Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di villeggiatura Palafitte sul lago

Distretto dei laghi del Meclemburgo, Parco Naturale della Svizzera Meclemburghese e Lago di Kummerow

max  4   Ospiti
9m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
9m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Entrate e godetevi la tranquillità da sogno in mezzo alla natura direttamente dalla terrazza. Solo il vivace cinguettio delle rare specie di uccelli presenti con noi oscura questa riposante tranquillità. Le nostre case su palafitte del campeggio Seedorf si trovano a circa 1 metro dal suolo e sono raggiungibili tramite una scala. Ognuno di essi è arredato e costruito individualmente ed è completamente unico. Il cottage dispone di 4 posti letto in 2 soppalchi. Sono presenti una mini cucina con bicchieri, stoviglie e posate, una TV e un'area salotto. WC, docce, impianti di lavaggio e lavastoviglie e una lavatrice sono disponibili nell'edificio sanitario del campeggio a circa 40 m di distanza. Sulla terrazza antistante, con tavolo e panche, potrete rilassarvi e vivere la natura da vicino. La nostra meravigliosa spiaggia di sabbia con un ingresso molto basso direttamente al campeggio è la ciliegina sulla torta per una vacanza meravigliosa. I vostri bambini saranno entusiasti delle vacanze nelle nostre case da favola. (Richiesta tel. 039957 29485 o )

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1.3 km

1.3 km

Autobus 1.3 km

1.3 km

Stazione 10 km Malchin

10 km

Uscita autostrada 22 km A19 Linstow

22 km


Località e posizione dell`alloggio

Le palafitte si trovano nel cuore del Parco Naturale della Svizzera Meclemburghese e del Lago di Kummerow, a 800 m dalla strada tedesca, in una radura forestale direttamente sul Lago di Malchin. La grande spiaggia di Seedorf sul lago è raggiungibile a piedi in soli 250 metri. La casa su palafitte si trova nel triangolo tra il lago Kummerow, il lago Müritz e il lago Plauer See e giace tranquillamente al centro di un'area protetta europea per gli uccelli e di una zona di conservazione del paesaggio. Se vi piacciono le vacanze avventurose in mezzo alla natura, questo è il posto che fa per voi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 15 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

ATTENZIONE! ! ! Il piano di prenotazione non è sempre aggiornato. Richiedete sempre capacità gratuite per telefono (039957 29485) o tramite il modulo di contatto.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Seedorf, sulla grande Seedorfer Strand, appartiene al comune di Basedow. Basedow, uno dei più bei villaggi del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, è famoso per la sua chiesa con uno degli organi più importanti della Germania settentrionale e per il suo bellissimo castello con il parco Lenné di fronte. La spiaggia balneare dista solo 150 metri. Una nuova bellissima steakhouse in mura storiche è raggiungibile a Basedow in 5 minuti di auto o in 15 minuti a piedi lungo la pista ciclabile che attraversa il bosco. Uno dei migliori ristoranti di pesce del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, il Welshof Schliemann, si trova a soli 15 minuti di auto. Il Parco Nazionale di Müritz dista 25 km (30 minuti). Ampi sentieri forestali e una rete ben sviluppata di piste ciclabili invitano a fare una passeggiata o a esplorare a piedi. E se il tempo non è dei migliori, il Museo Oceanografico di Stralsund, il Müritzeum di Waren, il Parco degli Uccelli di Marlow, il Parco Naturale e Ambientale di Güstrow e molte altre attrazioni vi invitano a visitare.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Feriendomizil-MV
Sig. L. Heber

Sig. L. Heber

Caro vacanziere, siamo lieti che siate interessati a uno dei nostri alloggi per le vacanze nel Mecklenburg Lake District. Per qualsiasi domanda o suggerimento, utilizzate il modulo di contatto o chiamateci al numero 039957 29485. Ci impegniamo sempre al massimo per farvi trascorrere una vacanza meravigliosa nei nostri alloggi. Tuttavia, se dovessero esserci motivi di insoddisfazione o di critica, vi preghiamo di contattarci mentre siete ancora in vacanza, in modo da poter porre rimedio alla situazione. Vi auguro buone vacanze Il vostro Lutz Heber


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 100397

Ultimo aggiornamento: 08.12.2023

Annuncio online dal: 6 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/100397.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore