Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Fügen

max  8   Ospiti
86m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
86m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Appartamento vacanze Bergheim




La nostra casa accogliente è situata in una posizione soleggiata a sud con una meravigliosa vista panoramica su tutta la Zillertal.

Ambiente familiare, ideale per vacanze estive e invernali, self-catering.

Ogni camera con doccia-WC e balcone e TV. Elettricità, riscaldamento, carta igienica, asciugamani e strofinacci sono inclusi nel prezzo.

Appartamento per vacanze non fumatori:

Appartamento 2-7 persone




Il comprensorio sciistico dello Spieljoch può essere raggiunto in pochi minuti in auto dalla Haus Bergheim. L'area sciistica Hochfügen/Hochzillertal può essere raggiunta in pochi minuti in auto. C'è una pista da slittino illuminata a soli 7 minuti a piedi.

Le Erlebnistherme Zillertal a Fügen possono essere raggiunte in pochi minuti in auto da Haus Bergheim

Natura, sole, avventura, libertà: la nostra regione di vacanze è conosciuta e apprezzata dagli appassionati di sport di montagna e dai visitatori estivi. Convenientemente situato e facilmente accessibile, non lascia nulla da desiderare per gli escursionisti ambiziosi e gli appassionati di sport attivi con circa 1000 km di sentieri escursionistici e oltre 800 km di percorsi in bicicletta/mountain bike. Numerose capanne, stazioni di snack e pascoli alpini vi invitano a godere di una pausa accogliente in compagnia

La natura grandiosa realizza il sogno della guida del cuore.

Zillertal, sei la mia gioia.

Sorgenti termali, piscine all'aperto e laghi balneari: meravigliose piscine all'aperto e laghi balneari offrono refrigerio e tanto divertimento per grandi e piccini. A Schlitters c'è un lago balneabile con un campo da beach volley e molto spazio per i bambini. Il parco avventura Aufenfeld ad Aschau con molte attrazioni come il parco skate, il villaggio western, il trampolino ecc., ...è considerato un Dorado per i topi d'acqua attivi da vicino e da lontano. La piscina all'aperto con Erlebnistherme a Fügen vi invita a scivoli pieni di azione - sullo scivolo più lungo della Zillertal e molte altre attività. Il nuovo Badewelt a Stumm è accogliente e ha un grande prato per prendere il sole.

Escursioni e arrampicate: Zillertal: La valle, situata a circa 40 km a est di Innsbruck, prende il nome dal fiume Ziller. È la valle laterale tirolese più accessibile in termini di trasporto. La gente che vive qui la chiama la "valle più attiva del mondo". E questo non è una coincidenza. Perché incredibili km di sentieri escursionistici e 850 km di piste ciclabili e per mountain bike conducono lungo chiari corsi d'acqua in montagna e nella foresta. I tour guidati di alta montagna e di arrampicata con guide esperte sono qualcosa per tutti coloro che sono alla ricerca di quella sfida molto speciale.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto a castello (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (90x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 2 km

2 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 50 km Innsbruck

50 km

Stazione 2 km Fügen

2 km

Uscita autostrada 10 km Wiesing

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa accogliente è situata in una posizione soleggiata e tranquilla con una meravigliosa vista panoramica su tutta la Zillertal. Il nostro comune Fügenberg si estende sopra Fügen su ampi pendii di montagna e strette valli del Tuxer Voralpen. Il comune comprende i distretti di Fügenberg, Pankrazberg e Hochfügen. La maggior parte dell'area si trova su pendii. Due valli che raggiungono in profondità le Prealpi di Tux appartengono al comune, la Öxltal che porta da Schlitters con la Kaunzalm e la Finsingtal con il villaggio alberghiero di Hochfügen, situato ad un'altitudine di circa 1500 m, appartengono ancora in parte al comune.

Fügenberg è un insediamento sparso che solo pochi decenni fa era popolato quasi esclusivamente da agricoltori. Con la ripresa del turismo invernale, la situazione è cambiata e le imprese agricole sono diminuite o sono in gran parte gestite in modo marginale.

La comunità è strettamente intrecciata con Fügen in termini economici e culturali.

Altre attività: sci di fondo

Golf: Golf- und Landclub Achensee ca. 20 km di distanza

Per gli appassionati di golf, il lago Achensee offre due campi da golf per il perfetto 'tee-off'. Il campo da golf a 18 buche di Pertisau, ai piedi del Karwendel, è uno dei campi più belli della regione alpina. Il Golf- und Landclub Achensee, fondato nel 1934, è il più antico club di golf del Tirolo e il secondo più antico dell'Austria. La struttura dignitosa del terreno e la splendida posizione sul più grande lago del Tirolo fanno di questo campo un vero gioiello del golf.

Sci: Le migliori aree sciistiche del Vorderes Zillertal: Hochfügen-Hochzillertal e Spieljoch

Sci fino a m, 187 km di piste, 43 moderni impianti di risalita, piste a valle innevate, half pipe, fun park, terrazze al sole, après-ski, divertimento nei rifugi ed eventi. Sci notturno, skibus gratuito, scuole di sci e asilo per gli ospiti - questo significa divertimento per tutta la famiglia.

La Zillertal è una delle più grandi aree sciistiche dell'Austria. I superlativi dello sci con 430 km di piste di discesa, 150 km di piste di fondo, halfpipe e molto di più garantiscono una vacanza sportiva sugli sci nella Zillertal.

365 giorni di neve sul ghiacciaio di Hintertux

Sul ghiacciaio di Hintertux - l'unico comprensorio sciistico austriaco aperto tutto l'anno - si può godere il coronamento: piste a perdita d'occhio e fantastici panorami sulle Dolomiti fino alla Zugspitze, halfpipe della Coppa del Mondo, fun park e meravigliose terrazze al sole. Un affascinante spettacolo sportivo e naturale che dà ad ogni sciatore, carver, snowboarder, escursionista, escursionista e amante del sole sensazioni indescrivibili


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno € 1,50,- per persona e notte. I bambini sotto i 15 anni non pagano la tassa di soggiorno. Natale e carnevale e prezzo di Pasqua su richiesta. In alta stagione, l'appartamento può essere affittato solo a settimana da sabato a sabato!

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienwohnungen Bergheim
Sig.ra E. Egger

Sig.ra E. Egger

Altre strutture offerte da Sig.ra E. Egger


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 100114

Ultimo aggiornamento: 13.01.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/100114.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore