mit größter Selbstverständlichkeit den kompletten Reisepreis erstattet. Und das bei einer Stornierung 6 Tage vor geplantem Reiseantritt. Da zeigte sich wirklich Größe, die viele Vermieter in dieser für Vermieter und Urlauber schwierigen Zeit leider vermissen lassen. Wir freuen uns umso mehr auf einen künftigen Aufenthalt im Ferienhaus am Bootsweg und eine tolle Zeit im wunderschönen, erholsamen Ostfriesland.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Marzo 2020

Heike B. da Schiffweiler

5,0
5 5 5 5

Super eingerichtetes Haus

Ich war mit 2 Hunden (Beagle) in diesem wunderschönen Haus. Super eingerichtet, fehlt an nichts. Der eingezäunte Garten war toll für die Hunde. Nähe zum Strand hat mir sehr gut gefallen. Super nette Vermieter, waren immer erreichbar. Komme nächstes Jahr auf jeden Fall wieder

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2019

Monika Z. da Rülzheim

5,0
5 5 5 5

Schönes Haus

Super gemütlich und sauber.
Lage optimal

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2019

ANNE N. da MESCHEDE

5,0
5 5 5 5

Kann ich nur empfehlen

Haus super auch die Lage. Gefühlt hatten wir das beste Haus. Ruhe im Garten man schaute aufs Feld und nicht ins nächste Fenster. Der hundestrand etwas klein aber ok. Es gab nur ein negativen Punkt. Keiner wollte nach Hause

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Giugno 2018

Reiner M. da 45327 Essen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

3 volte e sempre felice di farlo di nuovo!

È la terza volta che soggiorniamo in questa casa gestita dalla famiglia Schütz. Non posso che raccomandarlo ancora e ancora. Non manca nulla, si entra dalla porta e si ha subito la sensazione di essere a casa. Ambiente piacevole, gente cordiale, aria sana e cibo delizioso. Quindi non aspettate a lungo e pensate... prenotate e partite!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto

Giugno 2017

Krämer J. da 57074 Siegen

5,0
5 5 5 5

Nordsee im Juni

Hatten das Haus zum 2mal war wieder alles Top sehr gut eingerichtet alles da was man zum Leben brauch auch sehr viele Spielsachen für die Kinder sind vorhanden, Fazit einfach nur Klasse..

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Marzo 2017

Julia E. da 58313 Herdecke

5,0
5 5 5 5

Wunderbares Haus

Wir buchen das Haus nun schon viele Male und wir müssen sagen , dass wir uns immer sehr wohl fühlen. Es fehlt einem an nichts. Es ist ein sehr schönes modern eingerichtetes Haus , der tolle umzäunte Garten und die geringe Entfernung zum Strand sind einfach unfassbar praktisch. Die super freundlichen Vermieter sind auch zu erwähnen. Mit Ihnen kann mann über alles sprechen! TOP

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Giugno 2016

Manfred L. da 26169,Friesoythe

5,0
5 5 5 5

Optimal

Wir waren 2015 u. 2016 mit 4 personen,1 Kleinkind u. 1 Schäferhund in diesem Haus.
Neu in 2016:Zum Haus gehören am Strand 2 Strandkörbe.
Wir haben für 2017 wieder gebucht.
Mehr brauche ich ja nicht zu sagen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Febbraio 2015

Ruth und Ferdinand H. da Gemünden

5,0
5 5 5 5

Nordsee im Februar

Liebe Vermieter, Ihr Ferienhaus bietet auf 80 qm2 alle Annehmlichkeiten, die möglich sind. Wir waren mit unseren Kindern vo 19,18, 16 und 12 Jahren da und es gab immer genug Platz, nur auf dem Sofa mussten wir etwas zusammenrücken, aber kein Problem für uns. Das Haus ist nett und liebevoll eingerichtet, alles ist da- vom scharfen Gemüsemesser, genug Hacken im Bad f. alles Nötige, Hocker für Kleinkinder bis hin zu Schirmen und Cityroller und ein Geschirrschrank, der gut bestückt ist und es möglich macht, die Geschirrspülmaschine dann anzustellen, wenn sie voll ist. Wir haben uns sehr wohl gefühlt, daher volle Sternenzahl für dieses Haus.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2014

Nadine da Ahaus

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Haus!

Wir haben vier schöne Tage im Ferienhaus verbracht und waren begeistert. Das Haus ist sehr schön eingerichtet und die Lage ist traumhaft. Wir hatten ein Kleinkind und zwei Hunde dabei und es hat an nichts gefehlt. Es war Spielzeug für unseren Sohn vorhanden, bei der Ankunft lagen zwei Hundeleckerlies parat - einfach klasse.

Für Hundehalter ist wahrscheinlich noch wichtig zu wissen, dass das Grundstück komplett eingezäunt ist.

Ein besonderer Dank gilt auch der Hausverwalterin - sehr netter Kontakt und alles lief völlig unkompliziert!

Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Famiglia H. Schütz

Famiglia H. Schütz

Altre strutture offerte da Famiglia H. Schütz


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 55477

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 11 anni

URL: https://www.resido.it/55477.htm

Famiglia Hans-Lothar und Heidi Schütz

Am Nielsenpark 25

26639 Wiesmoor

0049(0) 49443094994

DE351681061


«Casa vacanze sul sentiero delle barche *** DTV» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore