Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

La nostra casa dei sogni

Mare del Nord, Mare di Wadden della Frisia orientale

max  5   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

32 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

32 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze fronte mare (80 m²) si trova in un tranquillo vicolo cieco a Harlesiel. È ideale per 4 persone e 1 bambino piccolo. Sono disponibili una terrazza privata, un giardino e un parcheggio per l'auto. È disponibile anche una tettoia come "parcheggio" per le biciclette.
L'affitto giornaliero (a partire da 78,00 euro) comprende WLAN, elettricità, riscaldamento e acqua. La tassa di soggiorno obbligatoria per il comune (per persona 1,50 o 3,00 a notte, bambini la metà, bassa stagione gratis) viene addebitata in aggiunta. In cambio, ci sono numerosi sconti. La spiaggia, il Mare di Wadden, il porto turistico, il porto dei traghetti per Wangerooge, la piscina coperta con sauna e il centro fitness sono raggiungibili in pochi minuti a piedi o in bicicletta.

Servizi: mobili da giardino, posto auto, deposito per biciclette, carrello, lavatrice, tende a rullo esterne al piano terra, cassaforte, piano terra con piastrelle, primo piano con moquette di alta qualità, pareti con dipinti originali del proprietario; 2 camere da letto con quattro letti e lettino da viaggio per 1 bambino piccolo, ombrellone
Distanza dalla spiaggia circa 0,4 km
Distanza dal porto turistico circa 0,3 chilometri
Distanza dal centro: circa 1,5 chilometri


La casa: ampio e confortevole soggiorno con zona pranzo, cucina separata, 2 camere da letto, 2 bagni, terrazza e giardino esposti a sud.

La cucina (pavimento: piastrelle): Frigorifero con scomparto freezer, lavastoviglie, macchina per il caffè, bollitore elettrico, forno, microonde, cappa aspirante,
Zona giorno (pavimento: piastrelle): Divano, zona pranzo, seggiolone per bambini, TV, lettore video, radio stereo, lettore CD, uscita sulla terrazza, bagno con doccia e WC; ripostiglio con lavatrice.

Piano superiore
Prima camera da letto (pavimento: moquette): Letto matrimoniale, armadio, lettino da viaggio per bambini, angolo relax con due poltrone a dondolo, finestra con tende interne
Seconda camera da letto (pavimento: moquette): due letti singoli, armadio, finestra con tende interne
Bagno, piastrellato: WC, vasca da bagno, finestra con tenda interna.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 100 km Bremen

100 km

Stazione 16 km Wittmund

16 km

Uscita autostrada 40 km Wilhelmshaven

40 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa di media grandezza si trova in una posizione assolutamente tranquilla. I bambini troveranno occasioni ideali per giocare nel giardino e davanti alla casa, dato che il traffico è quasi inesistente. Tutto può essere fatto a piedi o in bicicletta. E per il breve tragitto verso la spiaggia, è disponibile un carretto a mano.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Anche nella stagione principale e media, è possibile un'occupazione inferiore a 7 notti, a condizione che si colmino le lacune temporali o che si prenda un accordo separato. Tassa di soggiorno da 1,50 a 3,00 euro a notte a seconda della stagione.

termini di cancellazione:

  • Im Falle eines am Urlaubsort angeordneten Beherbergungsverbotes (z.B. wg. Corona) ist ein kostenfreier Rücktritt bzw. eine Terminverschiebung oder die Ausstellung eines Gutscheins möglich.

Ulteriori informazioni:

Poiché siamo nuovi su questo portale, ecco alcune recensioni che i nostri ospiti hanno lasciato negli ultimi due anni - da quando siamo in affitto.
2017

Soggiorno 20 nov. 2017

Tranquillo e rilassante
Fuori stagione, questo luogo è tranquillo quanto si vuole. Aria limpida, cielo stellato e un vento impetuoso di tanto in tanto. La casa è bella e calda ed è arredata con gusto (con le vostre foto)!

