Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
98 volte nella lista dei preferiti
Dal 12 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
La casa bifamiliare, ben curata e arredata in modo confortevole, con una superficie abitabile di circa 90 mq, offre spazio per un massimo di 6 adulti e un bambino piccolo. Gli animali domestici sono ammessi su prenotazione e i proprietari sono invitati a portarli con sé.
La casa bifamiliare è stata ristrutturata nel 2021 e premiata con le stelle F 3*** dall'Associazione Turistica Tedesca (DTV). La connessione Wi-Fi e il telefono con la rete fissa tedesca sono ovviamente disponibili gratuitamente.
Al piano terra vi attende una zona soggiorno/pranzo accogliente e arredata con cura. Da qui si accede direttamente alla terrazza con tenda da sole retrattile e mobili da salotto, nonché a un piccolo giardino con vista libera verso sud. La TV satellitare e un piccolo impianto stereo (radio, CD) sono a vostra disposizione
La cucina separata è stata completamente rinnovata nel 2018 e invita a cucinare ed evocare molte prelibatezze. Sono disponibili una lavastoviglie, un fornello elettrico, un forno, un microonde, un frigorifero con scomparto freezer, una macchina per il caffè (classica e a tampone), un bollitore e un tostapane. Naturalmente sono a disposizione stoviglie e utensili da cucina a sufficienza.
Nel sottoscala c'è anche un piccolo ripostiglio con utensili utili come l'asse da stiro, il ferro da stiro e l'aspirapolvere.
Direttamente accanto all'ingresso si trova la toilette per gli ospiti.
Al piano superiore si trovano due camere da letto. Una camera con letto matrimoniale (box spring) e una camera con due letti singoli (box spring). Su questo piano si trova anche il bagno con doccia/WC, asciugacapelli, lavatrice e asciugatrice. Vale la pena ricordare che tutte le camere da letto sono dotate di tapparelle e possono essere completamente oscurate se lo si desidera.
Per la sicurezza dei nostri ospiti più piccoli, le scale possono essere dotate di dispositivi di sicurezza per bambini (Kiddyguard ©), se necessario. Sono inoltre disponibili un seggiolone e una piccola selezione di giocattoli (LEGO Duplo, trenino BRIO, libri illustrati, ecc.). Se necessario, viene fornito gratuitamente un lettino da viaggio per bambini.
Nel monolocale mansardato, splendidamente trasformato, ci sono altri due letti singoli (box spring). Anche in questo caso è prevista l'opzione di oscuramento.
Due posti auto si trovano direttamente presso la casa, così come una rimessa con serratura accessibile dall'esterno per biciclette, carrozzine o altro. Un carretto, un barbecue e una slitta appartengono alla casa e possono essere utilizzati gratuitamente.
I nostri "ospiti a quattro zampe" possono sentirsi a proprio agio e al sicuro nella proprietà completamente recintata
Inoltre, una sedia a sdraio stagionale è disponibile presso la "dog beach" Harlesiel dal 30 marzo 2021 al 30 settembre 2021 senza ulteriori costi
La biancheria da letto, gli asciugamani e i canovacci sono inclusi nel prezzo.
Per rispetto agli altri ospiti, non è consentito fumare in casa. Chiediamo la vostra comprensione.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Negozi 1.9 kilometri
1.9 kilometri
Ristorante 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 2 kilometri
2 kilometri
Stazione 11 kilometri
11 kilometri
Uscita autostrada 25 kilometri
25 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Nella nostra casa vacanze, accogliente e arredata con cura, potrete soggiornare in un ambiente attraente in qualsiasi periodo dell'anno. Tranquillo e lontano dal caos, ma a soli 800 m dalla spiaggia e a 600 m dal centro termale "Cliner Quelle". Panini freschi & co. vi aspettano già a circa 700 m di distanza. Dopo una breve passeggiata si raggiunge il lungomare. La località del Mare del Nord di Carolinensiel-Harlesiel è speciale tra tutte le località del Mare del Nord sulla costa della Frisia orientale. Nessun'altra località del Mare del Nord ha tre porti di fila
La località sul Mare del Nord offre opportunità ideali per una vacanza varia e individuale. I sentieri escursionistici e ciclabili aprono uno dei tratti di costa e campagna più affascinanti della Frisia orientale. È possibile visitare le isole di Wangerooge e Spiekerooge, raggiungibili attraverso il Mare di Wadden.
I porti dell'entroterra e il fiume Harle, che lo collega completamente, offrono le opportunità ideali per gli sport acquatici e la pesca.
Il punto di incontro centrale per adulti e bambini è il centro termale situato sull'Harle. Qui troverete una moderna struttura termale con vasca salina, piscina per bambini, solarium, sauna e altre strutture per il benessere. Sono annessi un ristorante, sale conferenze e di lettura e la casa dei giochi per bambini "Carolinchen-Club" con supervisione.
