Casa vacanze, barca inclusa
Norvegia occidentale, Norvegia dei fiordi
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
62 volte nella lista dei preferiti
Dal 8 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
62 volte nella lista dei preferiti
Dal 8 anni online
Descrizione
Posizione fantastica direttamente sul fiordo
Punto di balneazione, pontile galleggiante, rimessa per barche, parcheggio vicino alla casa,
Incluso nel prezzo: 1 barca con motore e 1 barca a remi. Giubbotti di salvataggio per bambini e adulti
Natura meravigliosa, luogo ideale per la pesca e le passeggiate
La casa è una casa storica del 1860, riabilitata di recente
Camera 1: 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli. Camera da letto 2: 2 letti singoli. Camera da letto 3: 2 letti familiari (letto a castello)
Lavatrice, piano cottura, frigorifero, 2 congelatori, camino, macchina da caffè, miscelatore, bagno con doccia/vasca. Camino
104 m2, 2 piani
A partire dall'estate 2021, il silo è stato sistemato e sono disponibili 5 letti buoni in aggiunta ai posti letto della casa. 3 camere da letto nella casa (8-10 posti letto), una camera da letto + soppalco (5 posti letto) nel silo.
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 7 kilometri
7 kilometri
Ristorante 33 kilometri
33 kilometri
Centro 33 kilometri
33 kilometri
Autobus 8 kilometri
8 kilometri
33 kilometri
206 kilometri
0.5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La struttura si trova a Eikefjord, una piccola località idilliaca tra Førde e Florø, sulla migliore costa occidentale della Norvegia. 33 km da Florø e 40 km da Førde. A circa 7 km da Eikefjord si trova il supermercato più vicino
Ottime opportunità di pesca, 2 barche a disposizione gratuitamente, una con motore da 7,5 hk. Area balneare privata. A soli 33 km dalla graziosa e idilliaca cittadina costiera di Florø, con negozi, caffè e un museo all'aperto. È anche possibile fare una gita alle bellissime isole intorno a Florø.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 40 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Per affitti superiori alle 4 settimane inviare una mail e richiedere le offerte speciali |
Ulteriori informazioni:
A partire dall'estate 2021, il silo è stato sistemato e sono disponibili 5 posti letto in aggiunta ai posti letto nella casa. 3 camere da letto nella casa (8-10 posti letto), una camera da letto + soppalco (5 posti letto) nel silo.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.08.2025
7 recensioni
Valutazione complessiva
Luglio 2025
Manfred F. da Dorfstr.3, 18195 Cammin
Super
Anche quest'anno siamo stati a Holtarheim, sempre unica, per staccare.
Abbiamo avuto un super clima fino a 30 gradi, bagno nel fjord (acqua tiepida), pesce come sempre molto buono (il leng più grande 1,28 m, 10,5 kg). Non vediamo l'ora del prossimo anno e un grande grazie a Sigrid e Björn.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza romantica
Giugno 2025
Piet D. da Vlijmen
Geweldig
Geweldig
Luglio 2024
Manfed F. da 18195 Cammin, Dorfstr.3
Immer wieder schön
Siamo stati quest'anno per la quarta volta a Holtarheim e abbiamo già prenotato per l'anno prossimo. La natura e la tranquillità che si possono godere lì ci affascinano sempre di nuovo. Nostro nipote Max, di 9 anni, è già stato qui due volte e ci accompagnerà anche l'anno prossimo, poiché si diverte molto. Abbiamo pescato abbondantemente e con un leng di 1,15 m abbiamo avuto un bel successo di pesca. Chi vuole davvero staccare la spina può soltanto consigliare Holtarheim. Sigrid e Björn sono dei proprietari molto gentili e disponibili, che si possono sempre contattare se si ha bisogno di aiuto.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza romantica
Maggio 2023
Martin R. da Berlin
Super tempo a Holtarheim.
Siamo stati due settimane in questa bellissima casa vacanze, dove non mancava niente. Era molto accogliente e pulita. Il terreno è bello e grande, dove si può divertirsi e rilassarsi molto bene. Al nostro arrivo, siamo stati accolti molto gentilmente dalla famiglia Austevoll. Dopo una breve introduzione alla casa, alla casa sul lago e alla barca motore, iniziò la nostra bellissima vacanza a Holtarheim. Anche le nostre escursioni di pesca sono state di successo. Anche con il cattivo tempo, si ha la possibilità di giocare a ping pong o freccette nella grande casa sul lago. Avevamo una vista fantastica dalla casa con una birra o un bicchiere di vino, geniale. Ancora una volta un grande ringraziamento a Sigrid e Björn. Tanti saluti da Gerit, Tim e Martin. Torneremo sicuramente a trovarvi.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica
Luglio 2021
Manfred F. da 18195 Cammin
Pienamente soddisfatto
Posizione molto bella e tranquilla. È anche possibile pescare bene, direttamente dal molo.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini
Agosto 2020
Helmut da Hamburg
Pace, natura, cordialità e una bellissima casa
Mi è stato concesso di godere di questo idillio per 15 giorni. Assolutamente da consigliare!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica
Giugno 2019
Martin da 24576 Hagen
Il paradiso della privacy
Come descrive Tietel, siete assolutamente soli. La vista è magnifica. La casa è arredata in modo affascinante e non manca nulla. Forse un microonde, ma sarebbe una lamentela di alto livello.
La barca ha una potenza sufficiente e si può andare da a a b rapidamente. Non è il più grande, ma ci è stato detto che ne verrà acquistato uno più grande.
La pesca si è rivelata relativamente difficile, ma comunque di grande successo per quanto riguarda le molve e i merluzzi. Non lontano dalla casa si possono pescare ottimi merluzzi.
Ci siamo trovati benissimo e non è stata l'ultima volta che abbiamo soggiornato nella bellissima Holtarheim.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica
Risposta di Famiglia S. Austevoll:
Thank you Martin, and welcome back to Holtarheim
We have now acquired a larger boat, 16 feet with 30 HP engine
Contatto
Famiglia S. Austevoll
Siamo due sorelle con famiglia che possiedono questa proprietà insieme. Ci piace stare a Holtarheim, ma purtroppo viviamo così lontano che non possiamo usarlo spesso. Siamo quindi felici che altri possano godere di questo bellissimo posto. Date un'occhiata al nostro sito web:
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Casa vacanze, barca inclusa
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fjord-Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sogn og Fjordane
Numero immobile: 100343
Ultimo aggiornamento: 29.10.2025
Annuncio online dal: 8 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/100343.htm
«Casa vacanze, barca inclusa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.
e commissioni