Soggiorno 14 ottobre 2017
Anche qui l'autunno è bellissimo
Se volete vivere il Mare del Nord lontano dalla frenesia estiva, questa casa arredata con cura è perfetta anche in autunno e in inverno.

Soggiorno 3 sett. 2017
Alloggio bello e accogliente
Una sistemazione molto bella, tutto il necessario per i bambini era disponibile e in buone condizioni. Sarà sempre un piacere tornare!

Soggiorno 29 luglio 2017
Casa vacanze molto bella e ben curata - ma non adatta a bambini piccoli
La casa vacanze mantiene ciò che promette il testo della descrizione: è tranquilla, si sente il profumo del mare e la casa dà un'impressione molto curata. La casa è un piccolo miracolo di spazio - i proprietari e i progettisti ci hanno pensato molto (e molto bene). Ci siamo sentiti davvero a nostro agio in questa casa vacanze, se non fosse stato per il nostro vivacissimo bambino di quasi due anni. Ogni tanto ci faceva sudare. Per le famiglie con bambini a partire dall'età della scuola materna, possiamo consigliare la casa senza riserve alla luce delle nostre esperienze.

Soggiorno 4 giu. 2017
Semplicemente fantastico!
Belle, pulite, tranquille, arredate individualmente: cosa si può desiderare di più?


2016

Soggiorno 1 ottobre 2016
Vacanza pura!
La casa sul mare a Bootsweg 34 si trova in una posizione privilegiata e tranquilla, l'attrezzatura perfetta non lascia nulla a desiderare. Una casa curata e accogliente attende il visitatore, in cui ci si sente subito a casa. Le opere d'arte originali e una piccola biblioteca per le vacanze sono punti di forza culturali. Nelle immediate vicinanze si trovano una piscina all'aperto e una piscina coperta. Gli amanti delle isole possono fare bellissime escursioni giornaliere a Wangerooge e a Spiekeroog. Il porto è facilmente raggiungibile a piedi.

Soggiorno 22 agosto 2016
Casa vacanze ben attrezzata con spazio sufficiente per tutta la famiglia
La casa è dotata di tutto ciò che serve in vacanza. È arredata con gusto e il proprietario offre ai suoi ospiti molto spazio e comfort con questa casa vacanze. Purtroppo c'era una mancanza di pulizia in alcuni punti, soprattutto nel bagno. Sarebbe certamente opportuno che il proprietario si rivolgesse al servizio di assistenza locale, perché l'igiene dei servizi igienici lasciava molto a desiderare. Se in futuro si presterà maggiore attenzione a questo aspetto, questa casa con la sua posizione e le sue strutture è altamente raccomandata, soprattutto per una famiglia con bambini!
La nostra risposta: Grazie per il suo commento. Naturalmente abbiamo contattato immediatamente il team di assistenza in loco, in modo che questo lavoro approssimativo rimanga un caso isolato. hw

Soggiorno 30 luglio 2016
Grande vacanza!!!!!
Il cottage è ottimo per una vacanza in famiglia. La posizione è ottima, la spiaggia, la piscina coperta (Cliner Quelle) e i parchi giochi per bambini sono raggiungibili in pochi minuti. La casa offre spazio a sufficienza, anche per un lettino da viaggio per bambini nella grande camera da letto principale. Il piccolo giardino invita a fare un barbecue e a gustare un caffè.

Soggiorno 23 luglio 2016
Ottima casa vacanze con un buon comfort
Abbiamo trascorso una piacevole settimana nella bella casa vacanze con i nostri nipoti. L'attrezzatura della casa vacanze aveva tutto il necessario per la vacanza. La passeggiata alla spiaggia attraverso la diga è durata 10 minuti. Con i bambini (5, 13 e 16 anni) abbiamo potuto ammirare e visitare molte cose nelle immediate vicinanze.