Sulla spiaggia di sabbia fine di Harlesiel si trovano sedie a sdraio, un grande parco giochi per bambini e la piscina riscaldata con acqua di mare.
Pur mantenendo il suo fascino da Frisona orientale, il villaggio è stato in grado di adattare le sue infrastrutture alle esigenze dei suoi ospiti in passato (centri commerciali, ristoranti, assistenza medica, noleggio di biciclette, musei, istituti di credito e molto altro).
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 5 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Il contributo per gli ospiti riscosso dalla città di Wittmund viene aggiunto al rispettivo prezzo di affitto Animali domestici a notte € 5,00. |
termini di cancellazione:
Cancellazione fino a 14 giorni prima della partenza, dopo di che sarà dovuto il pagamento dell'intero importo del noleggio. In caso di forza maggiore (ad esempio virus Corona, restrizioni di viaggio, guerra, disordini interni, ecc.) saranno rimborsate tutte le somme versate.
Ulteriori informazioni:
I prezzi di affitto indicati sono per un massimo di 4 persone e comprendono la biancheria da letto, gli asciugamani e i costi aggiuntivi come elettricità, gas, acqua e . Ogni persona in più paga 12,00 € al giorno.
In alta stagione affittiamo la nostra casa vacanze solo da sabato a sabato. Arrivi e partenze diversi devono essere concordati separatamente.
Il giorno della partenza, la casa deve essere lasciata in condizioni di pulizia entro le ore 10.00. Il giorno dell'arrivo, la casa è disponibile a partire dalle 15:00.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
25 recensioni
Valutazione complessiva
Febbraio 2026
Judith S. da Lippetal ( NRW )
Vacanza 07.02. - 14.02.2026
Una casa molto bella che offre tutto, dagli arredi belli, tutto ciò di cui si ha bisogno in casa e una bella decorazione.
La casa era molto pulita e ci si sentiva subito a proprio agio. La vista dal soggiorno era molto bella. I proprietari avevano anche provveduto a far sì che i nostri cani si divertissero ogni giorno. Ogni giorno conigli e fagiani correvano lungo il recinto del giardino, così i cani si divertivano davvero. Attraverso un piccolo incidente abbiamo anche avuto la fortuna di conoscere l proprietaria, che è molto gentile, amichevole e disponibile. Non si può davvero immaginare una padrona di casa migliore. Anche l'ambiente è molto bello e le altre piccole città lo sono altrettanto. La spiaggia è davvero ottima per cani 🐶 e persone. Non siamo stati sicuramente l'ultima volta lì.
Judith & Michael Stein
Ottobre 2025
Andreas W. da Hessisch Oldendorf
Vacanza autunnale
Una casa vacanze molto ben attrezzata. Non ci è mancato nulla. È disponibile anche spazio di stoccaggio. Anche un box da tetto entra nel ripostiglio. I bambini avevano la loro "propria" stanza ed erano felici. L'area della terrazza con vista libera sul campo è molto invitante. Prenoteremmo sicuramente di nuovo questa sistemazione. Il contatto con la famiglia Schütz è stato molto piacevole. Volentieri di nuovo.
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Ottobre 2025
Klaus B. da Oberhausen
Vacanza
È stato come sempre una bella vacanza. Non manca nulla. La signora Schütz è una padrona di casa molto gentile, è stato bello conoscerla.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico
Luglio 2025
Nadine J. da Ahaus
Vacanza perfetta
Siamo regolarmente ospiti nella casa vacanze al Bootsweg e siamo sempre entusiasti. La casa è incredibilmente ben arredata, c'è tutto ciò di cui si ha bisogno e la vista sul campo aperto è grandiosa. Inoltre, si è a 5 minuti a piedi dalla spiaggia.
Il contatto con i proprietari è sempre molto caloroso. I coniugi Schütz sono estremamente gentili e anche molto amichevoli con i cani. I nostri tre cani non sono mai stati un problema. Al contrario, sono stati sempre calorosamente benvenuti :-)
Ancora una volta una vacanza perfetta per la nostra famiglia.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Giugno 2025
Rolf und Ute K. da Münster
Ottimi ospiti, ottima casa vacanze
Ci siamo sentiti molto bene nella casa vacanze. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno ed è molto pulita. I proprietari sono estremamente gentili e disponibili. Torneremo volentieri!
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Contatto
Famiglia H. Schütz
Locatore (host) dal: 18.05.2009
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, spagnolo
Numero immobile: 55477
Altre strutture offerte da Famiglia H. Schütz
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Harlesiel, Wittmund e dintorni, Eastern Friesland
Harlesiel, Wittmund e dintorni, Eastern Friesland
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Frisia Est
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Wittmund e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze Casa di vacanza a Carolinensiel-Harlesiel
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 55477
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 12 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/55477.htm
Famiglia Hans-Lothar und Heidi Schütz
Am Nielsenpark 25
26639 Wiesmoor
0049(0) 49443094994
DE351681061
«Casa vacanze sul sentiero delle barche *** DTV» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.