Soggiorno 21. luglio 2016
Comodo!
Le migliori condizioni per un soggiorno rilassante: tranquillo, ben attrezzato, vicino alla spiaggia e al centro del paese. Solo il deposito di 4 biciclette nel capannone richiede una certa abilità.

Soggiorno 4 maggio 2016
Bella casa vacanze in una buona posizione
Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno nella casa di Harlesiel con il tempo migliore all'inizio di maggio (4 giorni di sole). La casa è arredata in modo moderno e offre spazio sufficiente per tutti gli ospiti. È disponibile anche un carretto, in modo da poter trasportare facilmente gli utensili da spiaggia. La vicinanza alla spiaggia, all'Harle e ai ristoranti che vi si trovano rende praticamente superflua l'auto.

Soggiorno 19 mar. 2016
Accogliente, attrezzato individualmente, adatto ai bambini
Tutto si adatta!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.2 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
3.8 Servizio
4.1 Posizione
3.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2022

Juergen G. da 46562 voerde

1,0
1 1 1 1 1

Ferienhaus mieten

Das Haus ist einfach sehr zu Empfehlen.Sehr ruhige Lage.Der Garten ist überschaubar aber die Terrasse ist völlig
ausreichend.Wie gesagt hat uns alles gut gefallen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza single, Vacanza romantica

Settembre 2022

Silvia W. da Bochum

4,2
4 5 5 4 3
Mostra tedesco

Di nuovo con piacere

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nella casa vacanze.
Tutto ciò di cui avete bisogno è lì.
La casa non era pulita molto bene quando ci siamo trasferiti, ma ci siamo lamentati ed è stato subito sistemato.
Ci piacerebbe trascorrere di nuovo le nostre vacanze lì.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2021

Sigrid S. da Hagen (Westfalen)

4,3
3.5 4 4 5 5

Erholsamer Urlaub

Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Die Lage ist für einen erholsamen Urlaub wunderbar. Trotzdem alles fussläufig erreichbar. In der Küche fehlte es an nichts. Möbel im Wohnzimmer leicht in die Jahre gekommen, aber noch tolerierbar. Wir kommen sicher n0ch einmal wieder.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Agosto 2021

Sauer S. da Limburg-Weilburg

2,9
4 5 0.5 2.5 2.5

Lässt zu wünschen übrig

Wir 4 + Kind sind enttäuscht. Werden nach Harlesiel nicht wieder reisen. Vielleicht lag es an C....
Ein überfüllter Aschenbecher beim Empfang war nicht so toll.
Der ungepflegte sogenannte Garten war eine Zumutung, wirklich nicht schön anzusehen.
Nunja, es war preiswert, das war ein Pluspunkt.
Zudem wegen Falschparkens 2 Strafzettel in der Ferienanlage bekommen.
Schade, solch ein Resümee zu ziehen...

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. H. Weinand:

Ihre Kritik können wir nicht nachvollziehen. Im Haus ist Rauchen verboten. Wenn es dennoch einen vollen Aschenbecher gegeben haben sollte, ist dieser wohl vom Putzteam übersehen worden. Der Garten wird von uns persönlich - wie wir meinen - liebevoll gepflegt. Lediglich der Rasen kann in der Hochsaison nicht jede Woche gemäht werden. Völlig kraus wird die Kritik bei den Strafzetteln: Für das Haus gibt es einen privaten Stellplatz. Da werden die Kontrolleute keine "Knöllchen" verteilen. Schade trotzdem, dass Sie mit solchen Eindrücken nach Hause gefahren sind.

Luglio 2021

Anna V. da 45289

5,0
5 5 5 5 5

Empfehlenswert

Wir fahren seit mind. 6 Jahren dort hin, hatten noch nie Probleme mit Aschenbechern und waren auch immer froh darüber noch nicht einmal Zigarettengeruch im Haus zu haben.

Das Haus ist super ausgestattet, bietet alles was man für einen Urlaub mit 2 kleinen Kindern braucht.
Es ist fussläufig alles erreichbar und bietet einen tollen Ausgangspunkt für Radtouren in jede Richtung.
Der Garten ist von der Größe her vollkommend ausreichend und unsere Tochter hatte viel Spaß die Gänseblümchen zu pflücken.
Durch den eigenen Parkplatz fällt die Suche nach einem Parkplatz weg.
Im Herbst kommen wir wieder, da das Preis-/Leistungsverhältnis stimmt und wir uns jedes Mal wohlfühlen ?

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2021

Gabriele und Jens S. da Essen

3,8
4 4 3.5 4 3.5

Schöne Tage an der Nordsee

Nettes Haus in einer Ferienhaussiedlung, fußläufig zum Strand und guter Ausgangspunkt für Fahrradtouren. Bäcker nur wenige Gehminuten entfernt. Ausstattung mit allem, was man braucht. Positiv: zwei Bäder. Zweiter Schlafraum allerdings sehr klein.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2019

Christa B. da 90522 Oberasbachh

5,0
5 5 5 5

Ein wirkliches Traumhaus

Die Lage und die Ausstattung war hervorragend.
Einzig die Kosten für Bettwäsche und Handtücher ist sehr hoch.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2019

Harald da Wabern

3,8
4 4 3 4

Auszeit am Wasser

Waren im Mai da . Haus ist für den Gebrauch gut ausgestattet.Möbel sind etwas in die Jahre gekommen.2 Badezimmer waren toll.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto

Marzo 2019

Ilse S. da 45277 Essen

5,0
5 5 5 5

Sehr empfehlenswert

Komfortabel - individuell eingerichtet und gut ausgestattet - nah zum Strand, zum Yachthafen und zur Promenade nach Carolinensiel.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt, das Haus ist ein idealer "Stützpunkt" für vielfältige Unternehmungen: Schwimmen im Strandbad und in der Cliner Quelle, Fahrradtouren ( Fahrradkarten und Tourenvorschläge im Haus vorhanden) , Spaziergänge, gut essen .... auch ohne ins Auto zu steigen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Agosto 2018

Petra V. da 45277

5,0
5 5 5 5

gemütliche und komfortable Unterkunft

wir haben uns mit unserem 5 jährigen Enkel sehr wohl gefühlt

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2018

Karin W. da 79206 Breisach

4,5
5 5 4 4

Urlaub wie zuhause

Sehr gut und persönlich ausgestattetes Ferienhaus (selbst Kinderbücher vorhanden) mit reichlich Stauraum und eigenem Fahrradabstellraum , die Nähe zum Strand und zum Ort waren sehr angenehm. Alles mit dem Fahrrad erreichbar. Ausreichend Privatspäre, aber nicht isoliert. Gerne wieder!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Luglio 2018

Daniel da 45277 Essen

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub - sehr empfehlenswert

Es waren zwei sehr schöne Wochen. Sonne satt und der Strand ist fußläufig problemlos zu erreichen, was besonders mit Kindern von großem Vorteil ist.

Haus ist gut ausgestattet, es bleiben keine Wünsche offen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig. H. Weinand

Sig. H. Weinand

Abbiamo acquistato la casa nel 2013 e abbiamo iniziato ad affittarla qualche tempo dopo. Poiché anche noi, nei limiti delle nostre possibilità, trascorriamo di tanto in tanto qualche giorno nella "nostra casa dei sogni", la manteniamo nelle migliori condizioni possibili e garantiamo un'atmosfera accogliente. Questo è confermato dai nostri ospiti. In loco, una società di servizi si occupa di tutte le cose quotidiane: dalla consegna delle chiavi al noleggio di lenzuola, asciugamani e biciclette, se lo si desidera.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 115434

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/115434.htm


«La nostra casa dei sogni» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore